Adesso ho letto tutto!!! Allora durante il giorno scrivo col cell. e se inserissi la punteggiatura userei troppi caratteri e con tapatalk non ne ho abbastanza!!!
Vasco: Non metto in dubbio niente,è vero che avete quei watt ma facendo un piccolo calcolo matematico siete molto vicini a 6w/kg anzi matty a 7w/kg e se non ricordo male Contador e Schleck hanno scalato il Tourmalet a 6,5w/kg e penso che fossero a tutta e si stessero giocando il Tour.... Cmq i numeri lasciano il tempo che trovano io posso solo dirvi bravi e continuate che se volete potete raggiungere traguardi inaspettati..... Il volere è potere.....

Io ho solo 1 anno di bdc nelle gambe con quasi 9000km quindi sono solo un cicloamatore.....ed anche molto scarso...
Braccio: Allora sul discorso dei carbo hai ragione,prima ne usavo davvero pochi adesso li ho aumentati,ma sulle uova e sui fat in generale ho voluto diminuire di molto ascoltando il Dottor Mondazzi e le sue lezioni che sono pubblicate sulla Gazza....Ho provato i fat per 10 mesi adesso vediamo come va così e già dal peso posso dire che mi va bene sono in diminuzione da 64 son sceso a 63 con obiettivo 60!!!!
Daddy le pro le uso soprattutto per recuperare dal dolore muscolare,dopo i lavori in palestra, associato ai bcaa...cmq per raggiungere quella percentuale uso anche le whey ma penso di eliminarle da quando potrò allenarmi di più in bici e meno in palestra!!!