:afraid::afraid:visto l'ora tarda ti spiego , ti lavi l'intestino tramite purga dalla sera prima, il mattino ti fanno una radiografia all'intestino con liquido di contrasto, ti sdraiano su un lettino ti mettono di lato, ti infilano una sonda, ti gonfiano l'intestino, chiudono la valvola e ti lasciano l'intestino gonfio , poi ti fanno bere una pappina bianca e ti fanno le radiografie, finito tutto aprono la valvola ti sgonfiano l'intestino , e quando cammini per tutta la mattina scorreggi, poi quando arrivi a casa e vai
vengono fuori dei sassolini bianchi perchè il liquido di contrasto si solidifica, (un esami di Mer@a)
gli antidolorifici si possono usare anche per quello che sono stati inventati ...non solo per sballarsi![]()
Ciao..Scusa Mardok non ho capito bene da quanto tempo ai dolori allo stomaco?
Se 100giorni o prima di natale,
Perchè se sono 100 giorni fai bene ad approfondire,ma se è da Natale io aspetterei,magari solo un pò di gastrite che poi con il cibo e vino natalizio si è un pò acutizzato,il male allo stomaco può dare anche nausea.
Con la cervicale come vai?
dù maron... ma se nibali si butta da un burrone te ci vai dietro?? x un prof che và forte alimentandosi come gli pare ce ne sono cento che curano la alimentazione.
dù maron... ma se nibali si butta da un burrone te ci vai dietro?? x un prof che và forte alimentandosi come gli pare ce ne sono cento che curano la alimentazione.
Sembra che mangino bene solo quelli che scrivono in questo post...

ma hai letto bene quello che ho scritto sotto?? poi anche nella discussione sul dietologo ti ho detto che segui una strategia alimentare che può essere valida.... x che vuoi polemizzare??
Vasco non era riferito a te, è in generale...Io credo che sicuramente Nibali sgarrerà e se lo può anche permettere ma una dieta impostata ce l ha di sicuro e come ha detto è composta da un primo(pasta) con contorno(senza pro) a pranzo e un secondo con contorno e un altra fonte di CHO a cena..
Quindi non proprio come le varie tipologie che si leggono qui...
Vasco non era riferito a te, è in generale...Io credo che sicuramente Nibali sgarrerà e se lo può anche permettere ma una dieta impostata ce l ha di sicuro e come ha detto è composta da un primo(pasta) con contorno(senza pro) a pranzo e un secondo con contorno e un altra fonte di CHO a cena..
Quindi non proprio come le varie tipologie che si leggono qui...