Poi onestamente a me di quello che pensano gli altri, non me n'è mai fottuto niente, tantomeno ora, io mi sento in forma, una bomba, cosa vuoi che ti dica, meglio per me.
Forse, fare quello che stò facendo paga, forse star li a dubitare di questo e di quello e dar troppo peso a ciò che fanno gli altri, invece di pensare all'età che avanza, no.
![]()
Qui non ti smentisci: come è tipico del tuo modo di argomentare hai tirato fuori le unghie e piazzato la zampata, perentoria, che non ammette repliche, con tanto di battuta sottointesa da zitella inacidita (che a volte capita anche a me di fare, lo ammetto). Ma non volevo essere offensivo nei tuoi confronti Davide, sia chiaro, ma analizzare una risposta che parla di te.
E comunque non è vero che non hai interesse per quello che dicono o pensano gli altri, non saresti qua. Però sei orgoglioso, è indubbio, e ci tieni a dimostrare che ragioni con la tua testa ed è tutta farina del tuo sacco. Sei uno dei pochi...non c'è bisogno di dire che te ne fotti degli altri per capire che usi la testa oltre che le braccine

Ma quand'è che Emma sull'altro topic della vitamina C domanda se la fanno aromatizzata al Campari? Non mi voglio perdere il momento
mio figlio non mi fa guardare la tv perche' deve guardare polar express.