saxfast
Apprendista Scalatore
mmm...
sapevo che la infinito con l'ultegra viene 2999 e la sempre con l'ultegra viene 2299.....sbaglio???
sapevo che la infinito con l'ultegra viene 2999 e la sempre con l'ultegra viene 2299.....sbaglio???
Hai parlato con il negozio? Quei prezzi sono da scontare[URL="http://www.ciclonline.com/listini/262-biciclette/2644-listino-bianchi-2011.html"][url]http://www.ciclonline.com/listini/262-biciclette/2644-listino-bianchi-2011.html[/URL][/URL]
addirittura 3.090 la infinito, e 2290 la sempre....
Ci sono le stesse ruote sulle due opzioni?eh dario, però 800 euro di differenza di listino non credo si azzerino in negozio.....![]()
ti stai riferendo a me?
io ho dato uno spunto di riflessione non mi sono imposto dicendo che è meglio o è peggio dei sistemi tradizionali
Aspettavo teNo deve solo cambiare puscher.....![]()

ma quale dilemma :-):-) :-)Aspettavo te
Risolvici questo dilemma prezzi Sempre-Infinito![]()
Il dilemma è riferito alla differenza di prezzo con la infinitoma quale dilemma :-):-) :-)
troppo bella la geometria della sempre. da' un senso di "corsa" pauroso :-)

Il discorso è proprio questo (e l'obiettivo è solo una chiacchierata tra amici): il prezzo è più basso per un motivo elementare: più aumenta la quantità di prodotto vendibile, più posso permettermi di abbassare il prezzo. In sostanza caro nostalgico(un pò lo sono anch'io) Vigo, è come se tu anzichè avere la vetrina del negozio in una bella via di Genova (sei di lì se non sbaglio...), ce ne avessi a centinaia quantomeno in Italia. Per carità, è bellissima la tua filosofia basata sicuramente su sanissimi valori, ma è ancorata a tempi che... non ci sono più. buona settimana a tutti

Il dilemma è riferito alla differenza di prezzo con la infinito
Sulla geometria non ci sono dubbi,però una Bianchi non celeste fatica ad entrare nel mio immaginario![]()
Ora non mi fregate: invio il post e spengo![]()
) il trittico una in carbonio l'altra di alluminio Ciao Buonanotte a tutti Sempre per chiaccherare tra amici, non mi dovresti spiegare perchè il prezzo su internet è più basso che nel negozio sotto casa ho scritto che vendo anch'io su internet da anni ( lo scritto in grassetto così si legge meglio). Io guarda non sono ne un nostalgico, ne uno sprovveduto sono a contatto con giovani, donne, anziani, bambini, campioni di calcio e di ciclismo tutti i giorni , 35 anni fà lavoravo in IBM e costruivo i primi circuiti ad anello per i computer, che forse qualche precursore di internet si ricorderà a cosa servivano, figurati te se io non mi sono col tempo aggiornato ed adeguato, sarei già morto in questo mondo di furbetti dell'ultima ora.
Quando sono usciti i primi cellulari mi serviva per lavoro e me lo comprai, pesava un chilo, costava 1 milione e pagavo un canone bimestrale di 200.000 lire, perchè il progresso serve quando è utile, ma non mi vedrai mai camminare per strada guardando incantato un cellulare davanti a me!! Riesco a farmi capire ? Se poi tu pensi che la mia filosofia di vita basata sui valori tra le persone non esiste più, mi dispiace non esisterà per te e per chi la pensa come te, io dalla vetrata sul mare del mio negozio ( che non è a Genova ma in un incantevole cittadina sulla riviera di levante che si chiama Nervi) vedo tutta la riviera ligure, da levante a ponente, vedo le navi che entrano in porto, i gozzi dei pescatori che rientrano dalla notte di pesca, respiro la salsedine, guardo le onde che si infrangono sugli scogli sotto di me e d'estate mi guardo anche decine di belle gnocche distese a godersi tutto ciò, il tutto mentre parlo con i miei amici e lavoro con e per loro. Oggi ero in festa di mattina sono uscito ad allenarmi con 5 compagni della mia squadra al pomeriggio sono stato a montare la bici ad un mio compagno ed amico da quando eravamo esordienti assieme a lui!! Per te tutto questo non esiste? Non è moderno? Per me è la vita e io sono felice, fiero ed orgoglioso di vivere e di essere così.![]()

Giusto parliamo di bici,sennò dovremmo aprire una discussione apposita,visto che siamo completamente fuori strada.torniamo a parlare di bici che è meglio!!!!![]()
Ecco perchè della differenza:ragazzi, bianchi sempre o infinito???
cosa cambia tra le 2??
la differenza di prezzo è giustificata, nel senso che vale la pena spendere quei 7/800 euro di più per prendere la infinito pari allestimento???
GrazieCiao Leikon mi chiedi perchè 800 eurini di differenza tra le due bici? Direi che c'è differenza di prezzo tra i due telai, poi basta guardare i due montaggi una è tutta ultegra a parte la cassetta 105 ( che risparmio squallido! ) l'altra di ultegra ha solo tre pezzi. Poi le ruote fulcrum 5 l'altra 7 e poi e poi ( sto morendo dal sonno) il trittico una in carbonio l'altra di alluminio Ciao Buonanotte a tutti
+ 130 di iva ( 20%)

...poi credo che sia diversa proprio la gamma: media x la sempre, alta x l'infinito. ho detto una cazzata?
...poi credo che sia diversa proprio la gamma: media x la sempre, alta x l'infinito. ho detto una cazzata?