Benvenuto nella famiggia colnago
Chissa`chi ti ha fatto da padrino
ehehe
sono stato masterizzato da sarabeppe
tutto ebbe inizio con il mancato acquisto di un bel master taglia54 montato chorus inserzione su subito.it. a 400 sembrava un affare ma il venditore stava reclutando potenziali acquirenti per mettere in piedi un asta privata da lui gestita.
sarabeppe tramite MP prende atto del mio interesse per il master e si offre di aiutarmi nella ricerca !
a distanza di pochi giorni mi passa un "affare" un master tricolore taglia 56 (per lui troppo grande)montato tutto
durace, tranne le
ruote, in vendita a milano
mi attivo subito e' sabato, mando mail al venditore, telefono, niente, le mail tornano indietro, il telefono squilla e non risponde nessuno, domenica non si apre neanche il sito ! un weekend in agonia da mancanza di info
lunedi' primo pensiero, sito ancora down, mail fuori uso, contatto il venditore tramite tel e questa volta risponde!
persona gentilissima, molto corretta, mi mette a conoscenza che la bici e' ancora disponibile ma ha una mezza parola spesa con un altro acquirente, penso io, vuoi vedere cche e' sarabeppe! tranquillizzo il venditore informandolo che e' stato il potenziale l'acquirente di brescia a passarmi info e foto.
tutto questo mentre ero in macchina per andare al lavoro, paypal andrebbe bene? perfetto mi risponde, ma il server del loro sito e' down e la loro mail ha non pochi problemi, non posso aspettare di arrivare al lavoro, deve essere mia!
accosto apro paypal dall'
iphone ed invio il pagamento, da quel momento ho iniziato a respirare.
oggi e' arrivata, presenta il gruppo e le cromature in condizioni ottime
.....mi servirebbero le seguenti info
la verniciatura e' saltata in molti punti, sarebbe da rifare, dove (?)
con un paio di ruote durace starebbe meglio (?)
una pipa piu' corta e' assolutamente necessaria (?)
grazie di nuovo a sarabeppe ed a questo thread !
a quando un raduno ???