lei e' stupenda,magnifica da urloe dai che pure con le basso profilo non è malaccio....
ma le tue foto ....:angrymod::angrymod:
dai sante una letterina a babbo natale x una reflex
cosi' ci fai ammirare le tue belve

lei e' stupenda,magnifica da urloe dai che pure con le basso profilo non è malaccio....

dling dlong comunicazione di servizio....sarabeppe e' atteso al saloon stasera ore 21.00 (trattabililei e' stupenda,magnifica da urlo
cosi' ci fai ammirare le tue belve![]()

dling dlong comunicazione di servizio....sarabeppe e' atteso al saloon stasera ore 21.00 (trattabili) dling dlong
oggi e' atteso l'arrivo del master,anche se temo che viste le festivita' imminenti quelli delle poste staranno a festeggiare con panettone e chardonnay seduti sul cartone contenente il mio telaio
mi sa che mi tocca aspettare dopo natale :rosik:

carissimo.....sicuramente tu non conosci il dialetto bresciano,ma ti invito a farti tradurre la mia firma.........:rosik:la mia macumba ha funzionato
![]()

carissimo.....sicuramente tu non conosci il dialetto bresciano,ma ti invito a farti tradurre la mia firma.........:rosik:
vieni a bere una birra stasera??![]()
sempre il solito.....con gli altri si e con noi no......bidu'mi sono già fatto 300km per la cena dei reietti il 21, se vado via ancora mia moglie mi mette i vestiti fuori di casa :asd2:
![]()
Queste si ma con le alte...hai un mezzo veramente ecceziunale!!!e dai che pure con le basso profilo non è malaccio....
dalle tue parti c'è già il gattaccio malefico, che sarà pure vegetariano, ma ha una sete bestia di birrasempre il solito.....con gli altri si e con noi no......bidu'![]()
ci aggiorniamo piu' tardidling dlong comunicazione di servizio....sarabeppe e' atteso al saloon stasera ore 21.00 (trattabili) dling dlong
oggi e' atteso l'arrivo del master,anche se temo che viste le festivita' imminenti quelli delle poste staranno a festeggiare con panettone e chardonnay seduti sul cartone contenente il mio telaio
mi sa che mi tocca aspettare dopo natale :rosik:
e indovina come si chiama il gattacciodalle tue parti c'è già il gattaccio malefico, che sarà pure vegetariano, ma ha una sete bestia di birra![]()

lei e' stupenda,magnifica da urlo
cosi' ci fai ammirare le tue belve![]()
ho da un po' questo Master piu' che non riesco ancora a montare; colori Colnago Diana se non ricordo male. che ne dite?
ho da un po' questo Master piu' che non riesco ancora a montare; colori Colnago Diana se non ricordo male. che ne dite?
Annuntio vobis gaudium magnum habemus Colnago Master!!!
E' con grande piacere che ve la presento in anteprima......

bah, io non ci perderei troppo tempo dietro, fossi in te lo venderei.......![]()
Magari ad un tizio di Genova.....![]()