Masterpiece!

  • Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Scusate , ma non è stato aperto un post intitolato MASTERPIECE ??????????
perchè io sono convinto che il master sia una grandissima bicicletta!!!
ma non esiste solo quello , per favore , ogni volta che riapro questo thread sperando di vedere quelcosa di nuovo .......... arieccoci , E BELLISSSSSSSSSSIMA , ma basta!! per favore oppure aprite l'ennesimo thread riguardante l'ennesimo master

RIPETO , visto che di ripetizioni ne ho viste ormai un'infinità E BELLLLLLISSSIMA ,
ma per cortesia , speravo anche sta volta di aprire BIKEPORN e vedere qualcosa di diverso
visto il "peso" dei proprietari, direi che l'allargamento è fisiologico :mrgreen:


:-x
 
S

sante pollastri

Guest
Scusate , ma non è stato aperto un post intitolato MASTERPIECE ??????????
perchè io sono convinto che il master sia una grandissima bicicletta!!!
ma non esiste solo quello , per favore , ogni volta che riapro questo thread sperando di vedere quelcosa di nuovo .......... arieccoci , E BELLISSSSSSSSSSIMA , ma basta!! per favore oppure aprite l'ennesimo thread riguardante l'ennesimo master

RIPETO , visto che di ripetizioni ne ho viste ormai un'infinità E BELLLLLLISSSIMA ,
ma per cortesia , speravo anche sta volta di aprire BIKEPORN e vedere qualcosa di diverso

ma perchè,dove sei adesso?
comunque,mi sono permesso di eleggerti(honoris causa),presidente onorario del gruppo dei masteristi anonimi.
ti prego di accettare perchè,così variopinti,abbiamo bisogno di una figura di prestigiogandalf
o-o
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
ma perchè,dove sei adesso?
comunque,mi sono permesso di eleggerti(honoris causa),presidente onorario del gruppo dei masteristi anonimi.
ti prego di accettare perchè,così variopinti,abbiamo bisogno di una figura di prestigiogandalf
o-o


Mefistofelico Sante....:evil::evil::evil:,povero Slot ,non gliene fai passare una....
Però come presidente onorario del Master Club ce lo vedrei proprio bene :mrgreen:!
Riassumendo per sua somma felicità di recente la famiglia di proprietari del suddetto malefico telaio si è allargata a dismisura:
Morgiporghi,Aoteoroa,Campagnomo,Golden Boy,Johnnim,Panta Rei più tutti i "vecchi" masterizzati (alcuni anche con due telai a testa come me e te...),il presidente ha di che esserne felice direi ;-)!
Su bikeporn chiedo venia ma il master di Campagnomo lo ho inserito io appena finito di montare perchè me ne sono follemente innamorato e volevo che lo potessero vedere tutti....non si potrà dire che non è una Pornbike,nella discussione avrò visto almeno 200 bici meno eccitanti,forse però parlo da innamorato perchè l'ho costruita e fatta nascere proprio io...
 
S

sante pollastri

Guest
gustappunto mancano all'appello Anto.Vane e Mescal,e qualche altro amico che ora mi sfugge:angrymod:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Anche Edilio e Tzimbar ce l'hanno da tempo,mi riferivo ai "novellini" nel post precedente...in pratica manchi solo tu.
Cosa aspetti,che te ne portiamo uno a casa :mrgreen:?
più che a casa sarà meglio portarlo alla sede della squadra, ho già due acciaio, un alluminio, e 6 paia di ruote (penso ;nonzo%:mrgreen:)se porto a casa un altro pezzo di ferro mia moglie mi scuoia.... e quella, anche se è la metà di me, fa sul serio :wacko:

































comunque si può fare :face4:

cos'hai in giro? :mrgreen:
 

alemar

Gregario
13 Aprile 2010
623
8
Visita sito
Bici
Bici
Per colpa vostra e di questa discussione ho cominciato ieri a montare il mio master, e ora ho qualche dubbio più che altro estetico.
La rolls marrone ci sta bene imho (poi mi trovo parecchio bene) quindi di che colore il nastro? marrone come la sella?
Qui una foto orribile (giusto per dare un'idea), manca qualche cavo, MC e guarnitura che spero di montare domani.
poi ho un dubbio per la catena, ne fanno ancora per l'8 velocità?
Grazie.
 
