scapin hysak

d.l.

Novellino
5 Agosto 2009
71
1
62
Ferrara
Visita sito
Bici
Scapin Hysak
Scusa la curiosita .. Ma che lavoro fai? Ho sempre sognato un lavoro a turni!!
Lavoro in fabbrica, in un reparto di stampaggio, io sono su una sega taglio pezzi che vanno da 50 a 350 kg, tutto robotizzato quasi nessuna fatica, ma alle volte si corre proprio e sono a ciclo continuo (2 pomeriggi, 1 riposo, 2 mattine, 2 notti, 2 riposi e così via)
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Lavoro in fabbrica, in un reparto di stampaggio, io sono su una sega taglio pezzi che vanno da 50 a 350 kg, tutto robotizzato quasi nessuna fatica, ma alle volte si corre proprio e sono a ciclo continuo (2 pomeriggi, 1 riposo, 2 mattine, 2 notti, 2 riposi e così via)


Buono buono cosi ti prendi i lavoro notturno e nei festivi in piu cosa bellissima hai un botto di tenpo libero!!
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Ecco le foto...

Ed ecco il mistero della scritta!!

Peccato non mi abbia mandato una fpto della canna obliqua volevo vedere se ce la scritta hysak bianca come nella foto di quella verde dal davAnti!!

5d2edd7d-c9a3-4283.jpg


5d2edd7d-c9c1-0c93.jpg


5d2edd7d-c9d2-035d.jpg


5d2edd7d-c9e4-c64e.jpg
 

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
55
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ecco le foto...

Ed ecco il mistero della scritta!!

Peccato non mi abbia mandato una fpto della canna obliqua volevo vedere se ce la scritta hysak bianca come nella foto di quella verde dal davAnti!!

5d2edd7d-c9a3-4283.jpg


5d2edd7d-c9c1-0c93.jpg


5d2edd7d-c9d2-035d.jpg


5d2edd7d-c9e4-c64e.jpg
Se intendi la scritta sotto l'obliquo,credo che ci sia perchè se guardi bene le foto 1 e 3,si vede qualcosa.
Comunque sempre più bella ed il reggisella nero ancora meglio.
Riesci a farti mandare almeno una foto di quella bianco/nera?
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Ci ho fatto caso anche io ma sembrerebba nera la scritta cmq sia mi ha detto che ce'!

Di telaio ha solo questo infatti nel sito alfano bike ne ha solo 1 che poi sarebbe questo!

Cmq sia credo cje anche bianco nera sia bellissima. Non credo che mi piaccia quella rossa e quella blu ma le altre ...
 

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
55
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ci ho fatto caso anche io ma sembrerebba nera la scritta cmq sia mi ha detto che ce'!

Di telaio ha solo questo infatti nel sito alfano bike ne ha solo 1 che poi sarebbe questo!

Cmq sia credo cje anche bianco nera sia bellissima. Non credo che mi piaccia quella rossa e quella blu ma le altre ...
In effetti rossa ha un pò rotto,blu non la prenderei ma neanche tutta nera a dir la verità.
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
per curiosità te che taglia di telaio hai preso? e quanto sei alto??

a me hanno consigliato e mi sono fidato un S sono alto 1.71.

io ero propenso su una M ma dice che scapin "veste largo"

speriamo bene anche perche vengo da una bianchi misura 55 considerata grande per me anche se sinceramente ci vado da giugno da quando ho inziiato per intendersi ci ho fatto + di 8000 km e non mi ha dato nessun problema fisico ...
 

d.l.

Novellino
5 Agosto 2009
71
1
62
Ferrara
Visita sito
Bici
Scapin Hysak
per curiosità te che taglia di telaio hai preso? e quanto sei alto??

a me hanno consigliato e mi sono fidato un S sono alto 1.71.

io ero propenso su una M ma dice che scapin "veste largo"

speriamo bene anche perche vengo da una bianchi misura 55 considerata grande per me anche se sinceramente ci vado da giugno da quando ho inziiato per intendersi ci ho fatto + di 8000 km e non mi ha dato nessun problema fisico ...
M sono alto 1,74
Anche io mi sono fidato, ho chiamato prima di mezzogiorno ma ancora gnente, ora chiamo venerdì.
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Ho fatto pulire la bianchina camviare catena e freni prima di metterla a riposo speriamo il prima possibile e ne ho approfittato per far montare i copertoni alle ruote cinesi come non potevo provare a montare ecco il risultato la prima e la mia bianchina la secona e una de rosa del mio compafbo do pedalate che ha preso da failli dell'acqua e sapobe adesso divrebbe essere alla isd e avere le cipollini per la prossima staguone!!

6d729466-0d2b-2865.jpg


6d729466-0d47-7b55.jpg


La bianchina diventa un altra bici sia esteticamente che di peso guadagno infatti quasi 1,5 kg

La de rosa divebta una bomba esteticamente e guadano anche quasi mezzo chilo montando le campagnolo zonda di default

No mi rimane che provarle sulla hysak!!