piccoloa vedere certe granfondo mi rosico le dita.far l'infermiere vuol dire anche lavorare i festivi porca zozza che bel percorso si passa due volte per lugo paese dei suoceri....speriamo di essere a casa
...mal comune mezzo gaudio caro collega...guarda il lato positivo:abbiamo sempre mezza giornata per allenarci!!!fine



