Malore Riccò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008

maad

Pignone
20 Ottobre 2009
109
1
Visita sito
il mio semplice pensiero su tutta questa triste vicenda è che il povero ciclista alla ricerca di fama e notorietà e forse anche denaro ad ogni costo andava aiutato prima e non bastonato ora che è si è distrutto per sempre con le proprie mani. quanti di noi hanno taciuto quando da squalificato partecipava alle gf ? mai un 'sano' fischio ma per prima non a lui ma a chi lo invitava o lo intervistava e gli dedicava pagine di mensili sportivi, che bell'esempio. Li a pedalare con i granfodisti.
e poi penso che tutto l' ambiente sia un poco zoppo e traboccante di cattivi consiglieri di e di falsi moralisti..., pure basso da squalificato ha fatto lo zoncolan con il cassani per la serie le grandi salite...è così il 'circo italiano' con il direttore che ha casa a montecarlo ...beato lui e beati anche noi
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: 1 person

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
io sono drastico, qui o si liberalizza il doping e prima di ogni corsa prima di scendere le scalette fai firmare tutti le loro manleve oppure in casi conclmai come Ricco' giu' di radiazione.
certo non sono qui ad augurare del male al corridore o al ragazzo, ma si rende conto che ha tradito: la famiglia, un bimbo piccolo, i tifosi, la memoria di Aldo Sassi, lo staff del centro Mapei......
e dai su aveva firmato un bel contratto con vacnsoleil, qui ogi la gente perde il lavoro, lui ha la fortuna di fae il piu' bello e molto pagato e ci sputa su, per fortuna sono casi rari.
Auguri di pronta guarigione

Secondo me non è che ci sputa su...è solo che queste pratiche gli permettevano di spiccare rispetto agli altri, e questo lo gratificava, forse lo faceva sentire anche amato....ed ora chissà quanti....chissà chi è attirato dallo stesso vortice. Anzi chissà se in questo sport così maledetto quanto bello ed affascinante, c'è veramente qualcuno capace di lottare senza l'aiuto di doping (parlo solo di professionisti)....chissà se Torri, in fondo in fondo aveva pienamente ragione!!! Tutte queste storie fanno riflettere, o forse fanno capire che in realtà il solo ciclismo che mi piace è il MIO, che non mi fa porre tutte queste domande perchè già so che è REALMETE PULITO
 

Master Pike

Pignone
10 Ottobre 2010
175
11
Loch Ness
Visita sito
Bici
Fuji SL1 RC
Secondo me il sistema deve mettere dei paletti un po' più robusti:
- Ti beccano nei dilettanti? Radiato immediatamente.
- Ti beccano nei Prof.? Squalifica di due anni e radiazione dal Protour.
- Uno staff sportivo con più di due casi di doping in squadra: radiazione dal Protour.
 

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Anzi chissà se in questo sport così maledetto quanto bello ed affascinante, c'è veramente qualcuno capace di lottare senza l'aiuto di doping (parlo solo di professionisti)....

Tutte queste storie fanno riflettere, o forse fanno capire che in realtà il solo ciclismo che mi piace è il MIO, che non mi fa porre tutte queste domande perchè già so che è REALMETE PULITO

Ai livelli che sono arrivati i professionisti ho molti,molti dubbi che qualcuno possa reggere i ritmi solo con allenamento e alimentazione corretta come invece faranno molti di noi ma di questo non c'è da stupirsi!!!
Tutte queste brutte storie che sono saltate fuori negli ultimi anni purtroppo non hanno fatto altro che infangare la nostra categoria,facendo si che tutti i ciclisti siano visti come dopati..
Sono pienamente d'accordo sul fatto che il MIO come il TUO sia REALMENTE PULITO,anche perchè il ciclismo lo reputo VITA!!!
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
neretto: non è ke il ciclismo sia solo agonismo, si può fare ciclismo anche senxa gare. quindi senza doping .

agonismo=doping vale in tutti gli sport.

credete che il barcellona non siano dopati? ma dai... pressano 90 minuti e corrono come gli animali. mai un calo fisico...
e l'inter anche. con murinho prendevano di tutto.

il problema e' ch a scrivere o a parlare son tutti angioletti ... sono i fatti poi quelli che contano , metti esempio qui sul forum , quasi tutti puliti e lindi leggendo l'altro 3d, guai sali minerali , solo acqua , niente proteine , creatina o qualsiasi altra cosa ... niente Ipod falsificherebbe la gara ... io comunque su qualcuno qua non ci metteri la mano sul fuoco !! e nemmeno un dito ... ma da li ad arrivare a dire " al Barca si dopano " e cosi " anche l'inter " .... ??
 

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
il problema e' ch a scrivere o a parlare son tutti angioletti ... sono i fatti poi quelli che contano , metti esempio qui sul forum , quasi tutti puliti e lindi leggendo l'altro 3d, guai sali minerali , solo acqua , niente proteine , creatina o qualsiasi altra cosa ... niente Ipod falsificherebbe la gara ... io comunque su qualcuno qua non ci metteri la mano sul fuoco !! e nemmeno un dito ...

Sono pienamente d'accordo con te,forse sono insinuazioni un po forti ma vere!!! o-o
 
4

450stralis450

Guest
non ho potuto leggere nessun post perchè mi si è rotto il pc e l'ho potuto riavviare solo ora, cmq senza leggere niente l'unica cosa che mi dispiace è il fatto che un ragazzo di 28 anni credo si sia bruciato (o l'hanno bruciato)
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Sono pienamente d'accordo con te,forse sono insinuazioni un po forti ma vere!!! o-o

dove per "qua" intendo il forum !! non sono insinuazioni forti , ho i miei dubbi , ma logicamente li tengo per me , non sbatto in pubblico colpevoli senza avere prove !!

diversi Italiani prof son passati per salvatori della patria ... certi anche ora che si son ritirati , solo perche' avevan la federazione che gli copriva bene il culetto !!
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
non ho potuto leggere nessun post perchè mi si è rotto il pc e l'ho potuto riavviare solo ora, cmq senza leggere niente l'unica cosa che mi dispiace è il fatto che un ragazzo di 28 anni credo si sia bruciato (o l'hanno bruciato)

Io credo che a questo punto si sia proprio carbonizzato !! :mrgreen:
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Aggiungerei due riflessioni sul caso:
*Ho parlato con un mio compagno di squadra ematologo e mi ha detto che farsi una trasfusione di sangue in casa da solo è stupido quanto difficile ma non impossibile.
*Ricco' ha un figlio e rischiare di fare un orfano in modo cosi' stupido è inconcepibile.
*Ha una compagna che ha avuto una vicenda di positività non confermata dalle contro analilsi, e' rientrata a livello competitivo ed a riavere una carriera e lui la mette in una situazione critica.
Propio uno stronzo ed egoista
Lorenzo
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
il mio semplice pensiero su tutta questa triste vicenda è che il povero ciclista alla ricerca di fama e notorietà e forse anche denaro ad ogni costo andava aiutato prima e non bastonato ora che è si è distrutto per sempre con le proprie mani. quanti di noi hanno taciuto quando da squalificato partecipava alle gf ? mai un 'sano' fischio ma per prima non a lui ma a chi lo invitava o lo intervistava e gli dedicava pagine di mensili sportivi, che bell'esempio. Li a pedalare con i granfodisti.
e poi penso che tutto l' ambiente sia un poco zoppo e traboccante di cattivi consiglieri di e di falsi moralisti..., pure basso da squalificato ha fatto lo zoncolan con il cassani per la serie le grandi salite...è così il 'circo italiano' con il direttore che ha casa a montecarlo ...beato lui e beati anche noi

Potrei sbagliare ma mi pare chi sil sig.ex-ciclista è stato aiutato e non poco. Il pedalare alle GF fuori classifica e stando intruppati nel gruppo poteva aiutarlo a fargli vedere che l'ambiente era disposto a dargli una seconda possibilita'.
Chi e' causa del suo mal pianga se stesso.
Lorenzo
 
  • Mi piace
Reactions: orsoarcubo

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Riccò è innocente e tutto questo è una montatura.
Il motore ad acqua esiste e va benissimo ma le multinazionali del petrolio lo tengono segreto.
Intano io non mi faccio il vaccino per l'influenza perchè è un trucco di Berlusconi per iniettarci un rilevatore di posizione.
Muahahahahaha!
 
  • Mi piace
Reactions: mescal
T

tzimbar1

Guest
Spero che finita sta storia stia bene, ma spero anche che per star bene spenda tutti i soldi guadagnati ILLEGALMENTE e poi vada a lavorare.
Ora dobbiamo solo attendere il prossimo.
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
io sull'altro thread del dottor sassi l'avevo pronosticato riccò ci ricascherà sono un mago ????? no certa gente si capisce al volo e questi personaggi negativi non cambiano mai qualsiasi cosa gli succeda la vita a loro non insegna niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.