Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Coraggioso! Io, da amante della mozzarella, dopo essermi reso conto di cosa hanno sversato nei terreni dei territori dove quella di bufala viene prodotta, ho smesso da un giorno all'altro! Sarò esagerato, però .....
si hai ragione...xò purtroppo a meno che non la prendi in un caseificio di fiducia non sei mai sicuro di niente...io quando la mangio (350g..) prendo quella che mi portano alla pizzeria di famiglia, è buona e dovrebbe essere "sana" poi prego..

perchè, la bici da n-mila euro l'hai vinta ?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Usa una bdc in comodato d'uso.o-o

Penso gliela passi la squadra.

si io ho una mia personale che stò usando attualmente in alluminio ( una bianchi nirone in alluminio pagato con il sudore della fronte, e la massima spesa che ho potuto sostenere è stata quest da mille eurini.. .che x me sono tanti o-o xò l'ho presa con piacere, poi ne ho una da cross vechcia sempre in alluminio pagata da mio papà anni fà quando facevo corse di cross da allievo, in fine ne ho una in carbonio presa con pochissimo che in parte mi è stata regalata da una mia vecchia squadra da juniores. adesso tra una settimana arriva la dynatek della squadra e poi dopo un altro mesetto quella da crono!:-x . mi ritengo molto fortunato! o-o

Chiedo informazioni sulle abbinazioni alimentari..
Leggevo che la pasta+pollo non andrebbero abbinati perche' hanno 2 processi di digestione diversi.
Allora quello che io mi chiedo i problemi sono gonfiore e altre cause dovute alla digestione?
Oppure si parla proprio di male assorbimento dei macrocontenuti?

non saprei proprio mi piacerebbe sapere anche a mè, credo xò che queste considerazioni si facciano nella dieta dissociata, e in base hai vari ph di digestione degli alimenti. a mio modesto parere al più puoi avere un pò di arietta.. ma i nutrienti ,a meno di ingerirli con una quantità immonda di fibra, penso si dovrebbero assorbire tutti!
aspetto altri pareri dai più esperti!

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Anche da me è freddo e piove....tra mezz'ora vado di 1h di running....tirata, ci becchiamo...fuggo!!.

Per gonfiori vari e digestione dipende dalla propria sensisbilità alla fibra, io per es. non ho alcun problema con il bibo, di nessuna specia.....e si, so fortune.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.538
3.526
Visita sito
E si le volevo fare sto mese ma con la silurata delle analisi di questa mattina la rimando al prossimo mese,sto mese ho gia avuto una barca di spese fra visite e casa.

E vendi un po' di ruote: tanto la bici te la devi scordare ;-)

Cmq è forte che a leggere 'sto topic a volte mi sembra di entrare nella pubblicità di Fiorello, quella in cui dice che dimostra meno anni di quelli che ha, che a dicembre va in moto in maniche corte, che salta i fossi per la lunga....

Per fortuna adesso ne è uscita una versione paradoia in cui in ascensore qualcuno gli fa notare che ha rotto i marones.
Ci vorrebbe anche qui...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

So che sarò di parte, ma io son contento anche di essere ammalato e di avere acciacchi da 40enne (perché tali sono, visto che prima non li avevo). Che poi dimostri meno anni di quelli che ho conta come il 2 di picche, ma certo aiuta una certa psicologia. Anche se ogni tanto penso come sarebbe averne 10 in meno, anche dimostrandone qualcuno in più.

Ma questa è un'altra storia.

Buonanotte, cari.
o-o

• Mi piace
Reactions: Luca69 and Cillo

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Anche da me è freddo e piove....tra mezz'ora vado di 1h di running....tirata, ci becchiamo...fuggo!!.

Per gonfiori vari e digestione dipende dalla propria sensisbilità alla fibra, io per es. non ho alcun problema con il bibo, di nessuna specia.....e si, so fortune.

anche io fortunatamente l'unica cosa sono i sassi che faccio un pò fatica..:mrgreen:

green buona notte ma ti svegli presto o è un modo di dire?!? :mrgreen::mrgreen: o-o

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
So che sarò di parte, ma io son contento anche di essere ammalato e di avere acciacchi da 40enne (perché tali sono, visto che prima non li avevo). Che poi dimostri meno anni di quelli che ho conta come il 2 di picche, ma certo aiuta una certa psicologia. Anche se ogni tanto penso come sarebbe averne 10 in meno, anche dimostrandone qualcuno in più.

Personalmente ad ammalarmi non ci trovo nessun gusto e dimostrare meno anni di quelli che ho, me ne dà invece veramente tanto di gusto :mrgreen:, che questo poi conti o meno, a me non interessa, quello che mi interessa è stare il meglio possibile.
Non capisco come si possa essere contenti nell'avere acciacchi, magari ci si può rassegnare, ma esserne felice mi sembra davvero una forzatura.
Ma il bello è proprio questo, non vederla tutti alla stessa maniera, altrimenti sai che palle, non ci sarebbero più confronti.o-o

Oggi giornata di fuoco, tralascio il marasma del trasloco e arrivo al dunque.

1h36' di potenziamento sui rulli, davvero allenamento soddisfaciente, mi sentivo benone, le gambe sono ottime e il cuore rispondeva alla grande.

Finalmente mi è ritornato il garmin riparato in garanzia, 1mese e mezzo :wacko:, ho registrato l'allenamento di cui ho parlato spesso e che farò fino a fine febbraio, così chi ha voglia può farsi un idea [url]http://connect.garmin.com/activity/embed/64300440[/URL]. I 20' minuti finali, 3° intertempo, prima del defaticamento, sono una vera tortura, ma quando li fai capisci a cosa servono.

Appena sceso dalla bici 40V+10W, doccia e poi 300gr di yogurth magro, con 50gr di uvetta, 40gr di miele e 10gr di whey.6gr di BCAA

Il post finito al 18 circa.

Adesso ho appena finito di cenare con 200gr di pollo, broccoli lessi, 20gr di EVO.

Anche oggi 12gr di Vit c, sempre suddivisa in 4 assunzioni.

Personalmente ad ammalarmi non ci trovo nessun gusto e dimostrare meno anni di quelli che ho, me ne dà invece veramente tanto di gusto :mrgreen:, che questo poi conti o meno, a me non interessa, quello che mi interessa è stare il meglio possibile.
Non capisco come si possa essere contenti nell'avere acciacchi, magari ci si può rassegnare, ma esserne felice mi sembra davvero una forzatura.
Ma il bello è proprio questo, non vederla tutti alla stessa maniera, altrimenti sai che palle, non ci sarebbero più confronti.o-o

Ah ah, Piero ti ha beccato! :mrgreen:o-o Lo ha fatto apposta.
Lui i 40 li dimostra tutti, solo che a parte l'influenza, in bici, i fossi li salta per la lunga davvero! MArso!

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Lui i 40 li dimostra tutti, solo che a parte l'influenza, in bici, i fossi li salta per la lunga davvero! MArso!

:mrgreen: Non sò perchè, ma ne avevo il sospetto o-o.

Andare forte in bici, conta come dimostrare meno anni di quelli che si hanno realmente ......... un cazzo.
Può dare soddisfazione, ma il tutto è solo fine a se stesso.

Lui andrà forte in bici, ma le mie braccia se le sogna :mrgreen: e non solo quelle :)))::sborone:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Andare forte in bici, conta come dimostrare meno anni di quelli che si hanno realmente ......... un cazzo.
Può dare soddisfazione, ma il tutto è solo fine a se stesso.

ah ah!!fatto ridere!!
Avere 40 e passa anni e bastonare i 30enni ammalati di tecnologia e internautica da anche troppe soddisfazioni!!
Spt se dopo al bar il 30enne paga da bere:lui ovvio cocacola light(x non sgarrare le kcal/die) e io uno spriss doppio al campari!!
ah ah!!

