genannt vince
Scalatore
oggi primo giorno di digiuno
Minchia, ragazzi, ma cosa mi diventate, degli asceti?
oggi primo giorno di digiuno
per depurare fisico e spirito
cmq ieri
Kg 67,7 14,6% fat dopo il giorno di digiuno
Kg 65,9 13,7% fat stamattina svegliato con zero fame
fenomenale lunedì prossimo lo rifaccio![]()

p.s non c'entra una mazza ma poco fa un tipo a chi vuol essere milionario ha sbagliato una domanda sul burro chiarificato...vi ho pensato!!![]()
Io non mi alleno ho piu fame di prima.per depurare fisico e spirito
cmq ieri
Grazie Stella. MA, dove rimani?
Sì ma non è giusto...poi dovete anche andare a trovare Mardock, per par condicio![]()
ti scrivo in mpGrazie Stella. MA, dove rimani?
è una questione logistica, la malva è più lontana, dove lavoro io è più vicino a mi.maMardock è meno interessante :-)
p.s. (OT) R45 e Sapim, fatto, il pink aspetta il Thomson, la ricaricabile non ce la faceva.
difatti tra liquidi vari ho ingerito pù di 4 l di roba,plin plin abbastana,difatti ho bevuto acqua oligomineraleAzz...
Nonostante tutti i liquidi che hai ingerito???
3 litri di acqua, the e tisane varie... Ma sei riuscito a fare tutta quella plin plin??
La guarnitura, volendo, te la customizzi come vuoi con ottimi risultati.Quando faranno una guarnitura con giro bulloni adatto ad una raportatura adeguata ad una 29 e smetteranno di prenderci per il culo, manderò un paio di Rocket Ron bianchi a Dugast perchè mi faccia i tubolari per le EDGE dell'Air Carbon... Nel frattempo sarà scomparso il circuito X-Terra e mi sarò comperato una 303 e della 29 si potranno fare cravattini!![]()

Mardock è meno interessante :-)
p.s. (OT) R45 e Sapim, fatto, il pink aspetta il Thomson, la ricaricabile non ce la faceva.
difatti tra liquidi vari ho ingerito pù di 4 l di roba,plin plin abbastana,difatti ho bevuto acqua oligominerale

La guarnitura, volendo, te la customizzi come vuoi con ottimi risultati.
Per esempio: spider X.0 10v e corone Zeta.
Se ti piace ovviamente metterci le mani ... e mi pare di sì.
![]()
Sì ma non è giusto...poi dovete anche andare a trovare Mardock, per par condicio![]()
Io ho il mio fascino.Mardock è meno interessante :-)

Cose' un nuovo profumoMa non dargli seguito...quella dei rapporti è una delle estremizzazioni di folin: è logico che se uno vuole c'è tutto. Tant'è che ancora devo vedere folin che prende una guarnitura, sia da strada che da mtb, e poi la pedala con le corone di serie: c'è semrpe un profumo di Carbon Ti o PMP, oppure CODA nel suo garage![]()
per depurare fisico e spirito
cmq ieri
difatti nun zò , forse cera un pò di ritenzione di sabato e domenica sono stati 2giorni di allenamento intensi , magari giov può dire la suaMi suona strano che con tutto i liquidi che hai ingerito il peso sia calato in un solo giorno di quasi 2kg...![]()
Io ho il mio fascino.
Non sono bello piaccio![]()