S

sante pollastri

Guest
è un muletto, e poi lo sai che per le donne sempre bici sono, la masi 3v aspetta tempi finanziaramente migliori per risplendere (e farti càgare addosso) :mrgreen::mrgreen:

l'ho fatta tutta rimirando la sab:cac:
la Masi,invece,trovo che non ti si addice affatto.....che misura è?colore?
 
S

sante pollastri

Guest
Per colpa vostra e di questa discussione ho cominciato ieri a montare il mio master, e ora ho qualche dubbio più che altro estetico.
La rolls marrone ci sta bene imho (poi mi trovo parecchio bene) quindi di che colore il nastro? marrone come la sella?
Qui una foto orribile (giusto per dare un'idea), manca qualche cavo, MC e guarnitura che spero di montare domani.
poi ho un dubbio per la catena, ne fanno ancora per l'8 velocità?
Grazie.

io voto nastro bianco,per la catena puoi montare la record 9v.
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Per colpa vostra e di questa discussione ho cominciato ieri a montare il mio master, e ora ho qualche dubbio più che altro estetico.
La rolls marrone ci sta bene imho (poi mi trovo parecchio bene) quindi di che colore il nastro? marrone come la sella?
Qui una foto orribile (giusto per dare un'idea), manca qualche cavo, MC e guarnitura che spero di montare domani.
poi ho un dubbio per la catena, ne fanno ancora per l'8 velocità?
Grazie.


che colore è la scritta sull'obliquo?
nera? allora vai di nastro nero.
 

alemar

Gregario
13 Aprile 2010
623
8
Visita sito
Bici
Bici
nastro in pelle color cuoio o color miele

che colore è la scritta sull'obliquo?
nera? allora vai di nastro nero.

io voto nastro bianco,per la catena puoi montare la record 9v.

tutti d'accordo insomma :mrgreen:
Mi sa che faccio prima a prendermi una Rolls bianca o nera! :mrgreen:

vedo se riesco a trovare il nastro del colore della sella, altrimenti vedrò poi.
Grazie comunque!
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Per colpa vostra e di questa discussione ho cominciato ieri a montare il mio master, e ora ho qualche dubbio più che altro estetico.
La rolls marrone ci sta bene imho (poi mi trovo parecchio bene) quindi di che colore il nastro? marrone come la sella?
Qui una foto orribile (giusto per dare un'idea), manca qualche cavo, MC e guarnitura che spero di montare domani.
poi ho un dubbio per la catena, ne fanno ancora per l'8 velocità?
Grazie.

Telaio bello,montaggio ottimo,colore :wacko::wacko::wacko:.....non ti arrabbiare,mi raccomando!
Il nastro manubrio ce lo vedo solo nero come le guaine in ogni caso,la sella va benissimo quella anche come colore.
Altrimenti Concor o Regal nera.
 
  • Mi piace
Reactions: codice
S

slotcar55!

Guest
Scusate , ma non è stato aperto un post intitolato MASTERPIECE ??????????
perchè io sono convinto che il master sia una grandissima bicicletta!!!
ma non esiste solo quello , per favore , ogni volta che riapro questo thread sperando di vedere quelcosa di nuovo .......... arieccoci , E BELLISSSSSSSSSSIMA , ma basta!! per favore oppure aprite l'ennesimo thread riguardante l'ennesimo master

RIPETO , visto che di ripetizioni ne ho viste ormai un'infinità E BELLLLLLISSSIMA ,
ma per cortesia , speravo anche sta volta di aprire BIKEPORN e vedere qualcosa di diverso
Caxxo che mincxxxa che ho scritto , anzi credevo di averla scritta su BIKEPORN , chiedo umilmente scusa in ginocchio sui ceci , e sul ghiaino o brecciolino che fa tanto male a noi ciclisti , sarà la vecchiaia con conseguente rimbambimento che mi ha fatto confonder bike porn con masterpiece , ........ ;pirlùn^:oold::doh::impic: