posso copiarti il prenanna vero vasco? :D![]()
fatto ora...
ho fatto 15gnoci e 7g nocciole 15g farina cocco 23parmigianoprendo anche un 2g vit c. che ho preso freddo oggi
posso copiarti il prenanna vero vasco? :D![]()
ho fatto 15gnoci e 7g nocciole 15g farina cocco 23parmigianoIo di solito prendo il fage 2% ma mi piace piu il fage 0%,se devo prendere il 10% preferisco la ricotta.Il fage 10% ancora piu buono
grande luca!!!!!! visto che ti trovo quà ti scrivo cos'ho mangiato ieri a pranzo (ristorante con la moglie visto che avevo fatto donazione e stavo a casa, bimbi al nido/materna)...antipasto buffet abbondante (zuppa di pane, panmolle o panzanella, baccalà marinato, torta di patate, vitello toonato, etc.), paccheri con cavolo viola e salciccia (spolverata di ricotta sopra), etrusca ai ferri con rape&ciccioli (non credo tu sappia di cosa si tratti...ma è maiale), altro giro di buffet con melanzane e zucchine sottolio, fagioli&cipolla, salmone affumicato, etc.mangiato e bevuto tanto!!!
e fanC@@o la bilancia!!
non saro' mai uno scalatore,anzi se un giorno diventero' Presidente del
Consiglio,vietero' tutte le Gran Fondo!!![]()
io ho sempre in frigo almeno 3x500ml di yoghurt 0% COOP....ovviamente lo mangio sempre aggiungendo kiwi a fettine, cannella e punta di miele (eventualmente chiucchiaino whey aromatizzate vaniglia se sono a corto di PRO).Ma Lo 0% non sa di niente....
grande luca!!!!!! visto che ti trovo quà ti scrivo cos'ho mangiato ieri a pranzo (ristorante con la moglie visto che avevo fatto donazione e stavo a casa, bimbi al nido/materna)...antipasto buffet abbondante (zuppa di pane, panmolle o panzanella, baccalà marinato, torta di patate, vitello toonato, etc.), paccheri con cavolo viola e salciccia (spolverata di ricotta sopra), etrusca ai ferri con rape&ciccioli (non credo tu sappia di cosa si tratti...ma è maiale), altro giro di buffet con melanzane e zucchine sottolio, fagioli&cipolla, salmone affumicato, etc.
Pranzo leggerino vero??Ristorante specializzato in piatti tipici tiscani.
Una delizia...
Si si, tostati i pinoli, sapore + intenso.no i pinoli normali , ma tostati sono più buoni? proverò a tostarli![]()
A proposito, oggi:
- colazione: 2 fette di pane di segale con marmellata di albicocche fatta in casa ed una tazza di caffelatte;
- pranzo: panino con crudo perchè dopo un'ora e mezza circa sono andato in bici;
- merenda: una banana ed uno yogurt con pere e cereali;
- cena (pensavo): 100 gr. di pasta con olio di oliva extravergine e parmiggiano, verdura cotta e frutta.
Se a cena non dovrei mangiare carboidrati, per piacere ditemelo.
Io di solito prendo il fage 2% ma mi piace piu il fage 0%, se devo prendere il 10% preferisco la ricotta.

Ma Lo 0% non sa di niente....
grande luca!!!!!! visto che ti trovo quà ti scrivo cos'ho mangiato ieri a pranzo (ristorante con la moglie visto che avevo fatto donazione e stavo a casa, bimbi al nido/materna)...antipasto buffet abbondante (zuppa di pane, panmolle o panzanella, baccalà marinato, torta di patate, vitello toonato, etc.), paccheri con cavolo viola e salciccia (spolverata di ricotta sopra), etrusca ai ferri con rape&ciccioli (non credo tu sappia di cosa si tratti...ma è maiale), altro giro di buffet con melanzane e zucchine sottolio, fagioli&cipolla, salmone affumicato, etc.
Pranzo leggerino vero??Ristorante specializzato in piatti tipici tiscani.
Una delizia...
PS in questi giorni ho continuamente una gran fame...prox settimana vado a provare l'holter metabolico..sono curioso di valutare il dispendio calorico effettivo giornaliero.

Oggi...visti che mia moglie è venuta a Firenze x altri motivi...abbiamo di nuovo pranzato insieme...e per l'occasione...panino (mega rosetta) al lampredotto fumante (per chi non lo conoscesse...googlare)!!!!ùBono tutto e bone rape e ciccioli, li conosco bene....bago, però quanno ce vo ce vo!!.
Tu e Luca siate luce in mezzo a tutti questi menu da modelle!!.....azzz, :asd: mo me linciano!!.

perchè?la TOSTATURA è dannosa, un po come la frittura

Il fage 10% ancora piu buono

mangiato e bevuto tanto!!!
e fanC@@o la bilancia!!
non saro' mai uno scalatore,anzi se un giorno diventero' Presidente del
Consiglio,vietero' tutte le Gran Fondo!!![]()
E cose?