cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
OT qualcuno a visto invincibili su italiauno?? la storia di roberto bellissima !
ciao buona notte

OT Oltre a quella di Roberto, straordinaria veramente, ho visto anche le 2 storie successive, commovente quella della ragazzina di 13 anni (Bebe), da tenere a mente quando a volte ci lamentiamo per nulla....Fine OT.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
oggi giorno di riposo (ogni tanto mi ricordo di farlo:mrgreen:)
colazione 200 albume 1 uovo 5 mandorle 300 latte caffè 1 cucchiaio di miele
mattinata passata a visitare il ginocchio
pranzo appena fatto 400 g pollo,un pò di grana, un filo di evo, 5 mandorle caffè d'orzo 1 cucchiaio di miele.
pomeriggio previsto: vado a "Passere" per il centro:mrgreen:..metti caso che ci scappa un "wo" imprevisto...:-x:mrgreen:
per non saltare lo spuntinogandalfmi infilo in tasca una barrettona iperproteica zero carbo.
cena penso macinato di cavallo.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
oggi giorno di riposo (ogni tanto mi ricordo di farlo:mrgreen:)
colazione 200 albume 1 uovo 5 mandorle 300 latte caffè 1 cucchiaio di miele
mattinata passata a visitare il ginocchio
pranzo appena fatto 400 g pollo,un pò di grana, un filo di evo, 5 mandorle caffè d'orzo 1 cucchiaio di miele.
pomeriggio previsto: vado a "Passere" per il centro:mrgreen:..metti caso che ci scappa un "wo" imprevisto...:-x:mrgreen:
per non saltare lo spuntinogandalfmi infilo in tasca una barrettona iperproteica zero carbo.
Te mi fai morire:mrgreen::mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Io ieri ero a roma, quindi fuori ufficio e per non saltare lo spuntino mattutino :mrgreen: mi sono infilato in tasca 1 mandarino e una bella manciata di mandorle/nocciole....non vi dico durante la mattina le facce di chi mi vedeva infilare le mani in tasca a sgranocchiare frutta secca e mandarino...:asd:...malato grave!.:mrgreen:

Sempre ieri pranzo ristorantino romano a la bona:mrgreen:, davanti al ministero finanze (un certo da Alfio), olive nere giganti da morire quanto erano buone e abbacchio alla brace + insalatona mista super abbondante con pomodori e finocchio, ad occhio un mezzo kg di verdura, rosso locale, caffè e grappino finale....i miei colleghi primo, secondo con tanto pane e contorno (dopo loro addormentati e con la panza:mrgreen:, io sveglissimo e magro...:asd:).
Scusate il leggero OT ma è NATALE.:mrgreen:

c2f036f6442c814c9f2dbc211ab4bf71_21977.jpg

• Mi piace
Reactions: ilvice

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Io ieri ero a roma, quindi fuori ufficio e per non saltare lo spuntino mattutino :mrgreen: mi sono infilato in tasca 1 mandarino e una bella manciata di mandorle/nocciole....non vi dico durante la mattina le facce di chi mi vedeva infilare le mani in tasca a sgranocchiare frutta secca e mandarino...:asd:...malato grave!.:mrgreen:
:mrgreen: mentre loro magari assaporavano panini con la porchetta:sbavon::mrgreen:
e abbacchio alla brace + insalatona mista super abbondante con pomodori e finocchio, ad occhio un mezzo kg di verdura, rosso locale, caffè e grappino finale....i miei colleghi primo, secondo con tanto pane e contorno
ma che sapore ha l'abbacchio?;nonzo% non l'ho mai mangiato però mi ispira.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.