Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Invece per me è stato quel magnifico con cui ho attaccato bottone in salita, che nel breve tratto ha fatto in tempo a raccontarmi tutto il suo palmares ciclistico, la sua vam, i valori di soglia, la potenza, i problemi famigliari, bla bla bla. Io che sono educato ha fatto conversazione, mi sono interessato e ho fatto domande...non sapevo che non mi avrebbe più mollato :wacko:

Comunque se vendo una bici mi pago ben poco, altro che esami caro emma. Meglio andar sulla statale, anche mardok lo sa che rende, guarda quante ruote e bici ha :mrgreen:
Me li sono sudate con il duro lavoro le bici e le ruote:mrgreen:

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
bè quello che conta è averla poi la bici è soggettivo io ho reso il telaio Colnago e mi son preso codesto telaio poi ho montato un paio di ruote in carbonio di 50 mm e ora monto i tubolari tufo
dai che usciamo in pineta appena mi arriva?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.533
3.525
Visita sito
Bon, stavolta buona notte per davvero: mi bruciano gli occhi e per me il tempo davanti al monitor è già sufficiente: adesso prendo una pastiglina, metto un po' di collirio, controllo la prostata, metto la pancera di lana, un cane al posto della borsa dell'acqua calda nei piedi, il berretto di lana in testa perchè non si sa mai, il cuscino per la cervicale.
Poi non so, spero che mia moglie si ricordi di attaccarmi la flebo, quella rossa, prima di andare a dormire: se lo faccio io rischio di far del danno, mi tremano già le mani a quest'ora, che è meglio che non le usi.

Sto invecchiando, già, ma voglio farlo con dignità: i mutandoni ancora non li porto ;-)

Cosa c'è nella flebo, vi domanderete, qual'è il liquido rosso a cui alludevo?

Chedetelo ad Emma, me l'ha mandato lui :-x

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.533
3.525
Visita sito
Con la ciclocross non penso, ma in estate la mia famiglia va in macchina e io vado giù in appartamento a Lido di Classe in bici ma è rischioso perchè c'è molto traffico e vanno molto forte!!!

Già già, ti capisco, c'è un gruppo di ciclisti che chiamano Formula 1 che va forte, in painura sempre ai 50 km/h. Meglio stare accorti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Bon, stavolta buona notte per davvero: mi bruciano gli occhi e per me il tempo davanti al monitor è già sufficiente: adesso prendo una pastiglina, metto un po' di collirio, controllo la prostata, metto la pancera di lana, un cane al posto della borsa dell'acqua calda nei piedi, il berretto di lana in testa perchè non si sa mai, il cuscino per la cervicale.
Poi non so, spero che mia moglie si ricordi di attaccarmi la flebo, quella rossa, prima di andare a dormire: se lo faccio io rischio di far del danno, mi tremano già le mani a quest'ora, che è meglio che non le usi.

Sto invecchiando, già, ma voglio farlo con dignità: i mutandoni ancora non li porto ;-)

Cosa c'è nella flebo, vi domanderete, qual'è il liquido rosso a cui alludevo?

Chedetelo ad Emma, me l'ha mandato lui :-x
:mrgreen::mrgreen:o-o
Vado anche io che polar express e' finito:ola: notte e tutti.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Forse perché Mardok mesi fa ne ha comprata una...non lo sapevi???

E' un gran mezzo, è una Niner poi...così adesso posso star dietro al recia folin quando esce con la sua CX :mrgreen:

QUALE?:eek:

Io stasera monto la forca rigida, e domenica fondo.
Comuqnue anche stando in Italia si trovano delle produzioni ormai tecnicamente valide e motlo ben fatte.
o-o

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Questa mattina alle 5:30 salgo sui rulli con l'intenzione di fare un po' di SFR, purtroppo le sensazioni pessime mi hanno indotto ad un "self selecting" in agilità al FLT/FLS per 1h15'.

Avevo ancora nelle gambe i due allenamenti consecutivi di mar e mer , non molto lunghi ma intensi. Rivedendo poi le % della settimana ho visto cho comunque, nonostante i pwo, sono rimasto sempre sotto il 20%.

Ho quindi colazionato con:
170g fage 0% + 20miele+10uvetta+ 2datteri Medjul subito,
poi a seguire
200g fiocchi+2gallette&rigoni+mezza banana+1kiwi

più tardi mandorle....

:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.