E' già in movimentosdewe quand'è che smuovi sta stellina?![]()
E' già in movimentosdewe quand'è che smuovi sta stellina?![]()
Rispondi al mio post amicoUn disastro. Mi hanno pure sospeso per sei mesi,ematocrito basso. Da questa stagione faro' solo due donazioni all anno di sangue intero,nei mesi estivi solo donazione di plasma..
Per rimanere OT sono a 70 donazioni ma ora, da un paio di annetti quando faccio il salasso mi ci vuole una settimanella per riprendermi bene per tornare in bici, Voi?? (Simon76 e Leikon o altri donatori in Taverna)
Ho già capito,appena mi passa questo maledetto mal di gola mi devo mettere a testa bassa.Certo che non puoi cadere con la OLTRE, non vorrai mica consegnarmela a fine stagione ammaccata?!?! Ricorda il patto...ti va bene solo perchè è una nano-misura.
![]()
Occhio perche dopo 2 sospensioni non vi vogliono più.Io dopo 20 anni senza saltarne una sono stato buttato fuori senza pietà,giustamente aggiungerei.Non ho malattie strane ma semplicemente come voi ogni tanto vado fuori parametri(fiscalissimi e molto ristretti).Mi e capitato due volte e la terza(ripeto in 20 anni)mi e stata indicata gentilmente la porta d'uscita.Ci sono rimasto molto male perchè era un gesto molto importante e che non mi costava nulla,dopo la donazione,cioe appena alzato dal lettino,io andavo a lavorare,altro che posso andare a fare un giro in bici o posso giocare a calcio o mi và una settimana per riprendermi,lavorare lavorare.:angrymod::angrymodE allora siamo tutti fratelli. sospeso per 6 mesi l'anno scorso, consigliate 2 donazioni all'anno.
-oA lavorare il giorno stesso anch'io, alle 08,30 della mattina stessa sono già fuori dall'Avis.... Il problema è poi stare dietro il pomeriggio agli altri in bici che se ne fregano che la mattina sono sceso di 1/2 kg...Occhio perche dopo 2 sospensioni non vi vogliono più.Io dopo 20 anni senza saltarne una sono stato buttato fuori senza pietà,giustamente aggiungerei.Non ho malattie strane ma semplicemente come voi ogni tanto vado fuori parametri(fiscalissimi e molto ristretti).Mi e capitato due volte e la terza(ripeto in 20 anni)mi e stata indicata gentilmente la porta d'uscita.Ci sono rimasto molto male perchè era un gesto molto importante e che non mi costava nulla,dopo la donazione,cioe appena alzato dal lettino,io andavo a lavorare,altro che posso andare a fare un giro in bici o posso giocare a calcio o mi và una settimana per riprendermi,lavorare lavorare.:angrymod::angrymod-o
A proposito, mi ero scordato...Bravo Gao, ma la curva a "radicchio" Simon, com'è????![]()
Occhio perche dopo 2 sospensioni non vi vogliono più.Io dopo 20 anni senza saltarne una sono stato buttato fuori senza pietà,giustamente aggiungerei.Non ho malattie strane ma semplicemente come voi ogni tanto vado fuori parametri(fiscalissimi e molto ristretti).Mi e capitato due volte e la terza(ripeto in 20 anni)mi e stata indicata gentilmente la porta d'uscita.Ci sono rimasto molto male perchè era un gesto molto importante e che non mi costava nulla,dopo la donazione,cioe appena alzato dal lettino,io andavo a lavorare,altro che posso andare a fare un giro in bici o posso giocare a calcio o mi và una settimana per riprendermi,lavorare lavorare.:angrymod::angrymod-o

Secondo voi c'è piu sconto a prendere una via nirone 2011 adesso o verso marzo?
Ciao Simon.Be riguardi la donazione devi ammettere che essendo una donazione a fin di bene e per chi ne ha veramente bisogno deve avere dei parametri molto ristretti.Non possono permettersi di prendere del sangue rischioso.Per la ripresa ognuno ha i suoi tempi,quindi non preoccuparti.La tua parte finchè puoi falla.Ah beh,allora che non si lamentino poi che c'è poco sangue..!!!!
Io più che allungare il braccio e rimanere rinciglionito sui pedali per una settimana cosa devo fare...?!?
te la do io la spiegazioneMah!
Nessuno sa darmi spiegazione..

dai non sono così male le zonda... poi fatemi capire, se uno chiede una ruota polivalente e con buon rapporto qualità/prezzo gli si consiglia sempre le r3, e le zonda che sono le gemelle?
ma smettila, ci andavi solo per la briochinaOcchio perche dopo 2 sospensioni non vi vogliono più.Io dopo 20 anni senza saltarne una sono stato buttato fuori senza pietà,giustamente aggiungerei.Non ho malattie strane ma semplicemente come voi ogni tanto vado fuori parametri(fiscalissimi e molto ristretti).Mi e capitato due volte e la terza(ripeto in 20 anni)mi e stata indicata gentilmente la porta d'uscita.Ci sono rimasto molto male perchè era un gesto molto importante e che non mi costava nulla,dopo la donazione,cioe appena alzato dal lettino,io andavo a lavorare,altro che posso andare a fare un giro in bici o posso giocare a calcio o mi và una settimana per riprendermi,lavorare lavorare.:angrymod::angrymod-o
adesso o a marzo ti costa uguale, gli sconti li fanno dopo settembre, quando vengono presentati i nuovi prodotti.Secondo voi c'è piu sconto a prendere una via nirone 2011 adesso o verso marzo?
.dai non sono così male le zonda... poi fatemi capire, se uno chiede una ruota polivalente e con buon rapporto qualità/prezzo gli si consiglia sempre le r3, e le zonda che sono le gemelle?
.

Ormai li faccio andare anche da solioggi 90 km. sotto un tiepido sole. c'era qualcuno dei tuoi Leikon.
Per fortuna, nessuna curva a radicchio. Si scherza Simon![]()
Ormai li faccio andare anche da soli![]()
Dove li hai incontrati?
dai non sono così male le zonda... poi fatemi capire, se uno chiede una ruota polivalente e con buon rapporto qualità/prezzo gli si consiglia sempre le r3, e le zonda che sono le gemelle?
e se mi permettete anche piu' accattivanti esteticamente..![]()

Con me sfondi una porta aperta in quanto so bene cosa voglia dire una ruota performante (ma anche costosa)e, proprio come te, dovendo fare i conti con le finanze scarse di quest'anno per acquistare la mia prima bdc sono dovuto scendere a compromessi con l'allestimento...aspettando anni migliori, intanto godiamoci quello che abbiamo che non e' male lo stessoCerto le eurus sono migliori, le shamal ancor di più ma quando si deve fare i conti anche con le finanze bisogna accontentarsi.
Intanto ripeto settimana prossima nuovo kit telaio..............se riesco a decidermi
![]()

Con me sfondi una porta aperta in quanto so bene cosa voglia dire una ruota performante (ma anche costosa)e, proprio come te, dovendo fare i conti con le finanze scarse di quest'anno per acquistare la mia prima bdc sono dovuto scendere a compromessi con l'allestimento...aspettando anni migliori, intanto godiamoci quello che abbiamo che non e' male lo stesso, comunque questo non toglie che a me personalmente, piace piu' la linea delle campagnolo che Fulcrum, ma e' solo un fatto estetico in quanto a caratteristiche sappiamo bene quanto siano vicine le due marche...
![]()