Gf 5 terre

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
+

ciao news per il prossimo anno per il momento è un po presto visto che è a settembre e stiamo chiudendo la scorsa edizione ad esempio con i diplomini.
posso dirti che è confermato il transito nel bordo di monterosso al mare.
che da quest anno chi non è assegnatario di nessuna griglia, e si iscrive entro giugno, partirà davanti alla griglia unica.
confermata la pasta al pesto e il bagnun di pesce.
per l asado sul lungo ci stiamo lavorando....non è facile come logistica anche perche va preparato molto prima (2 anni fa il tipo è andanto su alle 4 del mattino....)

Monterosso molto bello e faticoso da matti...ma la salita è bella per questo:)
Ottima la cosa delle iscrizioni, conviene iscriversi subito:)
No, le salite bastano quelle di quest'anno:mrgreen: io ho fatto la mediofondo ma è bello tosto come percorso(e va bene cosi a parer mio)
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
come mancare ormai fa parte del mio calendario , ottimo la griglia d'avanti per chi si iscrive a giugno

la nuova griglia entro giugno è stata fatta per fare un piccolo regalo a ciclisti che magari non avendo le credenziali per partire avanti, o non possono o ovlgiono fare un circuito, hanno comunque la possibilita di avere una griglia dedicata
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
la nuova griglia entro giugno è stata fatta per fare un piccolo regalo a ciclisti che magari non avendo le credenziali per partire avanti, o non possono o ovlgiono fare un circuito, hanno comunque la possibilita di avere una griglia dedicata
io difatti mi sono sempre iscritto la settimana prima tanto non cerano problemi di griglia, allora quest'anno mi tocca muovermi prima :mrgreen:
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
no problem , io ti devo sempre un caffè per l'anno scorso o-o , puoi berlo o preferisci una camomilla sai a 74 anni :mrgreen:


ahah accetto la camomilla va...o una tisana....sai con tutti sti anni sulla groppa hahahah pero la memoria la ho ancora buona...e a chi sostiene che ho 74 anni...magari il prossimo anno gli attacco un peso da 20 kg sotto la sella....ahahha
 

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
ciao a tutti, mi e' arrivato anche a me il diploma...
Vuol dire che sono stato bravo????? ahahahah
ho visto adesso questo tread, e ne sono felice, cosi' posso ringraziare gli organizzatori.
Non sono un gran frequentatore di gf, diciamo che mi piacciono per ritrovare gli amici del forum, e un pizzico di agonismo, ma nulla dipiu', ma nella mia modestissima esperienza, posso dire che la 5 terre sara' nel calendario anche quest'anno.
ah cosa e' questa storia dell'iscrizione a giugno con griglia di merito?;nonzo%
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
ciao a tutti, mi e' arrivato anche a me il diploma...
Vuol dire che sono stato bravo????? ahahahah
ho visto adesso questo tread, e ne sono felice, cosi' posso ringraziare gli organizzatori.
Non sono un gran frequentatore di gf, diciamo che mi piacciono per ritrovare gli amici del forum, e un pizzico di agonismo, ma nulla dipiu', ma nella mia modestissima esperienza, posso dire che la 5 terre sara' nel calendario anche quest'anno.
ah cosa e' questa storia dell'iscrizione a giugno con griglia di merito?;nonzo%
ciao e grazie per i ringraziamenti (gioco di parole haha)
la griglia è una nuova griglia per chi si iscrive entro giugno
cioè vediamo se mi spiego
1 griglia donne
2 griglia vip ospiti e merito
3 griglia circuito unesco, dalzero.it
4 griglia ISCRITTI SINO GIUGNO
5 griglia unica

sono stato piu chiaro?
 

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
non mi provocare, perche oltre che toscano sono anche matto, ed oltretutto ho la passione del teatro, lo faccio amatorialmente.... percio' nun me provoca', senno faccio come Alberto sordi con gli spaghetti
 

Afterandre

Pignone
21 Ottobre 2008
118
25
Visita sito
+

ciao news per il prossimo anno per il momento è un po presto visto che è a settembre e stiamo chiudendo la scorsa edizione ad esempio con i diplomini.
posso dirti che è confermato il transito nel bordo di monterosso al mare.
che da quest anno chi non è assegnatario di nessuna griglia, e si iscrive entro giugno, partirà davanti alla griglia unica.
confermata la pasta al pesto e il bagnun di pesce.
per l asado sul lungo ci stiamo lavorando....non è facile come logistica anche perche va preparato molto prima (2 anni fa il tipo è andanto su alle 4 del mattino....)

Ciao!

Sì beh non intendevo chiedere i dettagli del percorso etc perchè immagino appunto che sia un po' presto...

Mi interessa solo sapere come funzionano le iscrizioni, se ci sono termini da rispettare per non essere tagliati fuori, n^ di griglie etc e mi hai già risposto! Nelle prossime settimane finalizzerò l'iscrizione così mi tolgo il pensiero (tra le gare 2011 è l'unica ancora ''in sospeso'')...

Grazie, sei stato gentilissimo o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ciao!

Sì beh non intendevo chiedere i dettagli del percorso etc perchè immagino appunto che sia un po' presto...

Mi interessa solo sapere come funzionano le iscrizioni, se ci sono termini da rispettare per non essere tagliati fuori, n^ di griglie etc e mi hai già risposto! Nelle prossime settimane finalizzerò l'iscrizione così mi tolgo il pensiero (tra le gare 2011 è l'unica ancora ''in sospeso'')...

Grazie, sei stato gentilissimo o-o
Ma bravo pollo!!!!!!!! Non sai che il buon settantatreenne è di molto vendicativo?????? :twisted:Confessando che è l'unica gara ( se si può chiamarla così) in sospeso del 2011 ti sei già tirato addosso tutti i suoi strali. Partenza rigorosamente ultimo con carretto per il recupero rifiuti attaccato al carro posteriore!!!!!!! Io per evitare questo, che mi è capitato anni addietro, mi iscrivo direttamente sulla linea del traguardo un anno per l'altro.:mrgreen::mrgreen::mrgreen: