Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ma vedo che non hanno avuto molta considerazione :mrgreen:, peggio per voi :tie:.
Non è vero....
Questo lo pensi tu. :-x
....infatti mezza, c'è sempre chi legge e apprezza....

@mardok: anche io fame porca ieri sera dopo il running di 1h tirato, e anche questa mattina malgrado la colazione da quasi 1000kcal:wacko: ancora fame, sarà il freddo...;nonzo%

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
eppure il testo paleodiet di Cordian sostiene di evitare derivati dal latte ;nonzo%

Sarebbe così in effetti, no latte e derivati ma andiamo in deroga solo per lo yogurt nel pwo se non vuoi le polveri.

Diciamo che il pwo più veloce è liquido/semi-liquido, oppure vai sul solido tipo patate/riso/pasta (migliori le patate poi il riso e infine la pasta come velocità di assimilazione) e fonte proteica, ma hai minore velocità di ripristino delle scorte di glicogeno.....io in questo periodo che non ho necessità particolare di integrare velocemente (la cosa è personale e dipende da come e quanto ti alleni) vado dritto al pasto (cena o pranzo), il resto dei pasti pro-fat, soprattutto colazione.

• Mi piace
Reactions: Braccio and Luca69

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Non è vero....

....infatti mezza, c'è sempre chi legge e apprezza....

@mardok: anche io fame porca ieri sera dopo il running di 1h tirato, e anche questa mattina malgrado la colazione da quasi 1000kcal:wacko: ancora fame, sarà il freddo...;nonzo%
Io eri sera non avevo fatto niente dovevo correre ma qua a nevicato e non mi fidavo ad uscire c'era troppo rischio di scivolare.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.