E arrivato e arrivato e arrivato.......E arrivato il telaio(Oltre)dal mio meccanico.Ora non mi resta che portarle tutto il materiale da montare e poi........Lasciarla a casa perche anche qui nevica...Comunque come arriva a casa lottero con in denti per tenermela almeno una settimana in salotto
Buona sera a tutti
E' fatta, ho dato l'acconto, se non fosse che la mia taglia è arrivata nel colore sbagliato avrei gia il telaio![]()
Dal vivo è spettacolare :love[1]:
Scusatemi ma non posso raccontarvi oltre, vado da mia moglie a ringraziarla di non avermi buttato fuori di casa
Ciao

E,mia moglie mi ha gia detto che prima di gennaio non posso ritirarla.....Evvaiiiii..!!
La mia l'ho tenuta una settimana in salotto,arreda più che ikea..
Bel momento quando telefona il meccanico e dice che e' arrivata eh...?! :-)
Ti trema la voce e ti si apre il cuore..
Vogliamo le foto..!!!
Ma tu non vieni mai nella sez. Pescaresi?:rosik: Ieri sera ci siamo fatti una bella pizzataAzz...ecco perchè la neve qui
Auguri![]()

:impic:Ma tu non vieni mai nella sez. Pescaresi?:rosik: Ieri sera ci siamo fatti una bella pizzata
Il ghiaccio ieri sera mi ha impedito di riportare a casa la macchina (abito in collina), questa mattina non c'è stato verso di metterla in moto
Devo cambiare le gomme e la batteria e ho speso una cifra per il telaio:impic:
E,mia moglie mi ha gia detto che prima di gennaio non posso ritirarla.....
Dal negoziante(tutti) piu del 10 non spuntavo.L'ho presa attraverso la mia squadra con il 15%Il resto,a parte le ruote che ho già,l'ho preso on line.Ti consiglio caldamente Perna,ottimo negozio,subito ho avuto un pò paura perche era troppo conveniente,poi adesso che e arrivato tutto ho capito di aver fatto la mossa giusta.Poi magari e tutto cinese contraffatto,ma non mi sembra.Cè la garanzia di tre anni,ci sono tutte le istruzioni di ogni singolo pezzo e le scatole,cè lo scontrino fiscale.Se e contraffatto(e non penso) e fatto molto bene.Beh,due foto dal meccanico dai..
Quanto ti ha fatto di sconto da listino? 15%..?
E,mia moglie mi ha gia detto che prima di gennaio non posso ritirarla.....

Dal negoziante(tutti) piu del 10 non spuntavo.L'ho presa attraverso la mia squadra con il 15%Il resto,a parte le ruote che ho già,l'ho preso on line.Ti consiglio caldamente Perna,ottimo negozio,subito ho avuto un pò paura perche era troppo conveniente,poi adesso che e arrivato tutto ho capito di aver fatto la mossa giusta.Poi magari e tutto cinese contraffatto,ma non mi sembra.Cè la garanzia di tre anni,ci sono tutte le istruzioni di ogni singolo pezzo e le scatole,cè lo scontrino fiscale.Se e contraffatto(e non penso) e fatto molto bene.

Molto semplicemente Soldi soldi soldi..........Il suo arrivo era preventivato per fine gennaio.Si chiamano scadenze,quando un azienda ben oliata fa un suo piano annuale fa delle scadenze per ogni spesa,dalla singola biro alla macchina,eanche negli investimenti.Ti assicuro che funziona,ma bisogna rispettare le scadenze.La famiglia sotto il profilo prettamente economico va gestita come un azienda.ma perché???
E' già in negozio e non puoi portarla a casa prima di gennaio??
Molto semplicemente Soldi soldi soldi..........Il suo arrivo era preventivato per fine gennaio.Si chiamano scadenze,quando un azienda ben oliata fa un suo piano annuale fa delle scadenze per ogni spesa,dalla singola biro alla macchina,eanche negli investimenti.Ti assicuro che funziona,ma bisogna rispettare le scadenze.La famiglia sotto il profilo prettamente economico va gestita come un azienda.
Non sò perche ma questa mattina ho gia guardato l'orologio almeno venti volte.Non ci devo pensare,intanto nei prossimi giorni andrò in pellegrinaggio a porgerle il benvenuto.....E tornero piu sofferente di prima,gia lo sò...lo sai vero che sarà un mese lunghissimo?!?!?!![]()
Ma tu non vieni mai nella sez. Pescaresi?:rosik: Ieri sera ci siamo fatti una bella pizzata
Il ghiaccio ieri sera mi ha impedito di riportare a casa la macchina (abito in collina), questa mattina non c'è stato verso di metterla in moto
Devo cambiare le gomme e la batteria e ho speso una cifra per il telaio:impic:
alla prossima che organizzate mi presento e porto pure il mio collega d'ufficio vincenzo(fidas) che conosci anche tu.Non sò perche ma questa mattina ho gia guardato l'orologio almeno venti volte.Non ci devo pensare,intanto nei prossimi giorni andrò in pellegrinaggio a porgerle il benvenuto.....E tornero piu sofferente di prima,gia lo sò...
mah... io metto il granaHo tirato a indovinare,lo giuro..
Beh,la Oltre con Centaur carbon e Zonda..mica è un calcio nel sedere,sai..?!
A parte che il Centaur Carbon lo avevo sulla Matta e ti assicuro che è un ottimo gruppo...!
Telaio gamma alta e componentistica gamma media..! Lo so che un Super Record evo sarebbe come il cacio sui maccheroni con quel telaio lì.. ma a fare l'upgrade sei sempre in tempo..
Dai,valà... prendila pure che è "un gran bel ferro"...
Ps.
Quella frasetta sulla Campagnolo la stampo e me la incornicio..:eek: