Masterpiece!

  • Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
Benvenuto nella famiggia colnago
Chissa`chi ti ha fatto da padrino

ehehe
sono stato masterizzato da sarabeppe


tutto ebbe inizio con il mancato acquisto di un bel master taglia54 montato chorus inserzione su subito.it. a 400€ sembrava un affare ma il venditore stava reclutando potenziali acquirenti per mettere in piedi un asta privata da lui gestita.

sarabeppe tramite MP prende atto del mio interesse per il master e si offre di aiutarmi nella ricerca !

a distanza di pochi giorni mi passa un "affare" un master tricolore taglia 56 (per lui troppo grande)montato tutto durace, tranne le ruote, in vendita a milano

mi attivo subito e' sabato, mando mail al venditore, telefono, niente, le mail tornano indietro, il telefono squilla e non risponde nessuno, domenica non si apre neanche il sito ! un weekend in agonia da mancanza di info

lunedi' primo pensiero, sito ancora down, mail fuori uso, contatto il venditore tramite tel e questa volta risponde!

persona gentilissima, molto corretta, mi mette a conoscenza che la bici e' ancora disponibile ma ha una mezza parola spesa con un altro acquirente, penso io, vuoi vedere cche e' sarabeppe! tranquillizzo il venditore informandolo che e' stato il potenziale l'acquirente di brescia a passarmi info e foto.
tutto questo mentre ero in macchina per andare al lavoro, paypal andrebbe bene? perfetto mi risponde, ma il server del loro sito e' down e la loro mail ha non pochi problemi, non posso aspettare di arrivare al lavoro, deve essere mia!
accosto apro paypal dall'iphone ed invio il pagamento, da quel momento ho iniziato a respirare.

oggi e' arrivata, presenta il gruppo e le cromature in condizioni ottime

.....mi servirebbero le seguenti info

la verniciatura e' saltata in molti punti, sarebbe da rifare, dove (€?)

con un paio di ruote durace starebbe meglio (€?)

una pipa piu' corta e' assolutamente necessaria (€?)


grazie di nuovo a sarabeppe ed a questo thread !

a quando un raduno ???
 
S

sante pollastri

Guest
Non capisco Sante
whisp....le bici che ci sta facendo vedere per generare in noi invidia nei suoi confronti,so che gliele hanno promesse,un po come quando ci promettono che ci abbassano le tasse....
io penso che considerato il caso particolare se lo tengono buono,che dici?
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
bella...ci sta una bella sistemata generale...

se la vernice è poco rovinata e non ha punti di ruggine non lo trovo necessario riverniciarla...ma se così non fosse, beh è diverso...

per primissima cosa, via i sensori, cavi e nastri adesivi dal telaio e una bella pulita per rimuovere la colla, poi bisognerebbe smontarla tutta, una bella lucidata a ogni componente e poi rimontare con cavi e guine nuove e un bel nastro bianco e una bella sella, sempre non vi sia da rivedere la vernice...
le ruote vanno benissimo le assemblate a mio modo di vedere...con dei mozzi shimano possibilmente...
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
sono contento sia finita in buone mani ,mi raccomando fanne tesoro
avevo avvertito la tua voglia di master e mi ha fatto piacere aiutarti,inoltre il prezzo era veramente super
x quanto riguarda la verìniciatura con 100 circa a vr te la fanno del colore che vuoi mettendoci anche le decals e a dire di orso sono veramente bravi e pignoli quindi un pensiero ce lo farei
fra poco dovrei andarci a parlare x un master che devo far riverniciare quindi potro' essere piu' precio