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
ah ah!!fatto ridere!!
Avere 40 e passa anni e bastonare i 30enni ammalati di tecnologia e internautica da anche troppe soddisfazioni!!
Spt se dopo al bar il 30enne paga da bere:lui ovvio cocacola light(x non sgarrare le kcal/die) e io uno spriss doppio al campari!!
ah ah!!

:tie:Ma và in mona recia.
Vedremo per quanto, vedremo ......... :cassius:
Io la coca light non la bevo, mi fà cagare, io bevo birra e tanta anche :mrgreen:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.538
3.526
Visita sito

Eh eh eh, volevo vedere chi ci cascava...infatti folin si è salvato e prima mi ha telefonato, invece di abboccare alla provocazione.

Per fortuna dunque che dimostro 40 anni, infatti visto che ne ho 41 almeno uno me lo hanno abbonato. Non è male, dai...

Caro Braccino, delle malattie come degli stati di buona dobbiamo, se possibile, solo essere contenti, fanno parte dello stesso percorso. Un giorno sei in sella, l'altro giorno ti curi: guarda Senna, ad esempio. Nessuno gode a star male, avrei dovuto scrivere "son contento ANCHE QUANDO" son malato e non "contento di essere": mi hai preso proprio alla lettera.

E comunque ringrazio il folin per le onoranze (ops.) ciclistiche, ma contano poco, giusto in un forum di bici hanno valore. Ma scala dei valori è ahimé o per fortuna diversa.

So che ho esagerato il paradosso, ma leggere di voi che vi fate 'nu mazzo tanto di allenamenti, lavori, traslochi, etc., vi allenate in corto a 2-3 gradi, sotto l'acqua, in mezzo al fango, guadate i torrenti, costruite ponti tibetani e chissà quale altra diavoleria, e poi tornate a casa e fate sempre un post da manuale, a meno che non vi rivestiate per uscire per un doppio, tipo corsa, piscina, tiro al bersaglio, tombolone sociale. E poi quando ve ne andate a letto e avete ancora la forza per scrivere sul topic, si leggono frasi del tipo: pensavo di essere stanco, invece mi domando come mai non abbiamo inventato la giornata da 26 ore per fare di più!!! Ancora ancora ancora ancora, non fa male, non fa male, non fa male.

Ecco, la mia domanda è se siate tutti usciti direttamente dall'addestramento di Ufficiale e gentiluomo, o da un corso di soppravvivenza con Rambo, o se sono io che sto invecchiando.

Vista la probabilità della seconda ipotesi più alta della prima, chiedo scusa in anticipo perché probabilmente sto anche diventando brontolone come molti anziani. Spero di rifarmi con la saggezza, che fino allo scorso anno, vista la mia più giovane età, non mi era affatto concessa o-o

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Eh eh eh, volevo vedere chi ci cascava...infatti folin si è salvato e prima mi ha telefonato, invece di abboccare alla provocazione.

Per fortuna dunque che dimostro 40 anni, infatti visto che ne ho 41 almeno uno me lo hanno abbonato. Non è male, dai...

Caro Braccino, delle malattie come degli stati di buona dobbiamo, se possibile, solo essere contenti, fanno parte dello stesso percorso. Un giorno sei in sella, l'altro giorno ti curi: guarda Senna, ad esempio. Nessuno gode a star male, avrei dovuto scrivere "son contento ANCHE QUANDO" son malato e non "contento di essere": mi hai preso proprio alla lettera.

E comunque ringrazio il folin per le onoranze (ops.) ciclistiche, ma contano poco, giusto in un forum di bici hanno valore. Ma scala dei valori è ahimé o per fortuna diversa.

