Domanda rapida a bruciapelo: chi esce domani? =D

ahahahah...wewe ciao a tutti.....avete magnato eh??
mino, muoviti a tornà che andiamo a kyklos, non aprono senza di te....![]()




Sera Pé
Sera a tutti
Qualcuno esce domani?Io penso di si...magari verso le 9:30/10:00 perché sono previste gelate mattutine...


. Comunque in bici non sarei potuto andare per i noti motivi di seduta
.


Io vado di pandoro con la NutellaCiao Leikon ciao Mino....ho appena finito di scalare la motagna di "cacionetti" di mia mamma....:rosik:
condizione fisica .............
anno nuovo se ne parla....![]()

Ciao Leikon ciao Mino....ho appena finito di scalare la motagna di "cacionetti" di mia mamma....:rosik:
condizione fisica .............
anno nuovo se ne parla....![]()

Buona notte.....azz...devo scappare.
Un saluto a tutti e buone feste![]()
