Lavoro in fabbrica, in un reparto di stampaggio, io sono su una sega taglio pezzi che vanno da 50 a 350 kg, tutto robotizzato quasi nessuna fatica, ma alle volte si corre proprio e sono a ciclo continuo (2 pomeriggi, 1 riposo, 2 mattine, 2 notti, 2 riposi e così via)Scusa la curiosita .. Ma che lavoro fai? Ho sempre sognato un lavoro a turni!!