Polar CS 400

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
per l'ennesima volta scrivo la procedura per azzerare l'odometro....si può, si può......fai un cerca e ti salta fuori come fare il reset totale del cs400....oppure fai così:
1- tenere premuti insieme tutti e 4 i pulsanti laterali finchè lo schermo diventa quasi nero perchè si accendono tutti i led
2-Immediatamente dopo il passo 1 ,premere in rapida successione il pulsante in basso a sx e poi quello in alto a dx
3-quindi premere il pulsante in basso a dx due volte finchè non appare la scritta "restore default seting"
4- dare ok alle domande successive
se non riesce al primo tentativo riprova......


AUGURI A TUTTI...!!!!
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
...oggi volevo modificare sul display le varie indicazioni a mio piacimento, che differenza c'è tra distanza e distanza di frazione?, quest'ultima sul display?
se inserisco invece distanza, mi segnerà l'odometro o la distanza percorsa in quel momento da quando sono partito nella mattinata?
...non so se mi spiego.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...oggi volevo modificare sul display le varie indicazioni a mio piacimento, che differenza c'è tra distanza e distanza di frazione?, quest'ultima sul display?
se inserisco invece distanza, mi segnerà l'odometro o la distanza percorsa in quel momento da quando sono partito nella mattinata?
...non so se mi spiego.

dai un'occhiata qui:
 

Allegati

  • manual.pdf
    1,6 MB · Visite: 23

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Sarei intenzionato a prendere il cs400.
Da parte mia,la scelta cadrebbe sul cs400 anzichè sul cs200 solo perchè il primo ha l'indicazione in percentuale delle salite.Avrei alcune domande da porvi:

1)Tale indicazione (percentuale salite) è affidabile o la differenza di costo tra i 2 non giustifica la differenza di prezzo?duel

2) se compro il cs 400 senza CADENZA, successivamente posso acquistare il relativo sensore?;nonzo%

3) Domanda a brucia pelo: come si interpreta-funziona la cadenza delle pedalate? (spero tanto di non prendermi un :espulso.)
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Sarei intenzionato a prendere il cs400.
Da parte mia,la scelta cadrebbe sul cs400 anzichè sul cs200 solo perchè il primo ha l'indicazione in percentuale delle salite.Avrei alcune domande da porvi:

1)Tale indicazione (percentuale salite) è affidabile o la differenza di costo tra i 2 non giustifica la differenza di prezzo?duel

2) se compro il cs 400 senza CADENZA, successivamente posso acquistare il relativo sensore?;nonzo%

3) Domanda a brucia pelo: come si interpreta-funziona la cadenza delle pedalate? (spero tanto di non prendermi un :espulso.)

vai tranqulisssimo poi usato si trova a buon prezzo.

gli rpm m x adesso puoi farne a meno anzi un piu che neanche serve tantissimo...
 

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
vai tranqulisssimo poi usato si trova a buon prezzo.

gli rpm m x adesso puoi farne a meno anzi un piu che neanche serve tantissimo...


La differenza di prezzo tra i 2 , entrambi CAD,al momento si attesta sulle 60/70 euro più o meno.

Quello che volevo sapere più di altro, è se la funzione che da la percentuale delle salite è veritiera o no, dato che non saprei che affidabilità potrebbe avere uno strumento del genere.

Per come si interpreta la cadenza, ripasso un'altra volta !mabbasta!;:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
La differenza di prezzo tra i 2 , entrambi CAD,al momento si attesta sulle 60/70 euro più o meno.

Quello che volevo sapere più di altro, è se la funzione che da la percentuale delle salite è veritiera o no, dato che non saprei che affidabilità potrebbe avere uno strumento del genere.

Per come si interpreta la cadenza, ripasso un'altra volta !mabbasta!;:
e' pressoche perfetta !!! certo magari la percentuale tra 3 4 % ad esempio non sarà precisa oppure immediata , però ti assicuro che e' pressoche veritiera
 

ermannodg

Novellino
20 Luglio 2009
43
2
alba adriatica
Visita sito
Bici
frw hunters hill
ciao ho acquistato un polar cs 400 ieri sera mi sono messo di santa pazienza a montarlo tutto funzionante tranne la cadenza (montato il sensore sul tubo obbliquo) se avvicino il polar al sensore funziona ...... lascio tutto questa mattina provo a regolarlo e il sensore funziona benissimo stringo le fascette provo tutto ok vado a lavorare stasera torno vado a vedere x curiosita' eeeeee non funziona piu' devo avvicinare il computerino per farlo funzionare . non so cosa fare aiutatemi grazie