So che ho esagerato il paradosso, ma leggere di voi che vi fate 'nu mazzo tanto di allenamenti, lavori, traslochi, etc., vi allenate in corto a 2-3 gradi, sotto l'acqua, in mezzo al fango, guadate i torrenti, costruite ponti tibetani e chissà quale altra diavoleria, e poi tornate a casa e fate sempre un post da manuale, a meno che non vi rivestiate per uscire per un doppio, tipo corsa, piscina, tiro al bersaglio, tombolone sociale. E poi quando ve ne andate a letto e avete ancora la forza per scrivere sul topic, si leggono frasi del tipo: pensavo di essere stanco, invece mi domando come mai non abbiamo inventato la giornata da 26 ore per fare di più!!! Ancora ancora ancora ancora, non fa male, non fa male, non fa male.

Ecco, la mia domanda è se siate tutti usciti direttamente dall'addestramento di Ufficiale e gentiluomo, o da un corso di soppravvivenza con Rambo, o se sono io che sto invecchiando.

Vista la probabilità della seconda ipotesi più alta della prima, chiedo scusa in anticipo perché probabilmente sto anche diventando brontolone come molti anziani. Spero di rifarmi con la saggezza o-o

GD=YouTube - Le 12 fatiche di Asterix: "il saggio della montagna"

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Conosco personalmente sia GD che Folin, e posso dirvi che entrambi i loro anni non li dimostrano. Folin però devo dire che li porta un po' meglio di Piero:mrgreen:...ma anche Piero se la cava.

Se proprio vogliamo fare la gara anche su questo, a me recentemente mi hanno detto che ne dimostro 16...:mrgreen: (ne ho 23...)

• Mi piace
Reactions: Braccio

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.538
3.526
Visita sito
Conosco personalmente sia GD che Folin, e posso dirvi che entrambi i loro anni non li dimostrano. Folin però devo dire che li porta un po' meglio di Piero:mrgreen:...ma anche Piero se la cava.

Se proprio vogliamo fare la gara anche su questo, a me recentemente mi hanno detto che ne dimostro 16...:mrgreen: (ne ho 23...)

Questa è una pugnalata alle spalle, da te poi: io che non ho neanche un capello bianco...ti sfido a poter fare lo stesso riscontro con folin :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici

Vista la probabilità della seconda ipotesi più alta della prima, chiedo scusa in anticipo perché probabilmente sto anche diventando brontolone come molti anziani. Spero di rifarmi con la saggezza o-o

Io nelle provocazioni ci sguazzo :mrgreen: e di gusto pure.

Se avessi scritto
Nessuno gode a star male, avrei dovuto scrivere "son contento ANCHE QUANDO" son malato e non "contento di essere": mi hai preso proprio alla lettera.

Avrei risposto sicuramente diversamente :tie:, quindi....
Poi dai che la mia risposta non aveva nessuna vena polemica, anzi.

Poi onestamente a me di quello che pensano gli altri, non me n'è mai fottuto niente, tantomeno ora, io mi sento in forma, una bomba, cosa vuoi che ti dica, meglio per me.

Forse, fare quello che stò facendo paga, forse star li a dubitare di questo e di quello e dar troppo peso a ciò che fanno gli altri, invece di pensare all'età che avanza, no :mrgreen:.
o-o

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici

:mrgreen:
Io ne ho 34 e me ne danno 20, ho vinto qualche cosa???!!!!:-x

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Questa è una pugnalata alle spalle, da te poi: io che non ho neanche un capello bianco...ti sfido a poter fare lo stesso riscontro con folin :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Come una pugnalata alle spalle??:==:))): Ho detto che anche tu li porti bene...ti stanno dando tutti del vecchietto...

Poi la particolarità di Folin è il suo vantaggio: essere pelati da l'impressione che la cute della testa sia più liscia del culo di un neonato, per cui il soggetto sembra più giovane...

Stasera comunque, per solidarietà con Folin, mi sono rasato a zero...

Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Folin non ha i capelli,piero ha qualche pelucco della barba bianco:)))::)))::-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.