Gli rimangono sempre i rulli,li non lo vede nessuno...poi penso che d'ora in poi non correra più![]()
Liberalizzare il doping???io sono drastico, qui o si liberalizza il doping e prima di ogni corsa prima di scendere le scalette fai firmare tutti le loro manleve oppure in casi conclmai come Ricco' giu' di radiazione.
Ma fai davvero?
spero proprio di no!!!