visto il "peso" dei proprietari, direi che l'allargamento è fisiologicoScusate , ma non è stato aperto un post intitolato MASTERPIECE ??????????
perchè io sono convinto che il master sia una grandissima bicicletta!!!
ma non esiste solo quello , per favore , ogni volta che riapro questo thread sperando di vedere quelcosa di nuovo .......... arieccoci , E BELLISSSSSSSSSSIMA , ma basta!! per favore oppure aprite l'ennesimo thread riguardante l'ennesimo master
RIPETO , visto che di ripetizioni ne ho viste ormai un'infinità E BELLLLLLISSSIMA ,
ma per cortesia , speravo anche sta volta di aprire BIKEPORN e vedere qualcosa di diverso








:impic: