Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
visto l'ora tarda ti spiego , ti lavi l'intestino tramite purga dalla sera prima, il mattino ti fanno una radiografia all'intestino con liquido di contrasto, ti sdraiano su un lettino ti mettono di lato, ti infilano una sonda, ti gonfiano l'intestino, chiudono la valvola e ti lasciano l'intestino gonfio , poi ti fanno bere una pappina bianca e ti fanno le radiografie, finito tutto aprono la valvola ti sgonfiano l'intestino , e quando cammini per tutta la mattina scorreggi :mrgreen: , poi quando arrivi a casa e vai :cac: vengono fuori dei sassolini bianchi perchè il liquido di contrasto si solidifica, (un esami di Mer@a)
:afraid::afraid:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Scusa Mardok non ho capito bene da quanto tempo ai dolori allo stomaco?
Se 100giorni o prima di natale,
Perchè se sono 100 giorni fai bene ad approfondire,ma se è da Natale io aspetterei,magari solo un pò di gastrite che poi con il cibo e vino natalizio si è un pò acutizzato,il male allo stomaco può dare anche nausea.
Con la cervicale come vai?
Ciao..
E' iniziato tutto prima di natale non ricordo quanto ma sara' 15 giorni buoni prima con queste fitte nell'addome non in punti precisi sopra sotto di fianco on po ovunque,queste fitte durano tra si e no 1 secondo sono come una punzecchiatura di un ago e poi sparisce subito.
Sono andato dal medico dove mi a prescritto delle pastiglie per il gonfiore(perche' secondo lui e' gonfiore) le o prese ma le fitte c'erano comunque..
Allora visto che si trattava di gongiore o eliminato mela,legumi, e qualche altro alimento lopotesse causare...
Finite le pastiglie (poco prima di natale) le fitte non erano cmq sparite un po attenuate pero' si,in piu pero' mi e' venuto fuori questo senso di nausea perenne.
Quindi fra una cosa e l'altra e gia un po di tempo che ci sto dietro e non passa,quindi voglio approfondire.
Cervicale ma diciamo che non saprei o il collo un po inchiodato diciamo a volte.

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Strano che nell'intervista Nibali dice di mangiare un primo con contorno a pranzo e un secondo con contopno e pane a cena...Chissà perchè non fa la pro fat?!
Ah e poi ogni post cè chi mi mette BAD solo perchè dico che cè scritto su sta discussione che la pasta è alimento spazzatura. Se cè scritto mica è colpa mia..BAH

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
guarda io non sò che pro conosci, non dico che seguono una low carb, ma sicuramente controllano nel limite del possibile le quantità e la qualità degli alimenti, nel limite del possibile, considerato che viaggiano davvero tanto, io stesso quando sono in giro x le corse mi arrangio come tutti, con quello che si può cercando di inserire i giusti nutrienti...fidati che è così..
poi con giornate a 6000calorie ci si concede anche qualche cosa un pò fuori dal ordinario......ma 90 su 100 si mangia sempre le stesse cose...pollo riso evo, pollo riso evo,pollo riso spaghetti,prosciutto uova panini....:cry

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
guarda, io non conosco nibali di persona, ma conosco corridori che lo conosco (corro in toscana) e ti dico che, non dico che mangi la c...a, ma non è uno che controlla molto l'apporto dei nutrienti...poi và forte e è fortunato x ottima genetica

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
ma hai letto bene quello che ho scritto sotto?? poi anche nella discussione sul dietologo ti ho detto che segui una strategia alimentare che può essere valida.... x che vuoi polemizzare??

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
ma hai letto bene quello che ho scritto sotto?? poi anche nella discussione sul dietologo ti ho detto che segui una strategia alimentare che può essere valida.... x che vuoi polemizzare??

Vasco non era riferito a te, è in generale...Io credo che sicuramente Nibali sgarrerà e se lo può anche permettere ma una dieta impostata ce l ha di sicuro e come ha detto è composta da un primo(pasta) con contorno(senza pro) a pranzo e un secondo con contorno e un altra fonte di CHO a cena..
Quindi non proprio come le varie tipologie che si leggono qui...

Vasco non era riferito a te, è in generale...Io credo che sicuramente Nibali sgarrerà e se lo può anche permettere ma una dieta impostata ce l ha di sicuro e come ha detto è composta da un primo(pasta) con contorno(senza pro) a pranzo e un secondo con contorno e un altra fonte di CHO a cena..

E quindi?

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5

due sistemi diversi possono portare ad un identico risultato. non è detto che ciò che và bene x un individuo si altrettanto valido x un altro.

avrà sicuramente uno schema alimentare definito e si concederà i piaceri della tavola quando può, fà bene a fare ciò che più gli dà soddisfazione di gambe e pancia.
ciao buona giornata a tutti !

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ne abbiamo già parlato 1 milione di volte, (anche analizzando la dieta di Petacchi) con la mole di lavoro che fanno alla fine la quantità di carboidrati che mangiano copre giusto giusto il loro fabbisogno giornaliero.
Se poi uno che fa 1 ora in pausapranzo si mangia 2 etti di pasta, forse è lui che sbaglia.

• Mi piace
Reactions: elcarna and Daddy
il fatto e' che tu, Fabiano, qui leggi solo quello che può confermare la tua idea, alla quale viene dato il massimo rispetto. Tu invece non hai il minimo rispetto per le nostre, io penso che magari e' perche' un giorno potresti scoprire che le tue idee sono sbagliate :-) solo che non lo vuoi ammettere... C'e bisogno di certezze, ma di certo su questo pianeta c'e solo il prezzo dei tubolari! Osso! :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.