Masterpiece!

• Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
lei e' stupenda,magnifica da urlo

ma le tue foto ....:angrymod::angrymod:

dai sante una letterina a babbo natale x una reflex
cosi' ci fai ammirare le tue belve o-oo-o
dling dlong comunicazione di servizio....sarabeppe e' atteso al saloon stasera ore 21.00 (trattabili:mrgreen:) dling dlong
oggi e' atteso l'arrivo del master,anche se temo che viste le festivita' imminenti quelli delle poste staranno a festeggiare con panettone e chardonnay seduti sul cartone contenente il mio telaio:cry:
mi sa che mi tocca aspettare dopo natale :rosik:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
dling dlong comunicazione di servizio....sarabeppe e' atteso al saloon stasera ore 21.00 (trattabili:mrgreen:) dling dlong
oggi e' atteso l'arrivo del master,anche se temo che viste le festivita' imminenti quelli delle poste staranno a festeggiare con panettone e chardonnay seduti sul cartone contenente il mio telaio:cry:

la mia macumba ha funzionato :-x

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
carissimo.....sicuramente tu non conosci il dialetto bresciano,ma ti invito a farti tradurre la mia firma.........:rosik: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
vieni a bere una birra stasera??o-o

è molto simile all'emiliano.... e di solito lo si diceva quando tirava una brutta aria in casa (dicesi schiaffoni).

mi sono già fatto 300km per la cena dei reietti il 21, se vado via ancora mia moglie mi mette i vestiti fuori di casa :asd2:

:mrgreen:

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
ci aggiorniamo piu' tardi
questa notte si e' dormito poco o nulla, la piccola sembrava Visitors,ha vomitato a piu' non posso
vediamo come stanno i pirati ,comunque la Precisa la metto subito in macchina

Ranger

Novellino
13 Gennaio 2009
29
0
Visita sito
Bici
Colnago-Derosa-Look-Wilier-Olmo-Cinelli-Masi
ho da un po' questo Master piu' che non riesco ancora a montare; colori Colnago Diana se non ricordo male. che ne dite?

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
ho da un po' questo Master piu' che non riesco ancora a montare; colori Colnago Diana se non ricordo male. che ne dite?

Oh,yes....colore Diana-Sidi Colnago dell'89.

Annuntio vobis gaudium magnum habemus Colnago Master!!!

E' con grande piacere che ve la presento in anteprima......

Identico al mio,colore a parte.Devo dirti che mi piace?
Assolutamente si.....:love[1]::love[1]::love[1]:!!!
Benvenuto nel gruppone dei masteristi,mi spiace solo per Slotcar....:asd: