Amici della Taverna ultimamente sto leggendo molte favole, dicerie, giudizi e critiche su di una bdc molto, molto particolare[...]la bdc Lotus
l
[...]I tesserati agonisti credo che potranno arrivare come numero a 40, calcolando che la mia politica non è quella di andare a cercare la gente nelle altre squadre ( come fanno molti) ne fare propaganda nel forum ( leggi la sezione ciclomercato ligure) non esiste una mia parola sulla nuova squadra, ma aspetto le persone che entrano in negozio e mi chiedono se possono far parte della mia squadra. Questione di gusti......
A questi si affiancheranno una ventina di cicloamatori non agonisti ( quelli da taglia XL in su )
Per quanto riguarda le divise hai visto giusto, queste con molto nero, molto semplici, molto sobrie e molto eleganti? si può dire visto che non le ho disegnate io, sono chiaramente invernali, seguirà il giubbotto invernale ( anche se qui non li usiamo mai) e tutta una linea chiamata dopo gara tipo felpe, cappellini, guanti, tute invernale. Per la linea estiva credo che il colore base sarà il bianco con tutta una linea gara e dopogara che gli amanti delle belle cosepotranno trovare e comprare a catalogo sul nuovo sito che stiamo costruendo [url]www.teamerrebi.it[/URL]
Ora scappo tutto questo mi permette di collegarmi solo all'ora come dici tu di BatvigoCiao
..se non leggete correttamente "Tanti Auguri di Buon Natale a tutti i Tavernicoli" è segno che anche la vostra scheda video è in tilt!![]()

ma ognuno è libero di fare le proprie scelte e appunto io ho puntato molto sul marchio americano Fuji che già conoscete.

Tutto condivisibile ciò che dici però la Fuij non è americana ma Giapponese!!
Come i venditori che vendono Giant anche quella come americana...ma che valore avranno mai nell'immaginario del consumatore medio le bici americane quando poi tutte vengono fatte nello stesso posto?![]()
Quando ho sollevato il problema del peso sul telaioWow...
Dire che e' bellissimo mi sembra molto riduttivo..
Complimenti Vecchia..
Ma come hai fatto a ritirarlo in fabbrica..?
Ci sei riuscito tramite il tuo Team..?
Mi hai battuto sul tempo! Avremo lo stesso telaio anche come colore:asd2:Ecco alcune foto del mio telaio consegnatomi ieri durante
la mia visita allo stabilimento della Bianchi .
Alcuni dati sui pesi :
Peso telaio senza collarino , piastrina e viti varie : g 968
in taglia 55 .
Reggisella : g 204 ancora da tagliare .
Forcella : g 366 ancora da tagliare .
Collarino : g 20
Viti portaborraccia : n°4 g totali 4 .
Piastrina : g 8
Expander : g 20
Serie sterzo completa : g 72 .

Grazie e speriamo che te lo consegnino entro breve .Mi hai battuto sul tempo! Avremo lo stesso telaio anche come colore:asd2:
Inutile dire che è belissimo![]()

Tutto condivisibile ciò che dici però la Fuij non è americana ma Giapponese!!
Come i venditori che vendono Giant anche quella come americana...ma che valore avranno mai nell'immaginario del consumatore medio le bici americane quando poi tutte vengono fatte nello stesso posto?![]()

Ciao Vigo ..una info se sei connesso in che data avevi postato le foto della presentazione Bianchi che eri andato!? Ciao grazie Mauro
Il vulcano Fuji è giapponese la bici Fuji è americanaIn realtà il marchio Fuji nato nel 1899 era giapponese ma l'azienda oggi a tutti gli effetti è una multinazionale come la Giant ed altre ed ha sede in America. ( non che mi interessi molto personalmente)
Il valore per il rivenditore che fornisce 4-5 Fuji top di gamma alla sua squadra, anzichè Colnago, Bianchi o altri prodotti "italiani" non è immaginario ma reale!! E cioè telai costruiti tutti a Taiwan, lo sanno anche i bambini ormai, ma guarda caso alcuni top di gamma con tecnologie e particolarità incredibili come i Fuji a € 2000 + sconti particolari, provenienti via america-germania-italia-me. Altri provenienti da Taiwan importati in Italia in vendita a 3000-3500€ . Sconti particolari nessuno.
Cosa faresti se i soldi li dovessi cacciare fuori dalle tue tasche dove cadrebbe la tua scelta?
Il corridore a medio-alto livello non è il consumatore medio, non gli interessa un accidenti dove viene costruito il telaio, ma gli interessa che sia performante e adatto a lui e a me che gli fornisco il mezzo interessa a parità di prestazioni non avere problemi strutturali, farmi pubblicità con un mezzo bello e funzionale e poterlo fornire ad altri a prezzi interessanti. E possibilmente avere l'esclusiva del marchio in un raggio di tot chilometri.
![]()
Ragazzi ma il limite UCI di 6800 gr e' comprensivo di pedali portaborracce e computer (cioè in ordine di marcia) o bici nuda senza pedali..? Non l'ho mai capito anche se Cassani lo ripete in continuazione quando nelle telecronache non ha più niente da dire.. :-)
Hallo!
La mia scheda video questa sera sembra funzionare...
Questa è una monitor-test-image
fatemi sapere se anche i vostri Ramdac, frequenza di clock, drivers, etc. stanno funzionando
![]()