scapin hysak

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Io lo preferivo bianco preferivo fosse bianco anche il tubo che scende dalla reggisella ai pedali forse perche vengo da un telaio completamente nero ...
Se di nero ci fosse stato poco come per esempio in quella wilier bianca e gialla sarebve stata ancora piu bella secondo i miei gusti...

Cmq sia sono semprenpiu convineto della scelta.

Ps ho scritto a scapin non ho saputo aspettato speriamo me lo dicano se e' stata o meno ordinata!!
Cazzo il negozio lunedi e martedi era
Chiuso.. Oggi dice che ce andato uno che ha ordinato una kuota da diverap tempo e dato indietro la vecchianbici incazzato nero!!!

Boh boh
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
Ps ho scritto a scapin non ho saputo aspettato speriamo me lo dicano se e' stata o meno ordinata!!
Cazzo il negozio lunedi e martedi era
Chiuso.. Oggi dice che ce andato uno che ha ordinato una kuota da diverap tempo e dato indietro la vecchianbici incazzato nero!!!

Boh boh


Scusa potresti anche in mp (che forse è meglio...) dirmi chi è il negoziante....visto che sonon di Arezzo pure io e credo che mi sono servito da lui e ho avuto sempre un sacco di problemi con i tempi.....poi se fosse vero che sta per fallire comincio a guardarmi intorno per acquisti futuri e manutenzioni varie.....grazie
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
mi ha risposto scapin!! l'ordine del mio negoziante lo hanno ricevuto e la spedizione è prevista per fine mese (avendola ordinata a fine novembre ci sta tutto).

Quindi se l'ordine cè ... non credo ci siano problemi cmq sia stasera passo al negozio e sento che date mi dà senza dirgli che sò già tutto!!

cazzo voglio vedere sto telaio dal vero non ne posso ++++++
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Gentlile sig. Filippo
Guardi il reggisella e di colore nero poiche è una colorazione 2011 che da catalogo ancora deve essere aggiornata, per quanto riguarda il giallo è un giallo fluo essendo una colorazione 2011 le porgo distinti saluti restando a sua completa dispsizione (in gironata le faro altre foto piu dettagliate e gliele invierò


Dai dai che in serata abbiamo altre foto!! Ho scritto al sito che ha gia il telaio!!
 

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
55
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Gentlile sig. Filippo
Guardi il reggisella e di colore nero poiche è una colorazione 2011 che da catalogo ancora deve essere aggiornata, per quanto riguarda il giallo è un giallo fluo essendo una colorazione 2011 le porgo distinti saluti restando a sua completa dispsizione (in gironata le faro altre foto piu dettagliate e gliele invierò


Dai dai che in serata abbiamo altre foto!! Ho scritto al sito che ha gia il telaio!!
Colorazione 2011????
Ma l'anno scorso c'era già la Hysak?
Sai se ci sono altre colorazioni nuove?
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
In effetti come risposta e un po strana ... La colorazione piu che definirla 2010 io la definirei colorazione catalogo/mostra... Cmq non ho notizie ad altri tipi do colorazione .. Sto pero aspettando ulteriori immagini ..
 

d.l.

Novellino
5 Agosto 2009
71
1
62
Ferrara
Visita sito
Bici
Scapin Hysak
Anche a me piacerebbe vederla, ho chiamato prima e non era arrivato ancora niente, ora chiamo lunedì che sono anche di riposo. Se dovesse arrivare Mar o Mer ho il pome ma sto a casa in permesso e la vado a prendere poi fotografo filmo e pubblico ma prima ci faccio 1 giro!