La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

falco62

Novellino
30 Dicembre 2010
7
28
lecce
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre camp.super record
sono nuovo del forum mi complimento per la bici ti auguro buon anno a te ed a tutti i tavernisti aspetto con curiosità le tue impressioni sulla OLTRE

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Ecco le foto della mia Oltre appena ritirata . Cosi come la
vedete ha ancora la forcella da tagliare e un attacco manubrio provvisorio che sostituiro' nelle prossime
settimane quando saro' sicuro della misura che mi serve . Cosi' montata pesa 6,370 kg , con i bloccaggi in
titanio scende a 6,300 kg . Alla fine col nuovo attacco e
la forcella tagliata dovrei scendere di altri 70 g circa .
Seguiranno anche le foto definitive e la prova su strada .
Tanti saluti e buon anno a tutti belli e brutti :mrgreen: !!!

Eleganza allo stato puro.
Che piega c'hai montato e che nastro è il fizik??

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
65 km. giusto per smaltire almeno parzialmente il cenone (strade deserte, spettacolo). Anche se in fondo per me l'anno comincia il 12 marzo, il giorno che l'Infinito è entrata a far parte della mia famiglia :mrgreen:

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Ho fatto 110 km per 650 metri di dislivello , devo
partire subito bene se voglio replicare i 20000 km
del 2010 .

Azz........... sei più "esaurito" di me :mrgreen:.
Solo 80 per oggi, domani vediamo di replicare meglio.
Insomma anche in questo giorno di festa qualcuno s'è dato da fare...
mancano all'appello, ma ancora è troppo presto, Vigo, Sobber, Gao, Simon e .............

falco62

Novellino
30 Dicembre 2010
7
28
lecce
Visita sito
Bici
Grazie e lunedì ti faro' un resoconto completo di
come si comporta si strada .
attendiamo le tue impressioni sulla OLTRE e visto che ho letto che hai la possibilità di provare diversi telai potresti consigliarmi, qualora l'avresti provato se ci sono differenze con la COLNAGO M10 visto che anche io, dopo 10 anni di bici DACCORDI telaio in alluminio super leggero (carissima compagna di tanti e tanti km fatti insieme)vorrei cambiare bici e sono indeciso tra la OLTRE e la M10 anche se non nego che il celeste bianchi è stato sempre un mio sogno.Calcola o calcolate per chiunque mi voglia dare dei consigli che percorro dai 13000 ai 15000 km l'anno e sono amante delle salite visto che per caratteristiche fisiche (altezza 1,65 peso 60 kg) non sono un passista e riesco ad esprimermi meglio quando la strada sale. Ancora buon 2011 a tutti

falco62

Novellino
30 Dicembre 2010
7
28
lecce
Visita sito
Bici
90 min di rulli!!! C'è da sudare come un porchetto:wacko:
Non c'arrivo, m'arrendo prima.
si è vero ho suddiviso l'allenamento come faccio da sempre quando il tempo non mi consente di uscire o son raffreddato (oggi entrambi) in fasi, 15 minuti riscaldamento,15 minuti agilità 90 100 rpm (39/19 53/19), 20 minuti di fondo lungo a 145-150 pulsazioni a 70 rpm, 25 minuti dedicati alla simulazione di SFR e 20 minuti se ne vanno tra una serie di sfr e l'altra (recupero). e' vero comunque è sempre+dura

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
si è vero ho suddiviso l'allenamento come faccio da sempre quando il tempo non mi consente di uscire o son raffreddato (oggi entrambi) in fasi, 15 minuti riscaldamento,15 minuti agilità 90 100 rpm (39/19 53/19), 20 minuti di fondo lungo a 145-150 pulsazioni a 70 rpm, 25 minuti dedicati alla simulazione di SFR e 20 minuti se ne vanno tra una serie di sfr e l'altra (recupero). e' vero comunque è sempre+dura
Come simuli le SFR?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.