Masterpiece!

  • Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10
S

slotcar55!

Guest
a parte ci sarebbe da vedere com'è messa ma cercando a 600 si trova di meglio, ne ho viste alcune a 600 montate moolto meglio e tenute bene, basta aspettare e cercare
ribadisco il concetto di enorme diffusione del master , quindi basta avere pazienza e lo si trova anche ad un prezzo più basso messo meglio :angrymod:
anche perchè ad occhio non mi pare una misura così fuori dalla norma .
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Io la mia con l'ultegra 9v l'ho pagata 300, quindi concordo con Slotcar, basta solo avere pazienza.



Secondo me massimo 350, poi bisogna vedere le condizioni.
penso che la cifra giusta sia quella li......la misura ha parte importante anche sul prezzo.....quella li e' una misura comune e non fatichi a trovarne altre.per me e' diverso di piccoline se ne trovano poche e il mio mi e' costato solo telaio 300€ pero' e' stato riverniciato da poco....
 

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
penso che la cifra giusta sia quella li......la misura ha parte importante anche sul prezzo.....quella li e' una misura comune e non fatichi a trovarne altre.per me e' diverso di piccoline se ne trovano poche e il mio mi e' costato solo telaio 300€ pero' e' stato riverniciato da poco....

in effetti 300€ sarebbe molto meglio, mi rimetto alla ricerca, non prima di fargli la proposta!
 

Ranger

Novellino
13 Gennaio 2009
29
0
Visita sito
Bici
Colnago-Derosa-Look-Wilier-Olmo-Cinelli-Masi
per non sfigurare nel club, aggiungo al Master più che ho postato di recente, questo nuovo arrivo, fresco di giornata.
aspetto pareri e consigli sul montaggio (vintage o no?)
 
S

sante pollastri

Guest
per non sfigurare nel club, aggiungo al Master più che ho postato di recente, questo nuovo arrivo, fresco di giornata.
aspetto pareri e consigli sul montaggio (vintage o no?)

bel colore e belle grafiche,l'altro com'è montato?
se è vintage questo fallo piu' attuale,imo.
 

gioop64

Pignone
20 Marzo 2010
186
30
Spinea (VE)
www.flickr.com
Bici
corsa e MTB artigianali
per non sfigurare nel club, aggiungo al Master più che ho postato di recente, questo nuovo arrivo, fresco di giornata.
aspetto pareri e consigli sul montaggio (vintage o no?)


:love[1]::love[1]::love[1]::love[1]:

Sbalorditivo lo stato di conservazione..stiamo guardando un pezzo NOS? Comunque la mia opinione è: montalo modernissimo e di alta gamma se puoi. Per me Campagnolo super record 11 V, ruote leggerissime a basso profilo reggisella in e manubrio in carbonio. Per me un telaio del genera merita il meglio!...e usalo tanto!
 

Ranger

Novellino
13 Gennaio 2009
29
0
Visita sito
Bici
Colnago-Derosa-Look-Wilier-Olmo-Cinelli-Masi
effettivamente è un fondo (molto in fondo) di magazzino; ma sono riuscito a scovarlo, ed è la mia perfetta misura!! l'idea di farlo super moderno mi stuzzica molto, vi aggiornerò e vi manderò altre novità a breve...
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
per non sfigurare nel club, aggiungo al Master più che ho postato di recente, questo nuovo arrivo, fresco di giornata.
aspetto pareri e consigli sul montaggio (vintage o no?)

Telaio bello,colore Mapei quindi un classico senza tempo,quindi montala come preferisci...da un gruppo 8v ad un 10-11v sia Campagnolo che Shimano,preferibibilmente Record o Dura Ace comunque,in qualsiasi versione.