mi dicono che sono nata nel milanese, ma mi interessa poco il campanile; mi sono spogliata del mio abito griffato italiano per donarlo, così, perchè mi ha detto che "le cadeva meglio", ad una amica torinese, e secondo me, a vederla avava ragione; senza chiedere nulla sono stata rivestita da un noto stilista giapponese che dopo Kenzo e Yamamoto è quello che preferisco..........e mi sento Masterpiece......
!
.....gia previsto di toglierli e di rimontare i chorus doppio fulcro!