13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
che transitato l'ultimo della prima partenza prenderanno il via quelli della seconda partenza ....credo
Ora che ho visto il disegno postato da Cristina ho capito.Si ma loro fanno almeno 300 metri in meno....Mi sembra comunque un idea furba.Certo che mai come questa volta vale la pena entrare in griglia subito appena aperto.Partire con 2700 persone in meno davanti fà la differenza anche per un paracarro come mè.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ora che ho visto il disegno postato da Cristina ho capito.Si ma loro fanno almeno 300 metri in meno....Mi sembra comunque un idea furba.Certo che mai come questa volta vale la pena entrare in griglia subito appena aperto.Partire con 2700 persone in meno davanti fà la differenza anche per un paracarro come mè.

nulla da dire sulla bontà dell'idea vorrei solo capire come verranno registrati i tempi di partenza per il real time.....due tempi diversi?!? tutti con il tempo della prima partenza o c'è una registrazione dopo la seconda partenza?!?....è meglio essere l'ultimo della prima partenza o il primo della seconda partenza

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

Se ho capito bene,
per uno della prima partenza che dovesse
arrivare tardi in griglia conviene andare alla
seconda partenza. Questo perché non credo ci saranno
molto più 3000 biciclanti!!