che sei ancora un pò nell'ombra
i klein sono full alu![]()
Infatti la foto è un pò scura...
Ma non hanno la forcella in carbonio?

che sei ancora un pò nell'ombra
i klein sono full alu![]()

la forcella si, ma quella che hai indicato Tu ha anche il carro ed è considerata più una trek che un kleinInfatti la foto è un pò scura...
Ma non hanno la forcella in carbonio?![]()
Già, ma te lo dissi anche: a pedalarci è un piacere, ma non si guida bene come le Klein da strada: è una bici difficile, almeno dal mio punto di vista non andava dove volevo io in discesa, il carro troppo corto le dà grande efficacia nei rilanci, nei saliscendi e nei tratti ripidi dove non perde mai aderenza. Paga però qualcosa quando la strada punta in basso, e la solidità del retrotreno è più difficile da tenere a bada sullo sconnsesso.
Può dipendere anche dal guidatore, non lo escludo: magari tu, o tuo figlio, perché no? riuscite a cavarci il meglio anche in discesa, io non ce l'ho fatta, e un po' mi dispiace. Era perfetta sotto tutti gli altri punti di vista.
.non è che non bisogna essere contenti, ma bisogna aver chiaro cosa si cercaallora anch'io ho preso una trek\klein.....sono contento lo stesso!!!!!

la forcella si, ma quella che hai indicato Tu ha anche il carro ed è considerata più una trek che un klein

Comunque la Trek è una delle mie marche preferite![]()
......e poi quella è marchiata KLEIN ed esteticamente è molto bella
A proposito, ha tutto il carro in carbonio o solo i verticali?

se cercate le colorazioni non credo resterete delusi
se cercate la sostanza di un klein temo di si
e quindi vi consiglierei di continuare a cercare
a nessuno di Voi per esempio ha la stessa taglia di #34?
e sedotti :love[1]: da commenti e recensioni ...indovinate un po' di chi?
.Illuminato dalla vostra passione mi sono messo a cercare un Klein e su ebay Usa ho trovato un Quantum Pro Carbon del 2002 esattamente della mia misura, che ne dite?

se cercate le colorazioni non credo resterete delusi
se cercate la sostanza di un klein temo di si
e quindi vi consiglierei di continuare a cercare
a nessuno di Voi per esempio ha la stessa taglia di #34?
Da chi?:lookaround:permettimi di dissentire, ezio
al massimo, resteremo ignoranti... nel senso che continueremo ad ignorare le emozioni che un full-alu potrebbe trasmettere.
delusi, no di certo, visto che nessuno di noi SA esattamente cosa aspettarsi dall'uno o dall'altro telaio.
Io personalmente non sono affatto deluso dal comportamento del mio Q-pro similklein, con il quale mi trovo benissimo, pur consapevole che potrei trovare migliore un klein made in chehalis.
ciò detto, aggiungo che ho un paio di amici (illuminati a termine) i quali dopo aver acquistato e inforcato un klein per fondamentalisti, lo hanno rivenduto senza troppo rammarico.
erano stati ammaliatie sedotti :love[1]: da commenti e recensioni ...indovinate un po' di chi?
ecco, sempre secondo il mio parere, i veri delusi.
Peccato, avevano entrambi un Race; esteticamente, proprio non riesco a farmeli piacere. continuo a preferire di gran lunga i PRO... e prima o poi ...
.
Non capisco però il confronto con la klein da strada.
permettimi di dissentire, ezio
al massimo, resteremo ignoranti... nel senso che continueremo ad ignorare le emozioni che un full-alu potrebbe trasmettere.
delusi, no di certo, visto che nessuno di noi SA esattamente cosa aspettarsi dall'uno o dall'altro telaio.
Io personalmente non sono affatto deluso dal comportamento del mio Q-pro similklein, con il quale mi trovo benissimo, pur consapevole che potrei trovare migliore un klein made in chehalis.
ciò detto, aggiungo che ho un paio di amici (illuminati a termine) i quali dopo aver acquistato e inforcato un klein per fondamentalisti, lo hanno rivenduto senza troppo rammarico.
erano stati ammaliatie sedotti :love[1]: da commenti e recensioni ...indovinate un po' di chi?
Peccato, avevano entrambi un Race; esteticamente, proprio non riesco a farmeli piacere. continuo a preferire di gran lunga i PRO... e prima o poi ...
.
permettimi di dissentire, ezio
.
è uno dei rarissimi casi in cui l'affare lo farà chi compraNon dire così che poi pensano che ti do la percentuale....:rosik:

il fatto che un prodotto sia successivo non significa che sia necessariamente una evoluzione!Quoto toto.
Credo che il comportamento del tuo telaio, che è comunque un'evoluzione dei precedenti, sia ineccepibile su strada e superiore a tanti Klein full alu...
Poi il fascino che esercita un oggetto su ognuno di noi è un'altra cosa, soggettivo come il concetto di bello o brutto.