cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Appena tornato fa esaelunga comprati datteri,albicocche secche prugne secche uvetta e tre kg di yogurth xd
adesso 45 minutiTRANQUILLO di rulli
Post 175gr gnocchetti tirolesi Verdifuso tacchino e verdura varia

VAsco: ip Ho già usato l holter sr vuoi info

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Appena tornato fa esaelunga comprati datteri,albicocche secche prugne secche uvetta e tre kg di yogurth xd

prugne al max mentre ti alleni..albicocche buone..
gnocchetti tirolesi ancora ottimi :mrgreen:

l' holter x monitorare il cuore lo feci anche io qualche anno fà, io mi riferivo a quello del metabolismo.. hai fatto quello??

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
prugne al max mentre ti alleni..albicocche buone..
gnocchetti tirolesi ancora ottimi :mrgreen:

l' holter x monitorare il cuore lo feci anche io qualche anno fà, io mi riferivo a quello del metabolismo.. hai fatto quello??

Si ai prugne nel durante così:cac::cac: e gli stacco tutti
Si l holter metabolico, con 1h di rulli e shopping nel pomeriggio mi segnò 3700 kcal. Il giorno prima 300 con palestra e 40minuti spinning leggero

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike

Finito rulli 40 minuti al lento.....stimate da polar 350kcal
adesso subito 1gr via c (sono anche in Po raffreddato) poi doccia e cena e dopo devo aprire un topic xd

Ultima modifica:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
stamattina ancora -0,4 Kg ;nonzo% siamo a 66,2 , forse i rulli di ieri sera bho
colazione
1 gr vitc,omega 3,pappa reale , 1 supradyn
2 arance spremute,
3 tuorli con cocco miele polline olio di lino
frittatona di albumi con semi oleosi vari tritati con cannella , sciroppo di agave,cocco,burro,mandorle,nocciole,ilo tutto spalmato con composta di fragole
caffè
caffe
caffè
pranzo
stinco di maiale, verdure crude miste con evo e balsamico, fetta di emmenthal, 2 panini, 1 kiwi
caffè
merenda noci macadamia , 1 arancio , 1 kiwi , 1gr bvit c
caffè

1h pilates

cena
baccala con pomodoro , insalata di pomodori sardi con evo e balsamico, 1 fetta di azzimo di kamut, cioccolatino mini con caffè

pre bed
1 gr vitc

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Altra giornata molto impegnativa al lavoro (seri dubbi sul fatto di riuscire a fare almeno una seduta di rulli serale prima di sabato/domenica):

COLAZIONE: caffé e una fetta di crostata di frutta;

PRANZO: pasta alle zucchine e macedonia di frutta di stagione;

CENA: un buon numero di arrosticini di pecora alla brace, cavolfiori lessi conditi con un filo d'olio e aceto, un "parmareggino" e una mela

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
4-5 cucchiaini di cocco con burro e pochissimo miele, oppure noci

sciogli il burro a bagnomaria ci metti il cocco mezzo cucchiaino di miele e mandi giù tutto :sbavon: non potrai più farne a meno
mi hai messo un lqnguorino :mrgreen::mrgreen: ho finito propio oggi il cocco (e meno male perchè questo tipo faceva schifo )

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Sul cibo non risparmio
in generale neanche io...ma dovendo cmq mantenere moglie e 3 figli..su certe cose ci sto attento...e su questo punto mi sembra che la spesa non valga proprio la pena...ma è solo una questione di gusti! Non è per RISPARMIARE sul cibo...

Sì, rispetto ad altri yogurt il Fage è un po' caro, è vero. Però bisogna mettere sul piatto della bilancia il valore aggiunto di gratificazione che ti dà. Inoltre... io diffiderei dagli yogurt troppo economici: non per buttare allarmismo o per condannare questa o quella marca, ma con quello che si sente oggi come oggi su latte e derivati all'interno della Comunità Europea... Il latte dovrebbe essere l'alimento più semplice del pianeta, e invece sulle nostre tavole finisce roba fatta col siero marcio lavorato :wacko: :wacko: :wacko: o con latte in polvere di incerta provenienza, e le normative attuali certamente non ci proteggono... :wacko: :wacko: :wacko:
Io sui prodotti marcati COOP ho piuttosto fiducia...io diffido invece su formaggi spalmabili di marche ben più note e yoghurt "colorati" x bambini...ma non credo proprio che il magro 0% sia peggiore come qualità rispetto al FAGE che comunque sia è sempre un prodotto industriale fatto in Italia..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.