La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ho letto su rivista specializzata g 1.120 nella taglia 55.
Verniciato e con calotte serie sterzo e movimento comprese.
Per rimanere OT sono a 70 donazioni ma ora, da un paio di annetti quando faccio il salasso mi ci vuole una settimanella per riprendermi bene per tornare in bici, Voi?? (Simon76 e Leikon o altri donatori in Taverna)
Per questioni logistiche dopo la donazione devo aspettare per forza la settimana successiva. L'estate scorsa ho donato di giovedi e il sabato non andavo un gran chè :wacko:. Direi che con una settimana mi riprendo totalmente.

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Verniciato e con calotte serie sterzo e movimento comprese.

Per questioni logistiche dopo la donazione devo aspettare per forza la settimana successiva. L'estate scorsa ho donato di giovedi e il sabato non andavo un gran chè :wacko:. Direi che con una settimana mi riprendo totalmente.
E allora siamo lì, una settimana, dono il lunedi per essere quasi ok, la Domenica, ma i valori il lunedi erano al minimo dopo 160 km della Domenica belli tirati, la Dott. quasi quasi non me lo voleva cavare.o-o

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Per rimanere OT sono a 70 donazioni ma ora, da un paio di annetti quando faccio il salasso mi ci vuole una settimanella per riprendermi bene per tornare in bici, Voi?? (Simon76 e Leikon o altri donatori in Taverna)

Un disastro. Mi hanno pure sospeso per sei mesi,ematocrito basso. Da questa stagione faro' solo due donazioni all anno di sangue intero,nei mesi estivi solo donazione di plasma..

clau79

Novellino
31 Dicembre 2010
14
4
Tivoli
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ragazzi scusate ancora l'intromissione, volevo solo farvi sapere che ho deciso per la Sempre. Prenderò il solo kit telaio, con forcella full-carbon (richiesta espressamente al rivenditore). La prossima settimana farò il passo; prenderò anche canotto sella, piega manubrio e pipa nuovi (tutto naturalmente in carbonio). Il sivende mi ha proposto la SL-K della fsa ma quel logo rosso non mi convince, credo che prenderò qualcosa di completamente nero, come nastro manubrio e cavi......il bianco non mi piace. Accetto naturalmente qualsiasi consiglio, anzi lo pretendo. Grazie ancora della vostra gentilezza ma per me è molto importante non sbagliare la scelta. Ah dimenticavo, le ruote in mio possesso sono Campagnolo Zonda 2011 con pacco pignoni dura-ace,mentre il resto del gruppo è Ultegra.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Un disastro. Mi hanno pure sospeso per sei mesi,ematocrito basso. Da questa stagione faro' solo due donazioni all anno di sangue intero,nei mesi estivi solo donazione di plasma..
A chi lo dici! sono stato sospeso per più di un anno per un calo di emoglobina :sbianca:. In compenso con la cura che mi hanno dato andavo come un treno :-P :cassius:
Ragazzi scusate ancora l'intromissione, volevo solo farvi sapere che ho deciso per la Sempre. Prenderò il solo kit telaio, con forcella full-carbon (richiesta espressamente al rivenditore). La prossima settimana farò il passo; prenderò anche canotto sella, piega manubrio e pipa nuovi (tutto naturalmente in carbonio). Il sivende mi ha proposto la SL-K della fsa ma quel logo rosso non mi convince, credo che prenderò qualcosa di completamente nero, come nastro manubrio e cavi......il bianco non mi piace. Accetto naturalmente qualsiasi consiglio, anzi lo pretendo. Grazie ancora della vostra gentilezza ma per me è molto importante non sbagliare la scelta. Ah dimenticavo, le ruote in mio possesso sono Campagnolo Zonda 2011 con pacco pignoni dura-ace,mentre il resto del gruppo è Ultegra.
Complimenti o-o
La serie SL K la fanno anche con la K bianca:asd2:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600

Le fsa come ergonomia sono il top..
Le ruote mi sa che ti verra' voglia di cambiarle presto... ;-)

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ragazzi, ripropongo anche qui, per evitare di farmi prendere impreparato, 1.83 cm per 85 di cavallo, su che taglia dovrei orientarmi per la bianchi sempre???

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX
ragazzi, ripropongo anche qui, per evitare di farmi prendere impreparato, 1.83 cm per 85 di cavallo, su che taglia dovrei orientarmi per la bianchi sempre???

Visita biomeccanica presso Bianchi: cavallo cm 83,5 e altezza cm 180 misura 55 da quest'anno sperimento la 53 con le opportune variazioni del caso per avere una bici più reattiva. Mio compagno di squadra cavallo cm 85,5 credo più di cm 180 di altezza, misura 57. Ci sarebbero altre misure da valutare come lunghezza braccia, flessibilità schiena, ecc ma penso che il 57 dovrebbe andare bene.
o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Già.
Quindi Cervelo "muletto":-x
Bè,mettiamola cosi:Con la Cervèlo sono caduto a Viareggio e quindi non e piu "vergine".Quindi se devo allungarmi preferirei farlo con quella.Non posso cadere con la Oltre.Poi per carita si cade anche sull'asciutto,pero devi ammettere che le probabilità sul bagnato sono maggiori.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Buongiorno a tutti i "tavernicoli"! Primi messaggi sul forum bdc. Mi presento: Bianchi T-Cube 2010 montata Campagnolo Record 10 v rigorosamente nella colorazione "celeste Bianchi".
Bici di gran sostanza!
Complimenti a tutti per le preziose info e recensioni riguardanti la passione celeste.
Ciao e benvenuto.o-oo-o(sembra birra ma è prosecco).

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bè,mettiamola cosi:Con la Cervèlo sono caduto a Viareggio e quindi non e piu "vergine".Quindi se devo allungarmi preferirei farlo con quella.Non posso cadere con la Oltre.Poi per carita si cade anche sull'asciutto,pero devi ammettere che le probabilità sul bagnato sono maggiori.

Certo che non puoi cadere con la OLTRE, non vorrai mica consegnarmela a fine stagione ammaccata?!?! Ricorda il patto...ti va bene solo perchè è una nano-misura.
:mrgreen:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Visita biomeccanica presso Bianchi: cavallo cm 83,5 e altezza cm 180 misura 55 da quest'anno sperimento la 53 con le opportune variazioni del caso per avere una bici più reattiva. Mio compagno di squadra cavallo cm 85,5 credo più di cm 180 di altezza, misura 57. Ci sarebbero altre misure da valutare come lunghezza braccia, flessibilità schiena, ecc ma penso che il 57 dovrebbe andare bene.
o-o

mmmm quindi anche il 55 non è da scartare.....anche perchè voglio la bici con la sella un bel po fuori dal telaio...mi piace di più....

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
mmmm quindi anche il 55 non è da scartare.....anche perchè voglio la bici con la sella un bel po fuori dal telaio...mi piace di più....

Credo che il 57 sia più appropriato al tuo cavallo ma nel caso in cui desideri una bici più reattiva, una posizione più estrema potresti prendere in considerazione il 55. Dipende molto dalle tue caratteristiche e da cosa richiedi dal mezzo. Con una buona visita biomeccanica ti toglieresti il dubbio prendendo in considerazione altri parametri importanti.

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc

A chi lo dici! sono stato sospeso per più di un anno per un calo di emoglobina :sbianca:. In compenso con la cura che mi hanno dato andavo come un treno :-P :cassius:

Complimenti o-o
La serie SL K la fanno anche con la K bianca:asd2:

E allora siamo tutti fratelli. sospeso per 6 mesi l'anno scorso, consigliate 2 donazioni all'anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.