Dopo qualche upgrate è finalmente pronta per la stagione 2011!!!!![/ATTACH]
Che ne dite?
Che ne dite?
complimentiDopo qualche upgrate è finalmente pronta per la stagione 2011!!!!![/ATTACH]
Che ne dite?
ce l'ho anch'io,il 2009 però e a mio avviso ha i colori più belli mai fatti..comunque complimenti!!io ho le bora..
bella, ottimo montaggio...concordo sul commento della sella ma al cÜl non si comanda...sensazioni di guida?