Complimenti, anch'io sono curioso della tua recensione.
Ah, tanti Auguri a tutti !!
Ah, tanti Auguri a tutti !!
Ecco le foto della mia Oltre appena ritirata . Cosi come la
vedete ha ancora la forcella da tagliare e un attacco manubrio provvisorio che sostituiro' nelle prossime
settimane quando saro' sicuro della misura che mi serve . Cosi' montata pesa 6,370 kg , con i bloccaggi in
titanio scende a 6,300 kg . Alla fine col nuovo attacco e
la forcella tagliata dovrei scendere di altri 70 g circa .
Seguiranno anche le foto definitive e la prova su strada .
Tanti saluti e buon anno a tutti belli e brutti!!!
Eleganza allo stato puro.
Che piega c'hai montato e che nastro è il fizik??
Ciao.Complimentoni per la bici.Ciao , la piega e' la 3T Ergonova Ltd , il nastro non
ricordo , comunque non e' il Fizik anche se e' simile .
Oggi riposo ..giornata tranquilla ! Spero che il meteo rimanga cosi anche domani ...almeno riuscirò a farmi 4 oretteBuon anno a tutti!!!!
Chi è uscito stamani?![]()
Buon anno a tutti!!!!
Grazie, che differenza con la 3T ergonova pro
Ciao.Complimentoni per la bici.
tempo uggioso spero che il meteo migliori, così tanto freddo ed acqua a roma e dintorni non lo faceva da tanto tempo comunque 90 minuti di rulloBuon anno a tutti!!!!
Ho fatto 110 km per 650 metri di dislivello , devo
partire subito bene se voglio replicare i 20000 km
del 2010 .
attendiamo le tue impressioni sulla OLTRE e visto che ho letto che hai la possibilità di provare diversi telai potresti consigliarmi, qualora l'avresti provato se ci sono differenze con la COLNAGO M10 visto che anche io, dopo 10 anni di bici DACCORDI telaio in alluminio super leggero (carissima compagna di tanti e tanti km fatti insieme)vorrei cambiare bici e sono indeciso tra la OLTRE e la M10 anche se non nego che il celeste bianchi è stato sempre un mio sogno.Calcola o calcolate per chiunque mi voglia dare dei consigli che percorro dai 13000 ai 15000 km l'anno e sono amante delle salite visto che per caratteristiche fisiche (altezza 1,65 peso 60 kg) non sono un passista e riesco ad esprimermi meglio quando la strada sale. Ancora buon 2011 a tuttiGrazie e lunedì ti faro' un resoconto completo di
come si comporta si strada .
si è vero ho suddiviso l'allenamento come faccio da sempre quando il tempo non mi consente di uscire o son raffreddato (oggi entrambi) in fasi, 15 minuti riscaldamento,15 minuti agilità 90 100 rpm (39/19 53/19), 20 minuti di fondo lungo a 145-150 pulsazioni a 70 rpm, 25 minuti dedicati alla simulazione di SFR e 20 minuti se ne vanno tra una serie di sfr e l'altra (recupero). e' vero comunque è sempre+dura
Come simuli le SFR?si è vero ho suddiviso l'allenamento come faccio da sempre quando il tempo non mi consente di uscire o son raffreddato (oggi entrambi) in fasi, 15 minuti riscaldamento,15 minuti agilità 90 100 rpm (39/19 53/19), 20 minuti di fondo lungo a 145-150 pulsazioni a 70 rpm, 25 minuti dedicati alla simulazione di SFR e 20 minuti se ne vanno tra una serie di sfr e l'altra (recupero). e' vero comunque è sempre+dura