Garmin Edge 705

gio19

Pignone
30 Gennaio 2007
227
2
brianza (mi)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59 +M10
picture.php

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
a me nell'unica uscita fatta ho riscontrato il problema della calibrazione ruota che me la settava male...anzi molto male...per il resto mi sembra molto migliorata la ricezione gps e la comunicazione con il pt più puntuale. vedo di testare un'altra uscita appena possibile, al limite tolgo la linguetta potenza come l'altro ieri tanto funziona tt comunque.

Anch'io ieri ho avuto lo stesso problema
Settando la dimensione ruota AUTO mi dava un valore di 1750 circa impostandolo su personalizzata tutto perfetto.
Qualcuno sa darmi qualche idea
grazie

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Anch'io ieri ho avuto lo stesso problema
Settando la dimensione ruota AUTO mi dava un valore di 1750 circa impostandolo su personalizzata tutto perfetto.
Qualcuno sa darmi qualche idea
grazie
Ho avuto lo stesso problema passando dalla 3.2 alla 3.3. Sollevato il problema sul forum Garmin, mi hanno risposto che il problema c'è, per risolverlo bisogna fare:
  1. Nel profilo bici togliere il segno di spunta nella casella "Cadenza"
  2. Spegnere l'Edge
  3. Riaccenderlo
  4. Rimettere il segno di spunta nella casella "Cadenza" e impostare Dimensioni ruota in "Auto". Questo dovrebbe forzare il ricalcolo della circonferenza ruota alla prima ripartenza.
Non l'ho ancora provato, alla prima occasione lo faccio.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ho avuto lo stesso problema passando dalla 3.2 alla 3.3. Sollevato il problema sul forum Garmin, mi hanno risposto che il problema c'è, per risolverlo bisogna fare:
  1. Nel profilo bici togliere il segno di spunta nella casella "Cadenza"
  2. Spegnere l'Edge
  3. Riaccenderlo
  4. Rimettere il segno di spunta nella casella "Cadenza" e impostare Dimensioni ruota in "Auto". Questo dovrebbe forzare il ricalcolo della circonferenza ruota alla prima ripartenza.
Non l'ho ancora provato, alla prima occasione lo faccio.

Bene proverò appena smette di piovere
Grazie 1000 o-o

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici
Parkpre 990 team Sram Red & Bartoli Altair Sram Red Fulcrum 0
Si può si può
premi MENU
IMPOSTAZIONI
PROFILO E ZONE
quindi cerchi profilo Zone Potenza

Ricorda che devi aver attivato il sensore di potenza :mrgreen:

Enjoy PT
Come ha rilevato il sensore potenza,mi ha dato le zone di potenza.
Ora non mi rimane che provarlo in strada( sperando che smetta di piovere:cry:)
Qualche altro consiglio?
Grazieo-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Mi hanno appena regalato il Garmin 705.
Avete qualche consiglio? quali i difetti? quali le cose importanti da sapere?
Non fatemi leggere tutti i 2275 post del thread :azz

-quando piove sballa la pendenza , quota e dislivello
-installa la versione 3.3 e quando ci sono aggiornamenti informati se la nuova versione va bene prima di installarla
-imposta la dimensione della ruota manualmente
-prima di partire verifica che sia carica la batteria , se si esaurisce durante il giro puo' incasinare i dati
-dislivello puo' risultare un po' superiore rispetto all'effettivo
-calorie consumate e' un dato poco attendibile
-quando finisci il giro premi lo stop e poi tieni premuto il tasto del lap fintanto non si resettano i dati

Se hai dei problemi ci sono queste utility ( post di anfield ), da usare con pero' con attenzione :

hard-reset:
Tasto MODE (tenerlo premuto) e accendere l'EDGE; provoca il totale reset del gps (con perdita di tutti i dati e delle impostazioni personalizzate);
soft-reset: Tasto MODE + RESET; provoca solo un riavvio della periferica se si trova in stato di blocco, i dati e le impostazioni personalizzate non andranno persi;
modalità test: Tasto ENTER (tenerlo premuto) e successivamente ACCENSIONE; apparirà un schermata “extra” con valori di fabbrica, tra cui anche il valore della temperatura.

altre cose non mi vengono in mente

• Mi piace
Reactions: mardok80

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici
-quando piove sballa la pendenza , quota e dislivello
-installa la versione 3.3 e quando ci sono aggiornamenti informati se la nuova versione va bene prima di installarla
-imposta la dimensione della ruota manualmente
-prima di partire verifica che sia carica la batteria , se si esaurisce durante il giro puo' incasinare i dati
-dislivello puo' risultare un po' superiore rispetto all'effettivo
-calorie consumate e' un dato poco attendibile
-quando finisci il giro premi lo stop e poi tieni premuto il tasto del lap fintanto non si resettano i dati

Se hai dei problemi ci sono queste utility ( post di anfield ), da usare con pero' con attenzione :

hard-reset:Tasto MODE (tenerlo premuto) e accendere l'EDGE; provoca il totale reset del gps (con perdita di tutti i dati e delle impostazioni personalizzate);
soft-reset: Tasto MODE + RESET; provoca solo un riavvio della periferica se si trova in stato di blocco, i dati e le impostazioni personalizzate non andranno persi;
modalità test: Tasto ENTER (tenerlo premuto) e successivamente ACCENSIONE; apparirà un schermata “extra” con valori di fabbrica, tra cui anche il valore della temperatura.

altre cose non mi vengono in mente
Come faccio a vedere quale versione ho attualmente?

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici