Infatti, io credevo fosse un coetaneo, son rimasto favorevolmente sorpreso.
Invece quando Fabiano mi ha detto la sua età sono andato in chiesa dopo 20 anni a pregare per lui.
P.S. io pensavo di essere lo slipperman.
domenica sulla raticosa - futa cerano 12°...io ero ad allenarmi lì...che frutta usi? io la tengo lontano da pranzo o cena mi trovo meglio.. meglio nel post o merenda eventuale..qualcosina a colazione![]()

ora Agrumi.
Nel post? allora solo banane , datteri e fichi secchi che hanno una componente maggiore di Glucosio. In tale frangente con il fruttosio non reintegri un bel niente (provare per credere...)
![]()
prendo spunto da questo post, ma già l'affermazione di giovagiov in un altro mi aveva fatto venire in mente questa domanda.
Se esiste, Qual è il limite di fruttosio che andrebbe utilizzato giornalmente???
http://www.valori-alimenti.com/cerca/fruttosio.php100g di fruttosio tradotto in numero di frutti a cosa corrisponde? 1kg mele?
....ci provo da casa questa sera se ancora faccio in tempo.Ieri hai detto che ci porvavi da casa oggi pure:angrymod::angrymod: no no DD cosi non va bene...@Vasco90: ho provato a votare ma il server aziendale mi blocca la verifica della mia posta....ci provo da casa questa sera se ancora faccio in tempo.
Buon allenamento.

Pregograzie!

aggiungo che oggi chi è della zona di bologna trova un articolo sul carlino sport, che mi è stato dedicatoVOTATEMI grazie
sono soddisfazioni piccole ma ogni tanto arrivano! speriamo in bene
![]()
Ieri hai detto che ci porvavi da casa oggi pure:angrymod::angrymod: no no DD cosi non va bene...![]()
Sono tornato bambino ai tempi degli omogeneizzati.....abbi pietà di me.......ieri sera ero impegnato a tostare nocciole e mandorle, poi togli la pellicina, metti nel barattolo.....e s'è fatta ora della nanna.
Pero prima da casa ho votato, ha!.
Oggi ho "omogeneizzato"200gr circa di bollito di ieri perchè l'era un po duretto e non mi andava di mangiarlo così, quindi....preso il frullatore, ci ho messo il bollito a pezzetti, 1 carota lessa (non più, altrimenti troppi cho...
), olio evo, un di brodo, aceto balsamico e via di frullatore.....speciale!!!.
Sono tornato bambino ai tempi degli omogeneizzati.
Insalata con finocchi e caffè.
Oggi frutta solo agli spuntini.
@tony/tutti: ho monitorato la freq. card. appena sveglio:
dom. 50 (stanco dai gg precedenti, ricaricato bene di carbo)
lund. 45 (gym in casa 1h, buone sensazioni)
mar. 42 (scarico running, stanco cuore che non saliva)
merc. 40 (sto senz'altro meglio, questa sera run 1h con qualche progressione).
Come va interpretata la freq. a riposo?. Bassa significa aver recuperato bene gli sforzi dei gg scorsi?.