Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe ciao a tutti.....avete magnato eh??
mino, muoviti a tornà che andiamo a kyklos, non aprono senza di te.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe ciao a tutti...
da domani sarò a pretoro per passare il capodanno con ragazza e amici, fino a domenica.....se avete intenzione di scalare il blockhouse fatemelo sapere che vi vengo a riprendere quando vi siete gelati....
oggi c'erano -5 gradi e neve.....mica male....:mrgreen:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao a tutti e ben ritrovati dopo Natale o-o
Sono stati giorni impegnativi e non sono ancora finiti! Come da tradizione natalizia, non posso muovermi da casa causa figlia malata :bua:. Comunque in bici non sarei potuto andare per i noti motivi di seduta :mrgreen:.
Speravo almeno di gustarmi il nuovo telaio in salotto ma, come sospettavo dovrò aspettare la riapertura di gennaio :wacko:.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti...o-o
per mantenere cio' che resta della mia condizione fisica mi sto dando da fare con la ciclette,peccato che non è proprio come andare in bici...
domani,se il tempo lo consente,mi faccio un giro in mtb...speriamo bene!!!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.