Quello sicuro.Animale che mangia animale che sta bene
Quello sicuro.Animale che mangia animale che sta bene
OT qualcuno a visto invincibili su italiauno?? la storia di roberto bellissima !
ciao buona notte

mi infilo in tasca una barrettona iperproteica zero carbo.5 mandorle
.
pomeriggio previsto: vado a "Passere" per il centro..metti caso che ci scappa un "wo" imprevisto...
.
per non saltare lo spuntinomi infilo in tasca una barrettona iperproteica zero carbo.
.
Te mi fai morireoggi giorno di riposo (ogni tanto mi ricordo di farlo)
colazione 200 albume 1 uovo 5 mandorle 300 latte caffè 1 cucchiaio di miele
mattinata passata a visitare il ginocchio
pranzo appena fatto 400 g pollo,un pò di grana, un filo di evo, 5 mandorle caffè d'orzo 1 cucchiaio di miele.
pomeriggio previsto: vado a "Passere" per il centro..metti caso che ci scappa un "wo" imprevisto...
per non saltare lo spuntinomi infilo in tasca una barrettona iperproteica zero carbo.
cena penso macinato di cavallo.
come i veri campioni:asd2:grande!
è un doveregrandissimo!
malato grave!

Mi sto sforzando fi guardare sempre positivo....................e per come son fatto io non è facile
io le bilanciate della multipower...energate...quelle di braccio x intendersi!!!erby che marca usi? io con pochi xcarb uso la carbdiet, ma vorrei provare altro...
malato grave!.![]()
io di barrette con pochi carbo uso le Hi-Protein della Universal oppure le Nitro- tech della Muscletech.erby che marca usi? io con pochi xcarb uso la carbdiet, ma vorrei provare altro...
Io ieri ero a roma, quindi fuori ufficio e per non saltare lo spuntino mattutinomi sono infilato in tasca 1 mandarino e una bella manciata di mandorle/nocciole....non vi dico durante la mattina le facce di chi mi vedeva infilare le mani in tasca a sgranocchiare frutta secca e mandarino...:asd:...malato grave!.
![]()

ma che sapore ha l'abbacchio?e abbacchio alla brace + insalatona mista super abbondante con pomodori e finocchio, ad occhio un mezzo kg di verdura, rosso locale, caffè e grappino finale....i miei colleghi primo, secondo con tanto pane e contorno
non l'ho mai mangiato però mi ispira.ma che sapore ha l'abbacchio?non l'ho mai mangiato però mi ispira.
sarà quello che finito di mangiarlo ti fà dormire abbacchiarementre loro magari assaporavano panini con la porchetta
ma che sapore ha l'abbacchio?non l'ho mai mangiato però mi ispira.
allora nn mi piaceè agnello
sarà quello che finito di mangiarlo ti fà dormire abbacchiare![]()
vuoi mettere....... un piatto di tortelli (senza nulla togliere all'abbacchio he)allora nn mi piaceha un sapore che nn mi fa impazzire
ahahaha