Sarei intenzionato a prendere il cs400.
Da parte mia,la scelta cadrebbe sul cs400 anzichè sul cs200 solo perchè il primo ha l'indicazione in percentuale delle salite.Avrei alcune domande da porvi:
1)Tale indicazione (percentuale salite) è affidabile o la differenza di costo tra i 2 non giustifica la differenza di prezzo?
2) se compro il cs 400 senza CADENZA, successivamente posso acquistare il relativo sensore?
3) Domanda a brucia pelo: come si interpreta-funziona la cadenza delle pedalate? (spero tanto di non prendermi un

)