Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Perchè anche molti di voi, estremisti dell'alimentazione giusta, si stanno preparando a mangiare le schifezze tipiche del periodo ... e non hanno il coraggio di ammetterlo.

anzi, secondo me alcuni già stanno andando di biscottini e dolci natalizi sottobanco, mentre qui parlano di PWO, di amminoacidi, di tempistica, di trigliceridi e sbirulina.

siate uomini, ammettetelo!!!!!
Negativo amico.
Di 2 pacchi natalizi arrivati a casa uno è già stato portato in una casa di riposo, il secondo ci andrà a breve.
Mi concederò, a natale, "Mezza" fetta di pandoro per non fare arrabbiare nessuno, non sarà uno sforzo, ma nemmeno una gioia.
Il pranzo non lo cito ma la parola d'ordine sarà semplice: "purché sia poco" e non si arrabbi nessuno....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.688
7.146
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ultimo bel regalino del 2010... ieri ho fatto un bell'incidente, ho tamponato una macchina, sfondandogli con la testa il lunotto posteriore e dando una bella botta. purtroppo non mi ricordo la dinamica, ricordo solo che ho alzato un'attimo la testa e mi sono trovato la macchina davanti, ho provato a frenare ma ero troppo vicino. Non riesco a capire da dove sia sbucata quella macchina se abbai frenato se era ferma o se si era immessa, aspetto domani il verbale dei vigili e poi vediamo...
fatta tac cerebrale, cervicale e lastra alla spalla, ringraziando qualcuno lassù tutto ok, mi hanno rimandato dopo 6 ore a casa con prognosi di 10gg trauma cranico, distrazione rachide-cervicale, e fortissima botta alla mandibola (sembra che ho preso un cazzottone da ivan drago).
Stanotte ho dormito bene, ma ho un forte mal di testa, devo ringraziare il casco che si è totalmente crepato, se non ce l'avevo mi sa che le feste le passavo al camposanto...

Mi sapete dire se l'assicurazione udace copre gli incidenti in allenamento e i dnani contro gli altri??'

Azz....

Bene comunque che non ti sia fatto nulla....

Rimettiti presto....

o-o

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
X Sorgio

Mi dispiace, l'importante è che non sia niente di serio e il Natale te lo fai in famiglia.........

X Giova

Complimenti per la "promozione", in bocca al lupo (e crepi il lupo) !!o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ultimo bel regalino del 2010... ieri ho fatto un bell'incidente, ho tamponato una macchina, sfondandogli con la testa il lunotto posteriore e dando una bella botta. purtroppo non mi ricordo la dinamica, ricordo solo che ho alzato un'attimo la testa e mi sono trovato la macchina davanti, ho provato a frenare ma ero troppo vicino. Non riesco a capire da dove sia sbucata quella macchina se abbai frenato se era ferma o se si era immessa, aspetto domani il verbale dei vigili e poi vediamo...
fatta tac cerebrale, cervicale e lastra alla spalla, ringraziando qualcuno lassù tutto ok, mi hanno rimandato dopo 6 ore a casa con prognosi di 10gg trauma cranico, distrazione rachide-cervicale, e fortissima botta alla mandibola (sembra che ho preso un cazzottone da ivan drago).
Stanotte ho dormito bene, ma ho un forte mal di testa, devo ringraziare il casco che si è totalmente crepato, se non ce l'avevo mi sa che le feste le passavo al camposanto...

Mi sapete dire se l'assicurazione udace copre gli incidenti in allenamento e i dnani contro gli altri??'
:cry::cry:cacchio l'importante e' che tu stia bene.
E ti auguro una buona guarigioneo-oo-o

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
auguri a sorgio, l'importante che tu sia qui a scrivere..
per folin: hai centrato il problema.. perche' ci abbuffiamo quando non ne abbiamo bisogno? perche' mangiamo troppo per poi smaltire? ..perche'?!? e perche' facciamo ciclismo invece di fare volontariato? e perche' spendiamo millanta euri per abbassare 15 g la bici? e via andare

• Mi piace
Reactions: markus

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.243
362
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM

Auguri di pronta guarigione.
La bdc sta bene?:mrgreen:

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
Auguri di pronta guarigione.
La bdc sta bene?:mrgreen:

quello è uno dei problemi più grandi... appena caduto ho avuto il riflesso di staccare il garmin e mettermelo in tasca, poi ho detto mentre arrivava la bici che volevo la bici con me, un signore ha detto che l'avrebbe presa lui :)
poi ieri quando sono uscito dla ps ho chiamato i vigili e mi hanno detto che l'hanno portata al deposito di un paese vicino fiumicino, domani ritiro il verbale dei vigili e vado a ritirarla, se proprio deve essersi rotta (non so in che stato possa stare) spero che almeno l'srm sia sano...
toglietemi tutto ma non il mio srm...

ora a mente lucida guardo il lato positivo, meno male che mi è successo quando avevo finito di fare le due ripetute sweet spot da 20 minuti che mi ero prefissato, almeno un alleamento non buttato...

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
Fregatene L'IMPORTANTE sono le ossa fidati

si si ovvio... è da ieri sera che ringrazio per essere ancora tutto intero... credo che il casco me lo incornicerò per ricordarmelo sempre... posso dire che un casco da 140g (giro prolight) non è solo leggero ma funziona anche...

gabriele volevo sapere una cosa, se non ricordo male tu usi termogenici o sbaglio???

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
quello è uno dei problemi più grandi... appena caduto ho avuto il riflesso di staccare il garmin e mettermelo in tasca, poi ho detto mentre arrivava la bici che volevo la bici con me, un signore ha detto che l'avrebbe presa lui :)
poi ieri quando sono uscito dla ps ho chiamato i vigili e mi hanno detto che l'hanno portata al deposito di un paese vicino fiumicino, domani ritiro il verbale dei vigili e vado a ritirarla, se proprio deve essersi rotta (non so in che stato possa stare) spero che almeno l'srm sia sano...

ora a mente lucida guardo il lato positivo, meno male che mi è successo quando avevo finito di fare le due ripetute sweet spot da 20 minuti che mi ero prefissato, almeno un alleamento non buttato...
sei un fenomeno :mrgreen:

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed

:mrgreen: grande, della serie toccatemi tutto ma non la mia bdc,garmin ed srm o-o
è l' effetto della botta in testa:-x

@sorgio: o-o

credo pure io :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.