si hai ragione...xò purtroppo a meno che non la prendi in un caseificio di fiducia non sei mai sicuro di niente...io quando la mangio (350g..) prendo quella che mi portano alla pizzeria di famiglia, è buona e dovrebbe essere "sana" poi prego..Coraggioso! Io, da amante della mozzarella, dopo essermi reso conto di cosa hanno sversato nei terreni dei territori dove quella di bufala viene prodotta, ho smesso da un giorno all'altro! Sarò esagerato, però .....
perchè, la bici da n-mila euro l'hai vinta ?
![]()
Usa una bdc in comodato d'uso.![]()
Penso gliela passi la squadra.
si io ho una mia personale che stò usando attualmente in alluminio ( una bianchi nirone in alluminio pagato con il sudore della fronte, e la massima spesa che ho potuto sostenere è stata quest da mille eurini.. .che x me sono tanti
xò l'ho presa con piacere, poi ne ho una da cross vechcia sempre in alluminio pagata da mio papà anni fà quando facevo corse di cross da allievo, in fine ne ho una in carbonio presa con pochissimo che in parte mi è stata regalata da una mia vecchia squadra da juniores. adesso tra una settimana arriva la dynatek della squadra e poi dopo un altro mesetto quella da crono!
. mi ritengo molto fortunato! 
Chiedo informazioni sulle abbinazioni alimentari..
Leggevo che la pasta+pollo non andrebbero abbinati perche' hanno 2 processi di digestione diversi.
Allora quello che io mi chiedo i problemi sono gonfiore e altre cause dovute alla digestione?
Oppure si parla proprio di male assorbimento dei macrocontenuti?
non saprei proprio mi piacerebbe sapere anche a mè, credo xò che queste considerazioni si facciano nella dieta dissociata, e in base hai vari ph di digestione degli alimenti. a mio modesto parere al più puoi avere un pò di arietta.. ma i nutrienti ,a meno di ingerirli con una quantità immonda di fibra, penso si dovrebbero assorbire tutti!
aspetto altri pareri dai più esperti!
, ho registrato l'allenamento di cui ho parlato spesso e che farò fino a fine febbraio, così chi ha voglia può farsi un idea