Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.538
3.526
Visita sito
Poi onestamente a me di quello che pensano gli altri, non me n'è mai fottuto niente, tantomeno ora, io mi sento in forma, una bomba, cosa vuoi che ti dica, meglio per me.

Forse, fare quello che stò facendo paga, forse star li a dubitare di questo e di quello e dar troppo peso a ciò che fanno gli altri, invece di pensare all'età che avanza, no :mrgreen:.
o-o

Qui non ti smentisci: come è tipico del tuo modo di argomentare hai tirato fuori le unghie e piazzato la zampata, perentoria, che non ammette repliche, con tanto di battuta sottointesa da zitella inacidita (che a volte capita anche a me di fare, lo ammetto). Ma non volevo essere offensivo nei tuoi confronti Davide, sia chiaro, ma analizzare una risposta che parla di te.

E comunque non è vero che non hai interesse per quello che dicono o pensano gli altri, non saresti qua. Però sei orgoglioso, è indubbio, e ci tieni a dimostrare che ragioni con la tua testa ed è tutta farina del tuo sacco. Sei uno dei pochi...non c'è bisogno di dire che te ne fotti degli altri per capire che usi la testa oltre che le braccine :mrgreen:
o-o

Ma quand'è che Emma sull'altro topic della vitamina C domanda se la fanno aromatizzata al Campari? Non mi voglio perdere il momento :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Braccio and Luca69

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.538
3.526
Visita sito
Poi la particolarità di Folin è il suo vantaggio: essere pelati da l'impressione che la cute della testa sia più liscia del culo di un neonato, per cui il soggetto sembra più giovane...

Stasera comunque, per solidarietà con Folin, mi sono rasato a zero...

Ecco un bel modo elegante per dire che folin ha la faccia da cu#lo, ma vedo che per solidarietà ti sei preso in mezzo da solo :mrgreen:

Alè, c'è anche Mardokino, buona seeeeera o-o

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.538
3.526
Visita sito
Ma poi GD raccontaci come mai sei al pc la sera????

Già perché? Perché fino a ieri avevo oltre 40 di febbre e non connettevo e quindi sono a casa dal lavoro. Ma questo c'entra poco, o latamente. A parte che tanto la sera non guardo la tv, ma lavorando al computer tutto il giorno non lo accendo quasi mai a casa, mi basta e mi avanza.

Invece mi sto depurando e anche se volessi andare in salotto, i cani hanno monopolizzato il divano e guai a chi li sposta.

Al fine siete meno "aggressivi" voi del forum, e anche meno pelosi :mrgreen:, quindi mi va di lusso, no?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Già perché? Perché fino a ieri avevo oltre 40 di febbre e non connettevo e quindi sono a casa dal lavoro. Ma questo c'entra poco, o latamente. A parte che tanto la sera non guardo la tv, ma lavorando al computer tutto il giorno non lo accendo quasi mai a casa, mi basta e mi avanza.

Invece mi sto depurando e anche se volessi andare in salotto, i cani hanno monopolizzato il divano e guai a chi li sposta.

Al fine siete meno "aggressivi" voi del forum, e anche meno pelosi :mrgreen:, quindi mi va di lusso, no?
E perche' ti ho tirato il collo sabato in bici:-x:-x:-x:-x
Stasera ho una fame irreversibile, saranno tutti sti post che muovono le dita troppo in fretta.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.538
3.526
Visita sito
E perche' ti ho tirato il collo sabato in bici:-x:-x:-x:-x
Stasera ho una fame irreversibile, saranno tutti sti post che muovono le dita troppo in fretta.

Io ho mangiato i canederli...la cosa bella di questa influenza è che ho fame...infatti devo fare degli accertamenti per una sospetta polmonite, da domenica fino a ieri la febbre non scendeva sotto i 38,5 con la tachipirina, quando avevo 40,2-40,5 era la norma. Una notte l'ho passata a delirerare, mia moglie ha detto che ho detto un sacco di porcate sul folin (mi è andata bene, temevo di aver parlato di quello che spendiamo per la bici :mrgreen:)

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.538
3.526
Visita sito
No non mi sono sbagliato persona,lo chiedevo a te se ti eri comprato la ciclocross? Perchè dovrei averti scambiato con Mardok non l'ho capita
però la 29 è un bel mezzo.

Forse perché Mardok mesi fa ne ha comprata una...non lo sapevi???

E' un gran mezzo, è una Niner poi...così adesso posso star dietro al recia folin quando esce con la sua CX :mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io ho mangiato i canederli...la cosa bella di questa influenza è che ho fame...infatti devo fare degli accertamenti per una sospetta polmonite, da domenica fino a ieri la febbre non scendeva sotto i 38,5 con la tachipirina, quando avevo 40,2-40,5 era la norma. Una notte l'ho passata a delirerare, mia moglie ha detto che ho detto un sacco di porcate sul folin (mi è andata bene, temevo di aver parlato di quello che spendiamo per la bici :mrgreen:)
Pero' ti sei beccato un bel colpo di freddo si vede...
Vedi andavi troppo forte in salita ed hai sudato:mrgreen:

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Anche io ho preso la ciclocross una giant tcx mi devono arrivare i tubolari e poi è finita. Non vedo l'ora anche se ormai è finito il suo tempo!!

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.538
3.526
Visita sito
Pero' ti sei beccato un bel colpo di freddo si vede...
Vedi andavi troppo forte in salita ed hai sudato:mrgreen:

Invece per me è stato quel magnifico con cui ho attaccato bottone in salita, che nel breve tratto ha fatto in tempo a raccontarmi tutto il suo palmares ciclistico, la sua vam, i valori di soglia, la potenza, i problemi famigliari, bla bla bla. Io che sono educato ha fatto conversazione, mi sono interessato e ho fatto domande...non sapevo che non mi avrebbe più mollato :wacko:

Per pagarsi gli esami, caro emma, meglio andar sulla statale, anche mardok lo sa che rende, guarda quante ruote e bici ha. Vedrai che un modo lo trova :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.