Masterpiece!

  • Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
L'isola dalla lunga nube bianca, il nome Maori della Nuova Zelanda, terra cui sono fortemente legato

Io ho la maglia originale degli All Black da rugby....basta per entrare nel club "amici della Nuova Zelanda"?.
E' una L e mi va quasi larga....ho 118 di torace e sono 105 chili,di taglia normale uso una XXl e spesso non mi basta :sbianca:,ma quanto cacchio sono grossi i giocatori della Nuova Zelanda?:azz:afraid::shock::lookaround::pork:
 

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Io ho la maglia originale degli All Black da rugby....basta per entrare nel club "amici della Nuova Zelanda"?.
E' una L e mi va quasi larga....ho 118 di torace e sono 105 chili,di taglia normale uso una XXl e spesso non mi basta :sbianca:,ma quanto cacchio sono grossi i giocatori della Nuova Zelanda?:azz:afraid::shock::lookaround::pork:
Grossi grossi, ma come sai è un po' come per le grandi montagne in bicicletta, più son dure più ti diverti, lo stesso quando giochi a rugby, solo fa un po' più male.:cassius: Ciao a tutti, scappo
 
S

sante pollastri

Guest
Io ho la maglia originale degli All Black da rugby....basta per entrare nel club "amici della Nuova Zelanda"?.
E' una L e mi va quasi larga....ho 118 di torace e sono 105 chili,di taglia normale uso una XXl e spesso non mi basta :sbianca:,ma quanto cacchio sono grossi i giocatori della Nuova Zelanda?:azz:afraid::shock::lookaround::pork:

alla salute,pore bici!
ma questo quando sei in letargo o quando si scioglie la neve?;nonzo%
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
alla salute,pore bici!
ma questo quando sei in letargo o quando si scioglie la neve?;nonzo%

Che non scendo sotto i 100 ormai sono 20 anni....il top è stato 117 ma avevo una bella buzza.
Ora sono in carne ma non sfatto e ronzo sui 105-106,se riprendo con la palestra ed alla bella stagione in bici (qui fa troppo freddo e le strade tra buche e sale sono pericolose) dovrei ritornare sui 101-102 ma molto più tonico.
Non sono proprio un fuscello,per forza mi serve una bici di acciaio e belle robusta (Master,Overmax....):mrgreen:
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Work in progress....vari problemi risolti,mi rimane quello del comando sx rotto nel corpo in carbonio (san Panta Rei pensaci tu.....:hail:),per il resto è già tutto montato e regolato.
La bici è uno spettacolo,non è un ultra classico come quella di Campagnomo ma il montaggio Record moderno "ibridizzato" coi delta è da catalogo a mio avviso.
Nota: il colore è modernissimo su un Master prima serie ma non ci stà veramente niente male,mi sbilancerei quasi su un ottimo accostamento o-o,non l'avrei detto di primo acchito,ma montato così è semplicemente bello ed aggressivo e nemmeno troppo chiassoso (sai come la penso sui multicolori Colnago,Lucio...:wacko:).
Per curiosità date un occhio a che distanza sono tra loro le congiunzioni sterzo....per riuscire a montarle ne hanno limato mezzo cm a testa....che gigante che sei Lucio :mrgreen:!!!!
e bravo il nostro Lucio
mi piace complimenti ci sentiamo magari x domani sera x una birrettao-o
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Io lo so ma non te lo dico...:rosik:
Comunque non è una gran femmina te lo assicuro,è un metro e 87 x un quintalazzo di energumeno....tipo un me del nord!

Non dimentichi qualcuno Luca?

Aotearoa + Orsoarcubo + Johnnim= minimo minimo 320-330 kg :mrgreen:

5 anni fà quando Ezio Grandis mi fece il telaio mi consigliò di farlo in acciaio (all'epoca ero 126 kg), mi ricorderò sempre le sue parole:

"Johnni scoltime, voi dormire soni tranquili mi de note, femolo de acciaio!"

e io replicai "Ma sito sicuro chel me tegne o se pieghelo?"

e la risposta fù......"On caroarmato!"

Aveva ragione....... Overmax= on caroarmato!!!!


