..eh il freddo(e il vento) c'è anche in Liguria ma ci copriamo e si esce lo stesso(malanni di stagione permettendo)..a noi ciclisti piace soffrire:)
..eh il freddo(e il vento) c'è anche in Liguria ma ci copriamo e si esce lo stesso(malanni di stagione permettendo)..a noi ciclisti piace soffrire:)





+
ciao news per il prossimo anno per il momento è un po presto visto che è a settembre e stiamo chiudendo la scorsa edizione ad esempio con i diplomini.
posso dirti che è confermato il transito nel bordo di monterosso al mare.
che da quest anno chi non è assegnatario di nessuna griglia, e si iscrive entro giugno, partirà davanti alla griglia unica.
confermata la pasta al pesto e il bagnun di pesce.
per l asado sul lungo ci stiamo lavorando....non è facile come logistica anche perche va preparato molto prima (2 anni fa il tipo è andanto su alle 4 del mattino....)
come mancare ormai fa parte del mio calendario , ottimo la griglia d'avanti per chi si iscrive a giugno
io difatti mi sono sempre iscritto la settimana prima tanto non cerano problemi di griglia, allora quest'anno mi tocca muovermi primala nuova griglia entro giugno è stata fatta per fare un piccolo regalo a ciclisti che magari non avendo le credenziali per partire avanti, o non possono o ovlgiono fare un circuito, hanno comunque la possibilita di avere una griglia dedicata
io difatti mi sono sempre iscritto la settimana prima tanto non cerano problemi di griglia, allora quest'anno mi tocca muovermi prima![]()

no problem , io ti devo sempre un caffè per l'anno scorsoahhaha bhe dai hai ancora 4 mesetti ahahhaha![]()
, puoi berlo o preferisci una camomilla sai a 74 anni no problem , io ti devo sempre un caffè per l'anno scorso, puoi berlo o preferisci una camomilla sai a 74 anni
![]()

ciao e grazie per i ringraziamenti (gioco di parole haha)ciao a tutti, mi e' arrivato anche a me il diploma...
Vuol dire che sono stato bravo????? ahahahah
ho visto adesso questo tread, e ne sono felice, cosi' posso ringraziare gli organizzatori.
Non sono un gran frequentatore di gf, diciamo che mi piacciono per ritrovare gli amici del forum, e un pizzico di agonismo, ma nulla dipiu', ma nella mia modestissima esperienza, posso dire che la 5 terre sara' nel calendario anche quest'anno.
ah cosa e' questa storia dell'iscrizione a giugno con griglia di merito?![]()
chiarissimo, ma se mi iscrivo a maggio vado in prima griglia?????
scherzo, senno' che toscani siamo!!!!!
non mi provocare, perche oltre che toscano sono anche matto, ed oltretutto ho la passione del teatro, lo faccio amatorialmente.... percio' nun me provoca', senno faccio come Alberto sordi con gli spaghetti
domani stesso giuro che mando l'iscrizione, cosi' sono a meta' dell'opera...
+
ciao news per il prossimo anno per il momento è un po presto visto che è a settembre e stiamo chiudendo la scorsa edizione ad esempio con i diplomini.
posso dirti che è confermato il transito nel bordo di monterosso al mare.
che da quest anno chi non è assegnatario di nessuna griglia, e si iscrive entro giugno, partirà davanti alla griglia unica.
confermata la pasta al pesto e il bagnun di pesce.
per l asado sul lungo ci stiamo lavorando....non è facile come logistica anche perche va preparato molto prima (2 anni fa il tipo è andanto su alle 4 del mattino....)

Ma bravo pollo!!!!!!!! Non sai che il buon settantatreenne è di molto vendicativo??????Ciao!
Sì beh non intendevo chiedere i dettagli del percorso etc perchè immagino appunto che sia un po' presto...
Mi interessa solo sapere come funzionano le iscrizioni, se ci sono termini da rispettare per non essere tagliati fuori, n^ di griglie etc e mi hai già risposto! Nelle prossime settimane finalizzerò l'iscrizione così mi tolgo il pensiero (tra le gare 2011 è l'unica ancora ''in sospeso'')...
Grazie, sei stato gentilissimo![]()
Confessando che è l'unica gara ( se si può chiamarla così) in sospeso del 2011 ti sei già tirato addosso tutti i suoi strali. Partenza rigorosamente ultimo con carretto per il recupero rifiuti attaccato al carro posteriore!!!!!!! Io per evitare questo, che mi è capitato anni addietro, mi iscrivo direttamente sulla linea del traguardo un anno per l'altro.