cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
oggi colazione prima volta yogurth intero..troppo buono rispetto al magro!
Oggi credo ancora riposo, risento ancora di domenica fare sfr sarebbe solo deleterio

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
mangiato e bevuto tanto!!!

e fanC@@o la bilancia!!

non saro' mai uno scalatore,anzi se un giorno diventero' Presidente del

Consiglio,vietero' tutte le Gran Fondo!!:-x:-x:-x:-x:-x:-x
grande luca!!!!!! visto che ti trovo quà ti scrivo cos'ho mangiato ieri a pranzo (ristorante con la moglie visto che avevo fatto donazione e stavo a casa, bimbi al nido/materna)...antipasto buffet abbondante (zuppa di pane, panmolle o panzanella, baccalà marinato, torta di patate, vitello toonato, etc.), paccheri con cavolo viola e salciccia (spolverata di ricotta sopra), etrusca ai ferri con rape&ciccioli (non credo tu sappia di cosa si tratti...ma è maiale), altro giro di buffet con melanzane e zucchine sottolio, fagioli&cipolla, salmone affumicato, etc.:mrgreen::mrgreen:

Pranzo leggerino vero??:mrgreen: Ristorante specializzato in piatti tipici tiscani.

Una delizia...

PS in questi giorni ho continuamente una gran fame...prox settimana vado a provare l'holter metabolico..sono curioso di valutare il dispendio calorico effettivo giornaliero.

Ultima modifica:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
grande luca!!!!!! visto che ti trovo quà ti scrivo cos'ho mangiato ieri a pranzo (ristorante con la moglie visto che avevo fatto donazione e stavo a casa, bimbi al nido/materna)...antipasto buffet abbondante (zuppa di pane, panmolle o panzanella, baccalà marinato, torta di patate, vitello toonato, etc.), paccheri con cavolo viola e salciccia (spolverata di ricotta sopra), etrusca ai ferri con rape&ciccioli (non credo tu sappia di cosa si tratti...ma è maiale), altro giro di buffet con melanzane e zucchine sottolio, fagioli&cipolla, salmone affumicato, etc.:mrgreen::mrgreen:

Pranzo leggerino vero??:mrgreen: Ristorante specializzato in piatti tipici tiscani.

Una delizia...

bbbone le grassiole!certo che hai ricaricato la parte solida della donazione,ma quella liquida??Non dirmi acqua frizzante senno' te cavo l'ammicisia da faccedabuuc e da skips e da bdctr forium!!!
Complimenti per il tuo blog! certo che se vai quanto t'impegni.......axxo son dolori!!!

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Dopo 20 giorni oggi ho pranzato.....250gr merluzzo, insalata con pomodori condita con 2 cucchiai e mezzo d evo

prima di cena mi sparo 1H di rulli

per adesso sono a 1200kcal, 45%fat;25%CHO ovvero 78gr; 30%PRO

Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
no i pinoli normali , ma tostati sono più buoni? proverò a tostarli o-o
Si si, tostati i pinoli, sapore + intenso.

A proposito, oggi:
- colazione: 2 fette di pane di segale con marmellata di albicocche fatta in casa ed una tazza di caffelatte;
- pranzo: panino con crudo perchè dopo un'ora e mezza circa sono andato in bici;
- merenda: una banana ed uno yogurt con pere e cereali;
- cena (pensavo): 100 gr. di pasta con olio di oliva extravergine e parmiggiano, verdura cotta e frutta.
Se a cena non dovrei mangiare carboidrati, per piacere ditemelo.

Bisogna vedere se a livello degli altri macro sei a posto....ma ad occhio:mrgreen: ti mancano le proteine e i grassi, quindi a cena non metterei carbo (che hai già messo x tutta la giornata....) ma una sana bistecca di vitello/maiale bella grassa e ciotolona di verdure cotte o crude.

Io di solito prendo il fage 2% ma mi piace piu il fage 0%, se devo prendere il 10% preferisco la ricotta.

A mardok, la ricotta è ricotta:angrymod:, lo yogurt è yogurt, che riposta è quella??.;nonzo%:mrgreen:
Comunque intero lo preferisco a prescindere, se andasse ugualmente bene nel pwo il magro non lo comprerei neanche.

Ma Lo 0% non sa di niente....

Esatto, ma nel pwo è meglio...e poi se vuoi renderlo gradevole basta un po di cannella e miele/banana/uvetta.

Una delizia...

PS in questi giorni ho continuamente una gran fame...prox settimana vado a provare l'holter metabolico..sono curioso di valutare il dispendio calorico effettivo giornaliero.

Bono tutto e bone rape e ciccioli, li conosco bene....bago, però quanno ce vo ce vo!!.:mrgreen:
Tu e Luca siate luce in mezzo a tutti questi menu da modelle!!.....azzz, :asd: mo me linciano!!.

Allora vi dico la mia giornata fino ad ora....

colazione: spremuta 1 limone 1 arancio, the verde con limone e miele (sicuramente domani non si:cac::mrgreen: meno male non ho problemi), stop.

Spuntino: 2 noci 2 caffè amari, tanta h2o.

pranzo: insalatona mista con evo e aceto balsa, 1 mela, caffè amaro....me sento pieno!!:wacko::mrgreen:

Cena: pesce e verdure cotte, ricotta cannella e cocco.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Bono tutto e bone rape e ciccioli, li conosco bene....bago, però quanno ce vo ce vo!!.:mrgreen:
Tu e Luca siate luce in mezzo a tutti questi menu da modelle!!.....azzz, :asd: mo me linciano!!.
Oggi...visti che mia moglie è venuta a Firenze x altri motivi...abbiamo di nuovo pranzato insieme...e per l'occasione...panino (mega rosetta) al lampredotto fumante (per chi non lo conoscesse...googlare)!!!!ù

Una volta l'anno (a maggior ragione a gennaio) ci può stare...e soprattutto gratifica parecchioo-o

• Mi piace
Reactions: Daddy and Luca69

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Il fage 10% ancora piu buono

Gli yogurt Fage sono tutti deliziosi, anche quelli a ridottissimo tenore di grassi. Il fatto di essere "solido" gli dà un'appetibilità e un potere saziante superiori rispetto al classico yogurt semiliquido cui siamo abituati. Se provate il Fage, lo yogurt normale non lo comprerete più! o-o

Unico neo: essendo "al naturale" riesco a mangiarlo solo aggiungendogli un po' di gusto... e per quanto mi riguarda si tratta come minimo di un bel cucchiaio di miele di quello buono, eh eh! :mrgreen:

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione

Mamma mia, se ti sente qualche Calabrese...! o-o

Per farla breve (e risparmiarti la googlata... :angrymod: :mrgreen:) si tratta di carne di salsiccia conservata sotto olio, peperoncino e altre amenità tipicamente mediterranee. Una roba che si spalma, ottima sul pane ma buona anche per condire la pastasciutta, se piace il piccante (ne basta poca: è fortissima!!!). o-o

Qui a Torino (agli antipodi) ogni tanto compare nei supermercati sottoforma di conserva in vasetto. Da buona "polentona" non vi so dire se quella che compro io sia "buona", sicuramente gli amici Calabresi avrebbero qualcosa da ridire in proposito. Comunque a me piace! :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.