Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Io sono andato a mangiare in un locale cinese dove vanni i cinesi a mangiare...e vi garantisco che sarebbe molto più facile fare la pro-fat utilizzando i cho nei momenti giusti con la loro dieta alimentare che con la nostra.
Il locale che intendo io è del tipo..tutte scritte in cinese un pò spartano aperto dalle 8.00 la mattina.. e il ristoratore non parlava una parola d'italiano..ero con un mio amico che studia il cinese all'università :mrgreen: .

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
Io sono andato a mangiare in un locale cinese dove vanni i cinesi a mangiare...e vi garantisco che sarebbe molto più facile fare la pro-fat utilizzando i cho nei momenti giusti con la loro dieta alimentare che con la nostra.
Il locale che intendo io è del tipo..tutte scritte in cinese un pò spartano aperto dalle 8.00 la mattina.. e il ristoratore non parlava una parola d'italiano..ero con un mio amico che studia il cinese all'università :mrgreen: .

Scusami, non capisco cosa vuoi dire.;nonzo%

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ho scritto dopo che allora con probabilità non eri te, qualcun altro l'ha fatto te l'assicuro, mi scuso per averti preso a esempio sbagliando

Si, sono certo che qualcun altro lo possa avere scritto, ma non io :mrgreen:.
Comunque nessun problema fabiano, io rispondo sempre a tono, ma mai con cattiveria. E' importante fare chiarezza, personalmente sono molto attento a ciò che seguo, non faccio niente a caso e quello che scrivo è sempre ponderato, mi dispiace possa essere travisato.

Il problema è che chi non frequenta assiduamente questa discussione, e legge sporadicamente, si perde molti dei passaggi fondamentali e magari entra oggi e legge della pizza e cade nel errore di pensare che qui la regola sia la contraddizzione.

Ma ti assicuro che non è così, è solo che non tutti coloro che scrivono qui, seguono i canoni generali della pro/fat e del giusto timing, perchè ormai è diventato come un bar e questo genera confusione a chi legge senza essere realmente interessato.

Probabilmente, anzi senza probabiulmente, questo rimane il grosso limite di questo topic, ma allo stesso modo è anche il suo bello, per chi lo frequenta da tempo.

Cicco :mrgreen: o-o

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Mercoledi mi vado a fare un eco a tutto l'addome e poi vedo se mi fa fare la gastroscopia perche' qua nessuno me la vuole fare.
Ma sai in cosa consiste?:mrgreen: Perché mi sa che se lo sapessi non la vorresti più fare neanche tu...

Se hai mal di pancia, e non di stomaco, la gastroscopia non c'entra (ti infilano un tubo con una sonda che va nello stomaco).

Se mai c'entra la colonscopia, che è peggio della gastroscopia...:mrgreen:

Comunque, con un'ecoaddominale, si vede quasi tutto. E' chiaro che il medico ti fa fare prima quella, e solo poi, se non viene fuori nulla e stai ancora male, ti farà fare eventualmente esami più invasivi.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ma sai in cosa consiste?:mrgreen: Perché mi sa che se lo sapessi non la vorresti più fare neanche tu...

Se hai mal di pancia, e non di stomaco, la gastroscopia non c'entra (ti infilano un tubo con una sonda che va nello stomaco).

Se mai c'entra la colonscopia, che è peggio della gastroscopia...:mrgreen:

Comunque, con un'ecoaddominale, si vede quasi tutto. E' chiaro che il medico ti fa fare prima quella, e solo poi, se non viene fuori nulla e stai ancora male, ti farà fare eventualmente esami più invasivi.
Fitte il tutto l'addome a partire dalla parte alta fino alla paste bassa,con quel senso di nausea durante la giornata..
Che per le fitte potrebbero essere anche tutte le cose che o mangiato in questi gg fra natale e capodanno,ma quello che mi spaventa e' questo senso di nausea che non va via.
Vediamo mercoledi cosa mi dice.

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Mangio da un pò del "sotto lardo di maiale" , molto gustoso, lo preferisco al carrè o lonza.
Si tratta di un pezzo di carne, cosi mi dice il "beccaro" (macellaio), che si trova tra il lardo e la pancetta.
Non è particolarmente grasso, anzi, direi abbastanza magro ma visto dove si trova è molto morbido e gustoso. Fatto alla piastra è molto veloce da cucinare.
Qualcuno sa i valori nutrizionali di tale taglio o a quali si può assimilare.
Attualmente lo parifico al carrè ma mi piacerebbe essere più preciso.

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
Che non era il classico ristorante cinese che per campare vende gli involtini primavera, il pollo all'ananas ecc.

Ho capito quello che dici, ma tu non hai capito il mio messaggio!

Guarda caso questa sera striscia la notizia ha mandato in onda un servizio

sul tonno "rosso", Ossia è un tonno colorato con monossido di carbonio.

Il tonno in questione è importato dal Vietnam e commercializzato da una

ditta Italiana di Roma.

Oltre alla frode, si rischia anche la salute per intossicazione, questo in

sintesi dal servizio riportato da striscia.

Per me non è cosa nuova, in quanto come lavoro mi trovo spesso a dover

controllare queste triangolazioni commerciali e sanitarie.

o-o

• Mi piace
Reactions: Daddy

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Fitte il tutto l'addome a partire dalla parte alta fino alla paste bassa,con quel senso di nausea durante la giornata..
Che per le fitte potrebbero essere anche tutte le cose che o mangiato in questi gg fra natale e capodanno,ma quello che mi spaventa e' questo senso di nausea che non va via.
Vediamo mercoledi cosa mi dice.
stai attento che non sia solo un influenza curata male , oppure la stai covando , visto che continui ad allenarti e tornare a casa secco , non fà bene occhio o-o

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Aggiungo una cosa, per me la pizza è assolutamente sgarro, non solo per il sale, ma perchè i prodotti che vengono usati in molte pizzerie, non sono certo salutari.
Non cerchiamo di rivalutare per forza ogni cibo, altrimenti chi legge, ci prende davvero per dei pazzi.
Magari fatta in casa, potrebbe avere anche senso.
Io la mangio spesso, ma la considero sgarro.

Ecco, mi pareva che me lo avessi detto, che tu la pizza la mangi. Bene, sgarriamo in due, allora!

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Siccome e' un po che o dei dolori all'addome con pure ultimamente una sensazione di nausea che va e che viene,allora in attesa della visita o provato ad eliminare quelle cose che penso che possano dare problemi alla pancia/stomaco.
Mercoledi mi vado a fare un eco a tutto l'addome e poi vedo se mi fa fare la gastroscopia perche' qua nessuno me la vuole fare.

congestione trascurata?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
stai attento che non sia solo un influenza curata male , oppure la stai covando , visto che continui ad allenarti e tornare a casa secco , non fà bene occhio o-o
Grazieo-o ci avevo pensato anche io,pero' se fosse stato un virus sarebbe sfogato ormai sono gia 100 gg piu o meno.
Spero che fosse un virus influenzale cosi passa con poco.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
visto l'ora tarda ti spiego , ti lavi l'intestino tramite purga dalla sera prima, il mattino ti fanno una radiografia all'intestino con liquido di contrasto, ti sdraiano su un lettino ti mettono di lato, ti infilano una sonda, ti gonfiano l'intestino, chiudono la valvola e ti lasciano l'intestino gonfio , poi ti fanno bere una pappina bianca e ti fanno le radiografie, finito tutto aprono la valvola ti sgonfiano l'intestino , e quando cammini per tutta la mattina scorreggi :mrgreen: , poi quando arrivi a casa e vai :cac: vengono fuori dei sassolini bianchi perchè il liquido di contrasto si solidifica, (un esami di Mer@a)

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Siccome e' un po che o dei dolori all'addome con pure ultimamente una sensazione di nausea che va e che viene,allora in attesa della visita o provato ad eliminare quelle cose che penso che possano dare problemi alla pancia/stomaco.

ho anche sbagliato a darti pollice verde.:rosik:

gastroscopia.....colonscopia......mah!!!chi vivra',vedra'!!

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Scusa Mardok non ho capito bene da quanto tempo ai dolori allo stomaco?
Se 100giorni o prima di natale,
Perchè se sono 100 giorni fai bene ad approfondire,ma se è da Natale io aspetterei,magari solo un pò di gastrite che poi con il cibo e vino natalizio si è un pò acutizzato,il male allo stomaco può dare anche nausea.
Con la cervicale come vai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.