S
sante pollastri
Guest
???????????????????
perdonalo Mirko,l'amico Giampiero credo si riferisse al tuo nick che termina al femminile.
a proposito,che cacchio significa,se non sono indiscreto?
???????????????????
perdonalo Mirko,l'amico Giampiero credo si riferisse al tuo nick che termina al femminile.
a proposito,che cacchio significa,se non sono indiscreto?
L'isola dalla lunga nube bianca, il nome Maori della Nuova Zelanda, terra cui sono fortemente legatoperdonalo Mirko,l'amico Giampiero credo si riferisse al tuo nick che termina al femminile.
a proposito,che cacchio significa,se non sono indiscreto?
L'isola dalla lunga nube bianca, il nome Maori della Nuova Zelanda, terra cui sono fortemente legato
,ma quanto cacchio sono grossi i giocatori della Nuova Zelanda?
:afraid:
Grossi grossi, ma come sai è un po' come per le grandi montagne in bicicletta, più son dure più ti diverti, lo stesso quando giochi a rugby, solo fa un po' più male.Io ho la maglia originale degli All Black da rugby....basta per entrare nel club "amici della Nuova Zelanda"?.
E' una L e mi va quasi larga....ho 118 di torace e sono 105 chili,di taglia normale uso una XXl e spesso non mi basta,ma quanto cacchio sono grossi i giocatori della Nuova Zelanda?
:afraid:
:lookaround:
![]()
Ciao a tutti, scappoIo ho la maglia originale degli All Black da rugby....basta per entrare nel club "amici della Nuova Zelanda"?.
E' una L e mi va quasi larga....ho 118 di torace e sono 105 chili,di taglia normale uso una XXl e spesso non mi basta,ma quanto cacchio sono grossi i giocatori della Nuova Zelanda?
:afraid:
:lookaround:
![]()

alla salute,pore bici!
ma questo quando sei in letargo o quando si scioglie la neve?![]()
e bravo il nostro LucioWork in progress....vari problemi risolti,mi rimane quello del comando sx rotto nel corpo in carbonio (san Panta Rei pensaci tu.....),per il resto è già tutto montato e regolato.
La bici è uno spettacolo,non è un ultra classico come quella di Campagnomo ma il montaggio Record moderno "ibridizzato" coi delta è da catalogo a mio avviso.
Nota: il colore è modernissimo su un Master prima serie ma non ci stà veramente niente male,mi sbilancerei quasi su un ottimo accostamento,non l'avrei detto di primo acchito,ma montato così è semplicemente bello ed aggressivo e nemmeno troppo chiassoso (sai come la penso sui multicolori Colnago,Lucio...
).
Per curiosità date un occhio a che distanza sono tra loro le congiunzioni sterzo....per riuscire a montarle ne hanno limato mezzo cm a testa....che gigante che sei Lucio!!!!

Io lo so ma non te lo dico...:rosik:
Comunque non è una gran femmina te lo assicuro,è un metro e 87 x un quintalazzo di energumeno....tipo un me del nord!
Non dimentichi qualcuno Luca?
Aotearoa + Orsoarcubo + Johnnim= minimo minimo 320-330 kg
5 anni fà quando Ezio Grandis mi fece il telaio mi consigliò di farlo in acciaio (all'epoca ero 126 kg), mi ricorderò sempre le sue parole:
"Johnni scoltime, voi dormire soni tranquili mi de note, femolo de acciaio!"
e io replicai "Ma sito sicuro chel me tegne o se pieghelo?"
e la risposta fù......"On caroarmato!"
Aveva ragione....... Overmax= on caroarmato!!!!
Sicuramente fra un po' arriverà il Golden a chiarire l'aneddoto!!!!
Ovviamente frà un po' spremerò pure il Master su strada, sono proprio curioso di sentire se ci sono differenze dalle mie Grandis.
Non tantissime.
Il tuo con la forcella curva forse è un pelo più comodo del forcella dritta,comunque è un telaio fondamentalmente rigido.
Quindi per te abituato all'Overmax penso sia il telaio ideale,molto meglio di tanti telai più moderni e leggeri in acciaio (nel nostro caso gioca un ruolo fondamentale anche il nostro peso elevato).
La risposta del Master sotto stress è poi molto corsaiola,più lo maltratti e meglio risponde,in pratica non troverai grossissime differenze dal Grandis,magari tante piccole sfumature ma di concetto siamo li.
E calcola che stiamo parlando di un telaio di 22 anni fà,scusa se è poco...
questo conforta anche me....basta col terrore di un supertelaiosupermegaleggero come il Cervelo......:afraid:....cracNon tantissime.
Il tuo con la forcella curva forse è un pelo più comodo del forcella dritta,comunque è un telaio fondamentalmente rigido.
Quindi per te abituato all'Overmax penso sia il telaio ideale,molto meglio di tanti telai più moderni e leggeri in acciaio (nel nostro caso gioca un ruolo fondamentale anche il nostro peso elevato).
La risposta del Master sotto stress è poi molto corsaiola,più lo maltratti e meglio risponde,in pratica non troverai grossissime differenze dal Grandis,magari tante piccole sfumature ma di concetto siamo li.
E calcola che stiamo parlando di un telaio di 22 anni fà,scusa se è poco...

Telaio di oltre 20 anni tutto acciaio grigio metallizzato,con manubrio ad expander e un super gruppo quasi tutto in carbonio nero come la notte....mmmmmhhh,perchè no?
Sarebbe una fuoriserie in ogni modo....intanto provalo,poi mi dici.
Ah puoi star sicuro che lo proverò......anzi a dirla giusta lo spremerò!!!!!!
Luca hai visto la mia mail?
Quella del master mtb?
No, te ne ho mandata una ieri sera.
Non dimentichi qualcuno Luca?
Aotearoa + Orsoarcubo + Johnnim= minimo minimo 320-330 kg
Scusate se mi intrometto
Aotearoa + Orsoarcubo + Johnnim= minimo minimo 320-330 kg+Morghiporghi = 433
Un salutone Ermes
Non dimentichi qualcuno Luca?Aotearoa + Orsoarcubo + Johnnim= minimo minimo 320-330 kg
Scusate se mi intrometto
Aotearoa + Orsoarcubo + Johnnim= minimo minimo 320-330 kg+Morghiporghi = 433
Un salutone Ermes
Tutti leggerini,eh.....!!!
Se il nemico è nel piatto,l'uomo che fugge davanti al nemico è un vile!!!
+ mescal 540 :face4:Tutti leggerini,eh.....!!!
Se il nemico è nel piatto,l'uomo che fugge davanti al nemico è un vile!!!