eccoloCos'è ???
eccoloCos'è ???
Yogurt magro.
Prova il FAGE 0%, molto buono anche se un pò caruccio.

Non è vero....Ma vedo che non hanno avuto molta considerazione, peggio per voi :tie:.
....infatti mezza, c'è sempre chi legge e apprezza....Questo lo pensi tu.![]()
ancora fame, sarà il freddo...
eppure il testo paleodiet di Cordian sostiene di evitare derivati dal latte![]()
Io eri sera non avevo fatto niente dovevo correre ma qua a nevicato e non mi fidavo ad uscire c'era troppo rischio di scivolare.Non è vero....
....infatti mezza, c'è sempre chi legge e apprezza....
@mardok: anche io fame porca ieri sera dopo il running di 1h tirato, e anche questa mattina malgrado la colazione da quasi 1000kcalancora fame, sarà il freddo...
![]()
infatti ieri mattina io ho dato...ho SERIAMENTE pensato di essermi fratturata di nuovo il bacino.....Io eri sera non avevo fatto niente dovevo correre ma qua a nevicato e non mi fidavo ad uscire c'era troppo rischio di scivolare.
Io eri sera non avevo fatto niente dovevo correre ma qua a nevicato e non mi fidavo ad uscire c'era troppo rischio di scivolare.
md80......Io domani mattina corro e domenica vedo come e' messa la pineta se a casa mi fanno uscireinfatti ieri mattina io ho dato...ho SERIAMENTE pensato di essermi fratturata di nuovo il bacino.....![]()
Ma tu pesi troppo poco per rimanere in piedi sulla neve, recia![]()
ciao gd!ben tornato!!:eek::eek:
ps:vi propongo te e folin come premio bonta' 2010....indovina perche'?---------------->>>>>>>>>>>md80......
dov'è quel busone di rubens...........?
Cose l'eggs?colazione, molto efficace, 4 eggs e pancetta e adesso 3h ore di rulli visto il meteo![]()
Cose l'eggs?
Cose l'eggs?
Quando vengo su in primavera te legnomd80.....in cina x meno danno la pena capitale!!!!ovi !!!!te sa giazza el zervelo???
stamattina presto -7 e niente neve ora neve tanta