Sicuramente fra un po' arriverà il Golden a chiarire l'aneddoto!!!! :mrgreen:


Ovviamente frà un po' spremerò pure il Master su strada, sono proprio curioso di sentire se ci sono differenze dalle mie Grandis.
 
  • Mi piace
Reactions: orsoarcubo

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Non dimentichi qualcuno Luca?

Aotearoa + Orsoarcubo + Johnnim= minimo minimo 320-330 kg :mrgreen:

5 anni fà quando Ezio Grandis mi fece il telaio mi consigliò di farlo in acciaio (all'epoca ero 126 kg), mi ricorderò sempre le sue parole:

"Johnni scoltime, voi dormire soni tranquili mi de note, femolo de acciaio!"

e io replicai "Ma sito sicuro chel me tegne o se pieghelo?"

e la risposta fù......"On caroarmato!"

Aveva ragione....... Overmax= on caroarmato!!!!


Sicuramente fra un po' arriverà il Golden a chiarire l'aneddoto!!!! :mrgreen:


Ovviamente frà un po' spremerò pure il Master su strada, sono proprio curioso di sentire se ci sono differenze dalle mie Grandis.


Non tantissime.
Il tuo con la forcella curva forse è un pelo più comodo del forcella dritta,comunque è un telaio fondamentalmente rigido.
Quindi per te abituato all'Overmax penso sia il telaio ideale,molto meglio di tanti telai più moderni e leggeri in acciaio (nel nostro caso gioca un ruolo fondamentale anche il nostro peso elevato).
La risposta del Master sotto stress è poi molto corsaiola,più lo maltratti e meglio risponde,in pratica non troverai grossissime differenze dal Grandis,magari tante piccole sfumature ma di concetto siamo li.
E calcola che stiamo parlando di un telaio di 22 anni fà,scusa se è poco...
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Non tantissime.
Il tuo con la forcella curva forse è un pelo più comodo del forcella dritta,comunque è un telaio fondamentalmente rigido.
Quindi per te abituato all'Overmax penso sia il telaio ideale,molto meglio di tanti telai più moderni e leggeri in acciaio (nel nostro caso gioca un ruolo fondamentale anche il nostro peso elevato).
La risposta del Master sotto stress è poi molto corsaiola,più lo maltratti e meglio risponde,in pratica non troverai grossissime differenze dal Grandis,magari tante piccole sfumature ma di concetto siamo li.
E calcola che stiamo parlando di un telaio di 22 anni fà,scusa se è poco...

Vedremo...... magari l'anno prossimo lo vedi vestito con un Super Record Revolution, allora si che sarebbe un bel Bike porn........
 

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Non tantissime.
Il tuo con la forcella curva forse è un pelo più comodo del forcella dritta,comunque è un telaio fondamentalmente rigido.
Quindi per te abituato all'Overmax penso sia il telaio ideale,molto meglio di tanti telai più moderni e leggeri in acciaio (nel nostro caso gioca un ruolo fondamentale anche il nostro peso elevato).
La risposta del Master sotto stress è poi molto corsaiola,più lo maltratti e meglio risponde,in pratica non troverai grossissime differenze dal Grandis,magari tante piccole sfumature ma di concetto siamo li.
E calcola che stiamo parlando di un telaio di 22 anni fà,scusa se è poco...
questo conforta anche me....basta col terrore di un supertelaiosupermegaleggero come il Cervelo......:afraid:....crac:cry:
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Telaio di oltre 20 anni tutto acciaio grigio metallizzato,con manubrio ad expander e un super gruppo quasi tutto in carbonio nero come la notte....mmmmmhhh,perchè no?
Sarebbe una fuoriserie in ogni modo....intanto provalo,poi mi dici.
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Telaio di oltre 20 anni tutto acciaio grigio metallizzato,con manubrio ad expander e un super gruppo quasi tutto in carbonio nero come la notte....mmmmmhhh,perchè no?
Sarebbe una fuoriserie in ogni modo....intanto provalo,poi mi dici.

Ah puoi star sicuro che lo proverò......anzi a dirla giusta lo spremerò!!!!!!

Luca hai visto la mia mail?
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
59
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni