Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.160
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
per depurare fisico e spirito
cmq ieri
Kg 67,7 14,6% fat dopo il giorno di digiuno
Kg 65,9 13,7% fat stamattina svegliato con zero fame
fenomenale lunedì prossimo lo rifaccio o-o

Azz...

Nonostante tutti i liquidi che hai ingerito???;nonzo%

3 litri di acqua, the e tisane varie... Ma sei riuscito a fare tutta quella plin plin??

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Quando faranno una guarnitura con giro bulloni adatto ad una raportatura adeguata ad una 29 e smetteranno di prenderci per il culo, manderò un paio di Rocket Ron bianchi a Dugast perchè mi faccia i tubolari per le EDGE dell'Air Carbon... Nel frattempo sarà scomparso il circuito X-Terra e mi sarò comperato una 303 e della 29 si potranno fare cravattini! o-o
La guarnitura, volendo, te la customizzi come vuoi con ottimi risultati.
Per esempio: spider X.0 10v e corone Zeta.
Se ti piace ovviamente metterci le mani ... e mi pare di sì.
o-o

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.528
3.524
Visita sito
La guarnitura, volendo, te la customizzi come vuoi con ottimi risultati.
Per esempio: spider X.0 10v e corone Zeta.
Se ti piace ovviamente metterci le mani ... e mi pare di sì.
o-o

Ma non dargli seguito...quella dei rapporti è una delle estremizzazioni di folin: è logico che se uno vuole c'è tutto. Tant'è che ancora devo vedere folin che prende una guarnitura, sia da strada che da mtb, e poi la pedala con le corone di serie: c'è semrpe un profumo di Carbon Ti o PMP, oppure CODA nel suo garage :mrgreen:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Da inizio gennaio ho ripreso a conteggiare il tutto (lo faccio periodicamente come check)
Risultati medi giornalieri:

2056Kcal
33%pro 44%fat 23%cho
(140g-100g-118g)

da inizio anno ho praticamente raddoppiato il pwo ed ho spostato il 90% dei cho in finestra (o durante) con recupero notevolmente migliorato.
Peso stabile, con leggera tendenza al ribasso.

Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ma non dargli seguito...quella dei rapporti è una delle estremizzazioni di folin: è logico che se uno vuole c'è tutto. Tant'è che ancora devo vedere folin che prende una guarnitura, sia da strada che da mtb, e poi la pedala con le corone di serie: c'è semrpe un profumo di Carbon Ti o PMP, oppure CODA nel suo garage :mrgreen:
Cose' un nuovo profumo:mrgreen:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.528
3.524
Visita sito
Io ho il mio fascino.
Non sono bello piaccio:-x

Lo so Mardokino, infatti io che sono saggio e con l'invecchiamento precoce rispetto a folin che, come dice giova, sembra più giovane, passerei prima dalla Trinity, la caricherei sulla "canna" della bici e poi verremmo da te a far baldoria...

Per uno che salta i fossi per la lunga arrivare da M.Marittima alla Malva dovrebbe essere un giochetto da educande :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.