La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
E allora siamo tutti fratelli. sospeso per 6 mesi l'anno scorso, consigliate 2 donazioni all'anno.
Occhio perche dopo 2 sospensioni non vi vogliono più.Io dopo 20 anni senza saltarne una sono stato buttato fuori senza pietà,giustamente aggiungerei.Non ho malattie strane ma semplicemente come voi ogni tanto vado fuori parametri(fiscalissimi e molto ristretti).Mi e capitato due volte e la terza(ripeto in 20 anni)mi e stata indicata gentilmente la porta d'uscita.Ci sono rimasto molto male perchè era un gesto molto importante e che non mi costava nulla,dopo la donazione,cioe appena alzato dal lettino,io andavo a lavorare,altro che posso andare a fare un giro in bici o posso giocare a calcio o mi và una settimana per riprendermi,lavorare lavorare.:angrymod::angrymod:o-o

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Occhio perche dopo 2 sospensioni non vi vogliono più.Io dopo 20 anni senza saltarne una sono stato buttato fuori senza pietà,giustamente aggiungerei.Non ho malattie strane ma semplicemente come voi ogni tanto vado fuori parametri(fiscalissimi e molto ristretti).Mi e capitato due volte e la terza(ripeto in 20 anni)mi e stata indicata gentilmente la porta d'uscita.Ci sono rimasto molto male perchè era un gesto molto importante e che non mi costava nulla,dopo la donazione,cioe appena alzato dal lettino,io andavo a lavorare,altro che posso andare a fare un giro in bici o posso giocare a calcio o mi và una settimana per riprendermi,lavorare lavorare.:angrymod::angrymod:o-o
A lavorare il giorno stesso anch'io, alle 08,30 della mattina stessa sono già fuori dall'Avis.... Il problema è poi stare dietro il pomeriggio agli altri in bici che se ne fregano che la mattina sono sceso di 1/2 kg...

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600

Ah beh,allora che non si lamentino poi che c'è poco sangue..!!!!:bua:

Io più che allungare il braccio e rimanere rinciglionito sui pedali per una settimana cosa devo fare...?!?

:rosik:

Secondo voi c'è piu sconto a prendere una via nirone 2011 adesso o verso marzo?

Non cambia niente lo sconto su una cifra così piccola... prendila quando ti pare...

• Mi piace
Reactions: Gao

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ah beh,allora che non si lamentino poi che c'è poco sangue..!!!!:bua:

Io più che allungare il braccio e rimanere rinciglionito sui pedali per una settimana cosa devo fare...?!?
Ciao Simon.Be riguardi la donazione devi ammettere che essendo una donazione a fin di bene e per chi ne ha veramente bisogno deve avere dei parametri molto ristretti.Non possono permettersi di prendere del sangue rischioso.Per la ripresa ognuno ha i suoi tempi,quindi non preoccuparti.La tua parte finchè puoi falla.

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Mah!
Nessuno sa darmi spiegazione..
te la do io la spiegazione :-P
:mrgreen: sorbole!
Le fsa come ergonomia sono il top..
Le ruote mi sa che ti verra' voglia di cambiarle presto... ;-)
dai non sono così male le zonda... poi fatemi capire, se uno chiede una ruota polivalente e con buon rapporto qualità/prezzo gli si consiglia sempre le r3, e le zonda che sono le gemelle?
ma smettila, ci andavi solo per la briochina :mrgreen:
Secondo voi c'è piu sconto a prendere una via nirone 2011 adesso o verso marzo?
adesso o a marzo ti costa uguale, gli sconti li fanno dopo settembre, quando vengono presentati i nuovi prodotti.

• Mi piace
Reactions: simon76 and Leikon

clau79

Novellino
31 Dicembre 2010
14
4
Tivoli
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
dai non sono così male le zonda... poi fatemi capire, se uno chiede una ruota polivalente e con buon rapporto qualità/prezzo gli si consiglia sempre le r3, e le zonda che sono le gemelle?

Bravo gaoo-o.
Le Zonda vanno benissimo come ruote da battaglia, poi col tempo verrà qualcosa di meglio......per ora mi devo concentrare sul telaio, la settimana prossima farò l'ordine:mrgreen:.

• Mi piace
Reactions: Leikon

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Certo le eurus sono migliori, le shamal ancor di più ma quando si deve fare i conti anche con le finanze bisogna accontentarsi:cry.

Intanto ripeto settimana prossima nuovo kit telaio:mrgreen:..............se riesco a decidermi;nonzo%
Con me sfondi una porta aperta in quanto so bene cosa voglia dire una ruota performante (ma anche costosa)e, proprio come te, dovendo fare i conti con le finanze scarse di quest'anno per acquistare la mia prima bdc sono dovuto scendere a compromessi con l'allestimento...aspettando anni migliori, intanto godiamoci quello che abbiamo che non e' male lo stesso ;-), comunque questo non toglie che a me personalmente, piace piu' la linea delle campagnolo che Fulcrum, ma e' solo un fatto estetico in quanto a caratteristiche sappiamo bene quanto siano vicine le due marche...o-o

clau79

Novellino
31 Dicembre 2010
14
4
Tivoli
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Con me sfondi una porta aperta in quanto so bene cosa voglia dire una ruota performante (ma anche costosa)e, proprio come te, dovendo fare i conti con le finanze scarse di quest'anno per acquistare la mia prima bdc sono dovuto scendere a compromessi con l'allestimento...aspettando anni migliori, intanto godiamoci quello che abbiamo che non e' male lo stesso ;-), comunque questo non toglie che a me personalmente, piace piu' la linea delle campagnolo che Fulcrum, ma e' solo un fatto estetico in quanto a caratteristiche sappiamo bene quanto siano vicine le due marche...o-o

Anche a me piacciono di più le campagnoloo-o
Posso chiederti come ti trovi con la sempre?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.