Forse stò esagerando nel infrasettimanale.
Adesso mi arriverà il PT, così mi finisco del tutto.
O scoppio o volo.
Comunque io non ho programmato nessuna gara, quindi se dovessi esagerare, rallento e recupero, non c'è problema.
Andrea, non hai idea di che salto ho fatto rispetto all'anno scorso, l'entusiasmo è alle stelle, sai bene che tenersi ora è difficile, non avverto segnali di cedimento, stò allaughen certamente, ma vado avanti così.![]()
faccio solo delle Gf lo so sarebbero soldi sprecat...xrò non saprei mai cosa sarei realmente capace di fare......ps: dove trovo un programma in giro? e come lo adatto a me? tipo se leggo minimo 90 km ma io ho solo un'ora a disposizione che faccio?per domattina esci: ti copri di più soprattutto gola e orecchie, una bella sgolfata e via
per il preparatore, fiidati se non corri non serve a nulla prenditi un programma di quelli che ci sono in giro e adatta ai tuoi tempi

Ripeto che mi rivedo perfettamente in quanto scritto sopra, a Giugno ero già fottuto,sono andato in vacanza in Val Gardena addirittura senza bici.
E dicevo proprio non ho gare, al limite rallento e riposo; ma il fatto è che non basta, ci si deve eventualmente fermare e RIPARTIRE con tutti gli annessi e connessi.
Quando si arriva all'entusiasmo bisogna mantenerlo, facendo piccole rinunce, non ci sono cazzi.
E siccome IO LO SOe tu ora fai fatica ad essere obiettivo, lo faccio io per te; fai conto di avermi sulla tua spalla, grande 10 cm con forcone, coda e corna.
P.S. "O scoppio o volo", lo dicevo anche io; solitamente gli umani non volano.![]()

12 marzo.....![]()
) Intanto stamattina solita colazione con 2 tuorli 300gr di albume 125ml di yogurt 10gr di polline e 250ml di thè verde det. con miele di eucalipto e 500mg di vit. C sperando che queta dannata influenza passi presto assieme anche al più fastidioso catarro.....qui a Milano nevica!!!! Almeno sarà meno amara la mia sosta causa sintomi influenzali (mi sento uno skifo!!!!) Intanto stamattina solita colazione con 2 tuorli 300gr di albume 125ml di yogurt 10gr di polline e 250ml di thè verde det. con miele di eucalipto e 500mg di vit. C sperando che queta dannata influenza passi presto assieme anche al più fastidioso catarro.....

infatti dopo il test al centro Mapei di venerdì ho capito l'overtraining forse quest'influenza non è stata poi proprio così male..... Da domani vediamo se riusciamo a pedalare con criterio e non alla c....alex pensa a curarti e non farti venire l'ansia e i sensi di colpa perché non ti alleni... questa è l'anticamera dell'overtraining. Poi quando ti sei sistemato, fai un paio di uscite leggere e sarai pronto a darci dentro ancora!
![]()
ma quando un uscita tutti insieme x il varesotto?ancora sintomi influenzalicon naso che cola e testa che sembra gonfia
domattina che faccio esco? Vorrei allenarmi ma ho paura dopo di star ancora peggio.... Intanto mi sta frullando x la testa l'idea di farmi seguire da un preparatore o almeno farmi fare delle tabelle(soldi sono pochi anzi molto pochi
) xchè non ho proprio idea di come ci si allena....purtroppo le mie uscite/allenbamenti erano sempre a tutta...come se facessi una gara (contro me stesso) ogni giorno e da quello che leggo in giro è completamente errato.... Ma ho un dubbio che mi frulla in testa..... secondo voi si può sempre migliorare o si arriva ad un punto dove oltre non si va?

infatti dopo il test al centro Mapei di venerdì ho capito l'overtraining forse quest'influenza non è stata poi proprio così male..... Da domani vediamo se riusciamo a pedalare con criterio e non alla c....ma quando un uscita tutti insieme x il varesotto?
tutto bianco,torno a letto poi mi decido colazione e rulli
vedremo le sensazioni
.Ieri 18gr di Vit C, oggi torno ai soliti 12gr. Nessun disturbo intestinale.
braccino braccino non sono tanti...tanto la risposta la so gia'!

e che e'!!!!...da quando ti 6 trasferito parli come il mahatma ghandi!!!Per te si, per me no, vedremo.
Comunque ho intenzione di protrarre il protocollo per tutta la stagione, poi potrò sentenziare la mia opinione.
Se i risultati saranno quelli che credo, continuerò a vita, altrimenti marcia indietro e torno ad una normalissima integrazione di 1-2gr al giorno.
Credo che i miracoli non li faccia nessuna integrazione o alimentazione, ma l'insieme di più cose possono portare ad uno stato di benessere ottimale.
Sò che agli occhi dei più, certe sperimentazioni, possono sembrare assurde e paradossali, ma io ho imparato a provare sulla mia pelle le cose, non mi fido dei sentito dirte e dei forse, provo e poi giudico, così come ho fatto con i grassi, le uova e tutto il resto.
Non si muore per 3-4 mesi di assunzione di Vitamina C a TI, ma se davvero regala i tanto decantati benefici che in molti sostengono, magari si scopre un mondo che prima sembrava piatto e poi si è scoperto essere tondo.
E' dall'alba dei tempi che il nuovo e l'inesplorato spaventa l'uomo, tutto normale.
Per fortuna c'è chi non si cura dei dogmi canonici e dei paletti imposti dalla società e da chi la sostiene così come qualcuno vuole che sia, provando nuove strade e magari imboccandone anche qualcuna di giusta.

e che e'!!!!...da quando ti 6 trasferito parli come il mahatma ghandi!!!![]()
Cazzo veramente, forse mi stò fottendo il cervello con tutto sto acido ascorbico 
Cazzo veramente, forse mi stò fottendo il cervello con tutto sto acido ascorbico
.
![]()
Il recupero da ieri è stato totale, oggi la gamba era meglio, ma il cuore era piuttosto pigro.
Ieri 18gr di Vit C, oggi torno ai soliti 12gr. Nessun disturbo intestinale.
la mia no problem non ha detto niente neanche di domani che faccio il digiunoOcchio ai segnali del corpo braccio, dopo magari dai la colpa alla troppa vit. C.
Sulla vit. C ha ragione giova, si rischia il trip....io sono fermo a 2gr. perchè ne sento i benefici, STOP.
Non "vorrei" andatre oltre....ma io sono un po come te, provare per credere.
Il problema vero è convincere la consorte che 5/6 o 10gr di vit C fanno bene, già punta il dito quando mi vede prendere il mio "solito" grammo....tutte uguali ste donne, non vogliono che ti ammali...:asd: